1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

8 Luglio 2017

jeff green a okc mi piaceva

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

8 Luglio 2017

Ma perché a noi ha rubato 15 mln la scorsa stagione e qui si accontenta di 1/6?:rotfl:
    Giocatore di una strafottenza unica..

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

8 Luglio 2017

Green a OKC piaceva anche a me, mi era dispiaciuto andasse via, ma dopo delle buone annate ai Celtics è andato costantemente a calare ed ora è alle 6^ squadra in meno di 4 stagioni. Diciamo che secondo me di offerte tanto migliori non ne avrebbe trovate. Poi ai Cavs vai comunque a giocare con LeBron quindi ti accontenti anche del minimo.

Bella la storia di Caldwell-Pope che ha rifiutato il rinnovo dei Pistons a 80 milioni in 5 anni ed ora non sta trovando offerte in giro per la lega, mentre Detroit si è già sistemata prendendo Bradely e ritirando l'offerta.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

8 Luglio 2017

E pensare che a suo tempo Sprewell venne (giustamente) crocifisso in sala mensa per aver rifiutato 21 milioni in 3 anni :hihi:

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Luglio 2017

Caldwell-Pope è uno dei misteri della NBA. Ma chi lo ha raccomandato fino a essere titolare? Delle SG titolari era sicuramente il più scarso..aveva la fortuna che i Pistons lo facessero giocare titolare e rifiuta pure la loro offerta :rotfl:
    Tra l'altro Bradley ottima aggiunta :sisi:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

8 Luglio 2017

Sì, ma lì lui ridicolo a giustificare la cosa perché doveva mantenere la famiglia e così facendo rovinò praticamente le speranze di Minnesota che arrivavano dalla finale di Conference ed erano una contender vera.
    Tra l'altro leggevo che Spreewell nel 2015 era senza casa e senza famiglia...non so come sta adesso, ma dubito che senza basket si sia ripreso lo status di milionario.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

9 Luglio 2017

Intanto il Barba firma un contrattino...

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

9 Luglio 2017

Ma Gay al massimo farebbe il cambio di Leonard da tre o il cambio della PF in un quintetto small, non penso possa partire titolare con Leonard da guardia.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

9 Luglio 2017

Crawford ai t-wolves. Direi che Minnesota sulla carta è da prime 4 a ovest.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

9 Luglio 2017

Quintetto:
    Teague - Wiggins - Butler - Dieng - Towns
    In panca Crawford, che comunque ha 37 anni, Taj Gibson, che è un bel rompipalle, Bjelica che è uno degli europei più sottovalutati dalla NBA...insomma, la squadra c'è per fare bene.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

9 Luglio 2017

Bel quintetto di Minnie, mentre non penso che dalla panca Crawford farà più di tanto, dato che mi sembra in calo, quindi ovviamente vincerà nuovamente il premio di sesto uomo dell'anno :D
    Top 4 ad Ovest non lo so...come dicevo, la concorrenza è davvero troppo numerosa per essere sicuri di un piazzamento col fattore campo. Di certo i playoff ce li si aspetterebbe adesso.

Harden si lega a Houston per altri 4 anni ovviamente con il supermax contract da 40 a stagione, come quello firmato da Steph giorni fa.

E intanto per mantenere fede alla tradizione, Fultz si è appena infortunato :lookaround:

Ultima modifica: 9 Luglio 2017
  12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

9 Luglio 2017

Non è possibile, ogni anno a Phila capitano di queste cose! Spero solo che non sia grave.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

9 Luglio 2017

Dicono 2 mesi, ma per il tipo di infortunio dovrebbero essere anche più brevi i tempi di recupero. Comunque se non si rompe qualcos'altro nel frattempo, dovrebbe essere recuperato ben prima dell'inizio della stagione.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

9 Luglio 2017

Che sfiga i sixers però :rotfl:

È vero che a ovest c'è tanta concorrenza..ma dietro Warriors, Spurs e Rockets, dovessi mettere qualcuno metterei i t-wolves. Due giovani fenomeni, un play solidissimo, un all star come Butler, uno tra i migliori realizzatori dalla panchina in assoluto e altri buoni mestieranti. Se l'amalgama riesce si dovrebbe vedere una squadra competitiva.

Poi io stravedo per Towns, lo considero il giovane lungo più forte di tutti e Wiggins è un talento ancora grezzo, ma può diventare inarrestabile..specialmente se sgravato dal dover essere per forza il punto di riferimento principale in attacco.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

9 Luglio 2017

Towns sì, è veramente incredibile. Su Wiggins io continuo ad avere molti dubbi, a dispetto di un talento smisurato, sia tecnico che fisico.

Condividi questa Pagina