1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

15 Giugno 2017

Ma sicuramente tu sarai un dio in terra e noi dei poveri scemi...certo, spendere 60/70 euro per biglietto di ingresso, viaggio, vitto, alloggio ed eventuali a me non è mai capitato...ma sicuramente sarà perchè vado in lussuosi alberghi a cinque stelle...

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

15 Giugno 2017

Come hai amici in comune li conosci personalmente e paghi per vederli?:rotfl: e qui scommetto invece che i 100 euro circa che hai speso non sono tanti eh?ah la coerenza

3. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

15 Giugno 2017

Punto 8 del regolamento del forum, è vietato il flooding (postare più messaggi consecutivi), e tu ne stai abusando.

La discussione sta prendendo una piega polemica e velatamente offensiva ad opera di tutti, vi chiedo di ridimensionarvi e calmarvi, ultimo avvertimento.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

15 Giugno 2017

Mi chiedo perché gli sì dà ancora retta dopo le stronzate di poter veder kiss a 22€ euro e con viaggio pernottamento e tutto spendere comunque meno di 100 euro beh è parecchio palese che spara una miriade di stronzate

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

15 Giugno 2017

Fosse l'unico che le fa le trasferte:rotfl:a me il suo sembra più un cantarsela e suonarsela da sola

6. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

15 Giugno 2017

Onestamente 90 euro per andare a stare ammassati in 80.000 e metterci ore per uscire sembrano tanti anche a me, ma mi sfugge il perché di questo accanimento :hihi:

7. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

15 Giugno 2017

Ma anche a me sembrano tanti, ma purtroppo è così, visto che siamo ad un concerto rock...ovvio che se vado alla Scala a vedere l'Aida mi aspetto una situazione diversa...al netto ovviamente del fatto che sono il primo che mi sto lamentando su Facebook e anche qui che l'organizzazione è stata molto lacunosa...ma tra l'altro non vedo cosa c'entrino Axl e il resto dei Guns sul fatto che ad Imola venga sempre aperta una sola uscita...

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

15 Giugno 2017

Io ho trovato un biglietto a metà prezzo,me la sono presa con calma una volta arrivati ad imola a mezzogiorno circa,andando a bere e mangiare nei bar,sono entrato che stavano per finire i the darkness sono arrivato agli ingressi del gold ed io non avevo il gold e dopo manco mezz'ora ero dentro al gold,detto questo salvo rari casi i biglietti per singolo evento vanno dai 30 a salire il giorno prima gli slayer che non hanno il cachet dei guns hanno suonato all'alcatraz che non ha i costi d'affitto e gestione di un autodromo,che aldilà dell'affitto in se avete idee quante persone vengono pagate per far si che l'evento funzioni?????? Ecco comunque dicevamo gli slayer sono costati 42 euro,gli helloween ora spostati al forum ma prima erano all'alcatraz 50 euro e vi sembrano tanti 100 che poi se non sei nel gold sono 87

9. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

15 Giugno 2017

Non ho mai pensato qui ci siano scemi, mi stò solo rendendo conto che le nuove generazioni hanno una mentalità diversa.
    Lo scambio di opinioni è bello anche per questo.
    Se paghi 20 euro il biglietto, dividi la benzina, ti porti due panini da casa e dormi dove capita stai abbondantemente sotto i 100 euro.
    Non ci vuole molto a fare i conti, il problema è, saresti/sareste disposti a farlo?

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2017
  10. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

15 Giugno 2017

Io mi sono portato i panini da casa ed ho dormito (si fa per dire) in stazione...sono un vero rocker?

A maxthecat piace questo elemento.
  11. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

15 Giugno 2017

Ma se uno invece non è disposto a farlo il problema esattamente qual è?

Ragazzi, TUTTI, state a discutere dell'aria fritta, vi state scapicollando per niente e siete al limite del regolamento, vi ho chiesto gentilmente e più volte di finirla, chiudetela quì immediatamente e civilmente o chiudo io.

12. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

15 Giugno 2017

Nessun problema, si chiama solo punti di vista differenti.
    Mi correggo, il problema è di tutti perchè pagando quelle cifre palesemente inadeguate si alimenta e protrae un sistema truffaldino, il chè và a discapito di tutti, anche gente per cui 100 euri al netto sono quasi una settimana di lavoro.
    Il bello è che c'è un utente che stà argomentando solo a suon di insulti e ancora non gli hai fatto nessun rimarco diretto...
    Comunque per quanto mi riguarda abbandono la discussione che oramai è diventata poco interessante.
    Grazie della pazienza e di alcune precisazioni su alcuni punti che ignoravo.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2017
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

15 Giugno 2017

nio scusami christiane accetto di essere tirato in causa,quando ho perpetrato un insulto,quindi giusto essere ripreso,ma ora fare un plurale,quando qui c'è solo uno che se la sta cantando e suonando da solo sul fatto delle sue fantomatiche conoscenze musicali,sul fatto che lui i concerti li paga con una pacca sulla spalla,su lui quanto è estremo che fa macchinate :rotfl: è quasi 20 anni che le faccio ma vabbè :rotfl: quindi ecco se devi riprendere qualcuno,fallo con lui,digli di cambiare disco quantomeno

14. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

15 Giugno 2017

Uno provoca e gli altri rispondono, risultato caciara, si chiama anche automoderazione e spesso ne siete sprovvisti, oltretutto ora continuate pure a puntualizzare io si lui no, tutti no uno si, santa pazienza oh, ma è stato bello sto concerto almeno? xD
    Ero entrata per sentire le vostre opinioni e ho trovato il delirio :D

Io ho sentito qualche audio mandatomi da amici a dirla tutta ne sono rimasta stupita.

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

15 Giugno 2017

Il concerto e lo dico da non fan è stato un gran bel concerto,l'unica pecca per me è che si percepisce sia fatto solo per soldi,ci può stare ma almeno sul palco cercate di essere meno freddi tra voi perché la gente questo lo percepisce,anche quando ha presentato slash,l'ha fatto senza nessuna introduzione nessuna parola, semplicemente un slash :rotfl:ma detto questo rispetto a quando li vidi ad un gods in formazione non originale si vede che axl si è messo in riga,in forma,quindi nel complesso soddisfatto del concerto

A jesse_pinkman e christiane piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina