1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

11 Giugno 2017

Non mi sbilancio mai dopo un solo ascolto. Dovrò sentirlo almeno altre 4 o 5 volte.

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

11 Giugno 2017

ma prima li avevi mai visti?
    Aspettiamo con curiosità allora ;)

3. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

11 Giugno 2017

Si, li avevo già visti. E posso dirti che Lemmy è stato un raro esempio di coerenza e passione, che trasudava in ogni sua esibizione.
    Altro che Axl Rose che per UN solo disco azzeccato (senza peraltro aver inventato nulla di nuovo) si atteggiava a chissà quale fenomeno...

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

12 Giugno 2017

beh quello assolutamente sì, infatti se dovessi citare così su due piedi gente come lui mi verrebbero in mente solo Saxon, Iommi, Deep Purple e poco altro ancora..

5. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

12 Giugno 2017

Come Lemmy c'è stato SOLO Lemmy, colui che ha di fatto inventato, e mantenuto fino all'ultimo, lo stile di un VERO rocker.
    Come lui su due piedi mi viene in mente solo Wattie Buchan, quattro bypass, sei infarti (avuti mentre suonava) ma sempre in giro a sbevazzare e sudare sul palco fottendosene di tutto e tutti, un grande.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

12 Giugno 2017

Quoto @Iron_Man, come Lemmy nessuno mai.
    Un rocker fino in fondo, probabilmente aiutato da un fisico incredibilmente resistente. Con uno stile di vita più salutare questo campava altro che cent'anni.

Alla fine gente come Iommi, Ozzy, Deep Purple, giustissimo citarli, ma a una certa si sono dati una regolata. Lemmy NO.

A Carnival900 piace questo elemento.
  7. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

13 Giugno 2017

Lemmy ha sempre quasi perennemente vissuto on the road ed è sempre stato e rimasto COERENTE, ecco perchè è leggenda e rimarrà sempre nei nostri cuori.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

21 Giugno 2017

Lo zio è apparso nel nuovo video del cantante dei 69 Eyes!

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

25 Giugno 2017

Il nuovo singolo degli Headcat, tributo allo zio... boh, non so che dire, meglio della precedente di sicuro...

ma cazzo Lemmy è insostituibile e forse io farei bene a smettere di sentire questo gruppo, perchè la nostalgia è ogni volta troppo grande e David Vincent per quanto s'impegni... ...non è putroppo Lemmy.... .......

10. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

25 Giugno 2017

Se sei in zona Milano, per placare la nostalgia ti consiglio di andare a vedere i Motorhell, una Tribute band, molto bravi e convincenti.

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

25 Giugno 2017

Li conosco, ma sono in zona Firenze..

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

6 Luglio 2017

Ho ascoltato l'ultimo EP, primo dal vivo, dei PC&TBS, e che botta ragazzi!!

In concerto si sanno esprimere molto meglio che in studio, e questo dischetto ne è la prova, ci sono 3 canzoni loro e 3 tra Sabbath e Motorhead, una bomba sul serio! 20 minuti spaccaossa! :headbang::headbang:

Ovviamente si può trovare su Spotify, ed inaugura anche la neonata firma con Nuclear Blast!

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

6 Luglio 2017

aspetta...questo è quello successivo "Phil Campbell And The Bastard Sons" in studio...quindi live si trova solo in formato digitale?

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

7 Luglio 2017

Esatto, è quello successivo, e per ora è uscito solo in digitale.

15. Iron Fist

Iron Fist
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

14 Luglio 2017

Lemmy ha fatto tuonare il Rock'n'Roll nelle orecchie delle Generazioni che ha incontrato, facendo emergere che al fondo di tutte quelle "mode" giovanili (dal Punk al Metal) c'era sempre Lui, il Rock'n'Roll appunto. E' stato un vero Rocker, di quelli che chi frequenta il mondo adulto in questione (ad esempio l'ambinte dei Club motociclistici, cui Lemmy ha sempre guardato con Rispetto e forse anche una certa ammirazione e a cui ha dedicato canzoni come IRON HORSE e BROTHEROOD OF MEN) è abituato a riconoscere. Il mio primo incontro con lui fu a Bologna: avevo solo 15 anni, ma si fermò a stringermi la mano e ad augurarmi buon divertimento. Un tipo di gentilezza che non ha bisogno di mascherarsi con la faccia da culo, ed i sorrisi sprecati. Onore a Lemmy: grazie d'essere passato di qui.

A DUCEBOIA, marcometalheart86, ALE7979 e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina