1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

14 Giugno 2017

ah è uscita finalmente, corro a guardarla!

2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

16 Giugno 2017

Finito Dexter
    A mio avviso (e mettete spoiler per commentare ma qui posso farne a meno) senza la scena della barba sarebbe stato perfetto o quasi... invece l'hanno rovinato :(

EDIT: Dexter, Sara Colleton spiega il finale: "Non c'erano finali alternativi, riassume la serie" e invece ha senso :)
    Michael C. Hall parla del finale di "Dexter" e del suo futuro professionale - BadTv.it

Ultima modifica: 16 Giugno 2017
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Giugno 2017

Vabbe' io lo spoilerizzo perché non so se c'è gente che lo sta ancora guardando.
    L'ho già detto più volte, ma a me il finale è piaciuto per gli stessi motivi che vengono spiegati nel primo articolo:
    una giusta fine per uno che alla fine vuoi o non vuoi era un criminale...che poi il conto da pagare sia arrivato proprio quando aveva mostrato davvero segni evidenti di umanità non fa che rendere ancora più amaro il suo destino, beffardo sì, ma giusto.
    Poi basta con questi antieroi che fanno le peggio cose per tutta la serie e poi si redimono solo nell'ultima puntata mettendo tutto a posto e passando quasi per martiri...per carità son bei finali spesso, ma troppo scontati.
    Quello di Dexter è molto più coraggioso, e cosa più importante non l'hanno ancora mai sfruttato per farci su un seguito, cosa che non si può ancora escludere, ma evidentemente non era l'obiettivo principale al momento della scrittura.

A alexmai piace questo elemento.
  4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

16 Giugno 2017

Anche a me il finale di Dexter è piaciuto parecchio, un po' diverso dal solito.

5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

16 Giugno 2017

Signori il vostro ottimismo è apprezzabile, ma quello che è successo nella 8x12 io lo chiamo "cagare sulla torta".

Dexter è sempre stato arte, misto a horror/thriller con molta ironia, e forse un pizzico di commedia. E' sempre stato così, anzi citando il Passegero Oscuro "it has to be". Nell'ottava stagione va il tutto a puttane con il picco massimo nell

l'eutanasia di Debra, che personalmente è stata orribile da vedere; nell'arte però non vince chi fa vedere di più, anzi, in questo caso sarebbe stato, imho, molto più effettivo una scena così o non farla vedere, oppure risolverla in qualunque altra maniera. E' ricordiamoci per un attimo della prima stagione, del fatto che trovano i pezzi d'essere umano puliti e dissanguati in frigo, cosa assolutamente assurda, perchè alla fine è quello che è, un telefilm, assurdo, non utopico ma ai limiti dell'impossibile nelle sue vicende. Quello era Dexter, così come le stagioni successive per arrivare fino alle spettacolari morti del Killer della Fine del Mondo (o come si chiamava).

Se loro dicono che questo finale è sempre stato pensato così, è come se mi dicessero che in verità la terra è piatta, quindi se le potrebbero anche risparmiare, perchè sappiamo che NON è così.

L'ottava stagione è venuta al mondo in fretta e furia, troppa, per sfruttare il successo della settima, e il trucco dell'ultimo fotogramma è pure una presa per il culo di dimensioni GIGANTI!

Michael C. Hall adesso si sta occupando di altro, ma diamo tempo al tempo, sembra che sia di moda "ripescare" e continuare i vecchi telefilm (X-Files, Twin Peaks, Prison Break) quindi spero vivamente che gli sceneggiatori o chi ce l'avrà in mano, abbino la dignità di ammettere della merda che hanno fatto e quindi di rifare le cose per bene.

La speranza è l'ultima a morire, come spero e ho sperato che The Event abbi una seconda stagione, così spero che un giorno, magari, anche Dexter abbi una prosecuzione migliore, perchè se voi 3 siete rimasti soddisfatti, vi posso assicurare che invece c'è un mare di gente la fuori che non lo è.

6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

16 Giugno 2017

A me l'ottava stagione è piaciuta parecchio in ogni caso :sisi:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Giugno 2017

Pure sui Sopranos in tanti non sono rimasti soddisfatti, ma non è un problema mio :hihi:
    Semplicemente se fanno Dexter 9 non la guarderò.

8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

16 Giugno 2017

Io la guarderei ma giusto per curiosità.

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

16 Giugno 2017

in effetti, parlando di serie rimaste monche, potrebbero anche decidersi a riprendere LOST e dargli un finale. peccato perché le prime 2 stagioni erano proprio belle, mi spiace non abbiano continuato :(

A Monk, alexmai, Vittorio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

17 Giugno 2017

Lo sai che ho aspettato per anni la realizzazione dello spinoff "Dr. Linus"? Il tutto perchè avevo letto una volta un articolo online, un articolo datato però 1° aprile...
    Chi è che sarebbe rimasto insoddisfatto dei Soprano? E' un finale aperto che ti lascia il modo d'immaginare come prosegui la storia; e se avessero finito con l'episodio precedente per me sarebbe stato pure meglio, vista l'alto livello di "paura" che mettevano quei secondi, quindi forse un "lasciare all'immaginazione" sarebbe stato più lecito:

Comunque chissà se le cose sarebbero andate diversamente, se Gandolfini non fosse morto...

Riguardo a Dexter 9, secondo me lo guarderesti! :D

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Giugno 2017

Dexter lo sto seguendo io, ma sono solo verso la fine della terza serie :lookaround: per ora difficile trovare difetti a questa serie. Chiaramente è un po'forzata a volte, ma nel complesso è veramente grandiosa :sisi:

A alexmai piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

17 Giugno 2017

Appassionati di "X Files" qua ce ne sono?

13. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

17 Giugno 2017

Qualcuno sta seguendo The 100? :lookaround:

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

18 Giugno 2017

Qui trovate di tutto o quasi.

Finita Sense8 e ribadisco il concetto.

Bei personaggi, belle scene, storia che fa acqua e tematiche LGBT un po' troppo rimarcate.

15. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

18 Giugno 2017

Un peccato che sia stata cancellata, a suo modo era originale, con personaggi di spessore ma evidentemente i costi erano proibitivi (tutte le location sono originali).

A Vittorio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina