1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vasco Rossi

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 14 Aprile 2006.

1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

22 Giugno 2017

Quando c'è questo concerto? Scusate l'accidia.

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

22 Giugno 2017

1° Luglio!

3. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

22 Giugno 2017

Chissà come hanno reagito quelli di Los Angeles quando qualcuno bloccò le vie attorno al Republic Liquor Store :fesso:

4. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

28 Giugno 2017

Si vede proprio che non te ne fotte un cazzo...

Ultima modifica: 28 Giugno 2017
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  5. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

28 Giugno 2017

Cavolo, una città bloccata per due giorni per la prima volta nella storia e poi mai più, che avrà introiti per 20 milioni.
    Che disastro

Che poi il problema è che si tratta di Vasco Rossi, fosse stata qualche band death metal svedese nessuna polemica

6. GuySperanza

GuySperanza
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    13

29 Giugno 2017

È un povero scemo

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

29 Giugno 2017

Tre messaggi in croce sul forum e fai di queste uscite?

8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

29 Giugno 2017

Però su, se in provincia non si fa un cazzo, giù a lamentarsi…

Dai che i vecchi ne parleranno fino alla fine dei loro giorni J

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

30 Giugno 2017

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

30 Giugno 2017

Pensavo fosse una risata, invece........

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Giugno 2017

Comunque sabato sera vado al Cinema.... :D :D

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

30 Giugno 2017

Poi, nel 1991 quando erano in fase calante...

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Giugno 2017

assolutamente no, se il mio gruppo preferito avesse bloccato la mia città per una settimana intera (centri commerciali chiusi, tangenziale chiusa, autostrade bloccate, tutte le strade del centro e ad ovest verso reggio chiuse al traffico, residenti bloccati in casa perché nelle vie limitrofe non si può circolare nemmeno se abiti nei condomini, SOSPENSIONE COMPLETA DEL TRASPORTO PUBBLICO IN TUTTA LA CITTA' DAL 30 AL 2 LUGLIO!!!) mi sarei incazzato allo stesso modo, anche se gli helloween con kiske grapow hansen e quant'altro avessero organizzato questa cosa mi avrebbe fatto incazzare alla stessa maniera (e non ci sarei andato) perché non si può fare un evento di 200 mila persone (più migliaia di altre persone in giro ovviamente, visto che è tutto congestionato già ora) in centro ad una città

Wacken ha 1800 abitanti, la città più vicina a Wacken ha 30.000 abitanti e dista 20 km, il capoluogo della regione si trova a più di 70km di distanza, la città più importante della zona (amburgo) si trova a 80 km, andate a chiedere agli organizzatori di fare il Wacken in centro a amburgo, a kiel, a flensburg o a neumunster e vedete cosa vi dicono. l'hellfest lo fanno a clisson, che è a 40 km da nantes, e così via, ripeto andate a fare un festival in centro a nantes, non me ne frega che sia charles aznavour burzum ligabue o gli iron maiden, semplicemente questa è stata una puttanata colossale che ha paralizzato una città e una provincia per una settimana, hanno tagliato tutti gli alberi del parco ferrari che era l'unica cosa decente a modena e non mi immagino cosa ne rimarrà dopo, qui nessuno si è lamentato mai delle nostre condizioni economiche e lavorative quindi fare questa puttanata in mezzo alla campagna non era qualcosa di più sensato che intorno a carpi non c'è un cazzo di niente? chi cazzo se ne frega dei soldi che ci fa coop alleanza o i bagarini o le catene di hotel in città? senza vasco rossi (o i cannibal corpse o justin bieber non me ne importa niente) modena avrebbe avuto qualche problema economico di sorta?

ligabue le sue robe almeno le fa in un posto di merda abbandonato nella campagna a nord-est di reggio e infatti nessuno rompe i coglioni, una volta che fece quella roba lì manco sapevo che c'era passai per la via emilia e non ci fu nessuna rottura di cazzo, qui ci hanno detto di non andare in tangenziale a modena, di prendere l'autostrada a bologna e di andare nei supermercati a casalecchio e a bologna perchè per andare a reggio avremmo rotto il cazzo all'"afflusso di turisti e spettatori", per andare a REGGIO, se il concerto del 4 luglio a milano a cui devo andare fosse stato l'1 avrei dovuto prendere l'autostrada a parma perchè nemmeno posso prenderla a carpi, caselli dell'autostrada CHIUSI DAL 30 AL 1° LUGLIO in uscita da modena.. poi oh se pensate che sia una cosa sensata tutto questo allora facciamo 300 mila persone in centro al vostro paese di nascita dove magari avete negozi vetrine automobili parcheggi e cartelli e volete forse andare al supermercato o fare un giro in macchina

ci hanno mandato il volantino testuale: "fai la spesa i giorni precedenti al concerto, spostati in auto per fare commissioni e visitare amici e parenti nei giorni precedenti al concerto, libera le strade usando garage e cortili"

A DiZ, requiemscript e gianowar piace questo elemento.
  14. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

30 Giugno 2017

Azz, non si può andare al supermercato per due giorni. Come si farà a sopperire a tale mancanza?

Per caso parli di quella spianata bruciata del parco Ferrari con "unica cosa decente"? Lo sai che diventerà decente dopo il concerto visto che ricostruiranno tutto?
    Vorrei anche vedere i commercianti che si lamentano perchè faranno in due giorni quanto fanno in un mese.

Ripeto, tranquillo, in 3 giorni la città incasserà milioni e milioni, dopodichè tornerà nello stato di degrado in cui è entrata da anni, e tutto sarà come prima.

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

30 Giugno 2017

cazzo 40 brani... ma non ho capito, sarà l'unico per il 2017 o l'ultimo in generale??

Condividi questa Pagina