1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

28 Giugno 2017

le vedute della città dall'alto, però, sono fintissime, spero le sistemino prima dell'uscita al cinema...

a parte questo, credo che nessuno meglio di Jackman potrebbe fare questa parte, come la sua presentazione degli Oscar di qualche anno fa dimostra brillantemente ;)

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

29 Giugno 2017

Ah Benone..pure questo hanno riesumato :hihi:

Ultima modifica: 29 Giugno 2017
  3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

3 Luglio 2017

A giudicare dal trailer si preannuncia una pellicola di notevole idiozia.

4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

3 Luglio 2017

Minchia ho letto le tre cose che si sanno sulla trama ed è tipo U G U A L E al primo :rotfl:

5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

3 Luglio 2017

L'infatti the rock ha detto che è una continuazione nella stessa location del primo :)

6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

3 Luglio 2017

Ho capito, ci ero arrivato anche da solo quando ho letto che era un sequel, ma quello che hanno lasciato trasparire per ora è uguale. Ci sono persino il personaggio interno che aiuta i giocatori e Alan Parrish.

7. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

4 Luglio 2017

Ma come fa ad essere uguale se è tutto completamente diverso.

Comunque qualcuno tempo fa scrisse di aver visto Enemy di Villeneuve e pure io sono d'accordo nel dire che è un grandissimo film, forse il suo migliore di sempre.

8. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

4 Luglio 2017

Stasera, avendo bisogno di un diversivo, mi sono andato a guardare Shin Godzilla. Dico subito che, da bravo tamarrone inside che sono, ho apprezzato di più l'ultima versione di Edwards, però anche questo ha il suo perchè. Soprattutto se si è dei fan di Anno e di Evangelion. Tra l'altro al buon regista il governo giapponese deve stare proprio "simpaticissimo", visto che passa gran parte del film a dirti "Guarda quanto sono imbecilli! Guarda come sono incapaci!", al punto che tutto il film diventa ancora una volta il metaforone sull'incapacità dell'uomo di confrontarsi con qualcosa di più grande di lui. Ecco, forse ha esagerato un po' calcando la mano sull'inettitudine governativa: sarebbero servite un po' più di azione e un po' meno chiacchiere per rendere più fruibile il tutto, anche perchè si capisce molto bene fin da subito dove sta il problema....forse Anno ha il dente avvelenato, chissà, ma in alcuni punti si è vicinissimi allo sconfinamento nella noia...Per il resto, ci sono un po' di cliches (americani bombaroli, il mondo salvato dai nerd ecc. ecc.), inquadrature e soprattutto colonna sonora prese pari pari da Evangelion, un Godzilla più pupazzone che mai, ma dotato di abilità che Darwin levati (e un arsenale da fare invidia alla Morte nera) e l'inquadratura finale da smascellamento con "OPPORC..." urlati da mezzo pubblico come condimento.

Sarò sincero, mi aspettavo di peggio.

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

17 Luglio 2017

Nuovo trailer per Blade Runner 2049

A requiemscript e TMoM piace questo messaggio.
  10. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

18 Luglio 2017

Ieri sera ho iniziato l'operazione di recupero di "film caciaroni anni 80/90" che per un motivo o per l'altro non ho mai visto per intero (e sono tanti, vergognosamente troppi) con Commando, dove presenzia il caro zio Schwarzy. A parte l'ovvia, colossale dose di tamarraggine (sempre gradita) e alcune ingenuità che alla fine fanno sorridere (tipo le baracche minate FUORI che esplodono verso l'esterno :hihi: ), è davvero un bel filmetto con cui passarsi un oretta e mezza di svago senza pensieri. Poi vabbè, ci sono anche le battutine sceme dello zio che un sorrisetto lo strappano (tipo quella sulla legge di gravità come cosa più importante della vita). Degno di nota anche il faccione da stronzo psicopatico del cattivo (il tizio con la cotta di maglia, non il presidentucolo).

A elpata86, Aslan e Peste Noire piace questo elemento.
  11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

18 Luglio 2017

Il cattivo, Vernon Wells, è anche su "Interceptor-Il guerriero della strada".

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

18 Luglio 2017

Questi vecchi film visti oggi possono considerarsi capolavori. La cgi ha rovinato tutto! Qui c'erano le mazzate e le esplosioni vere! Pure le sceneggiature stavano in piedi bene, nella loro semplicità, con battute efficaci piazzate al momento giusto. Quei tempi non torneranno piú

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A elpata86 piace questo elemento.
  13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

18 Luglio 2017

One liners intelligenti (a volte addirittura migliorate col doppiaggio):

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A elpata86 piace questo elemento.
  14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

19 Luglio 2017

Quello che sconvolge è che in quegli anni, nei 90 minuti canonici di un film, riuscivano a piazzarti una sceneggiatura che raccontava una storia (non necessariamente semplice e/o lineare) con inizio, svolgimento, fine, approfondimento (anche non scontato) dei personaggi, colpi di scena, etc.
    adesso vedi film di 2 ore, 2 ore e mezza, che non hanno la metà di quello sopra descritto. baracconi vuoti senza storia e con personaggi dalla profondità di un foglio di carta velina, senza caratterizzazione o estremamente banali e scontati... :(

A elpata86 e Aslan piace questo messaggio.
  15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

20 Luglio 2017

A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina