1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

14 Giugno 2017

Stoooop, finitela, vi state scannando per niente.

@angus81 modera il linguaggio, @Iron_Man il tuo è diventato flame e accanimento, lo abbiamo capito che Axl non ti piace, ma la gente sarà anche libera di spendere i propri soldi come vuole e vedere i concerti delle band che ama, anche se secondo te non meritano, ma guarda un po'.

A lawless78 piace questo elemento.
  2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

14 Giugno 2017

:popcorn:Però abbiamo risvegliato il forum da un bel torpore.... Guardiamo il lato positivo.... erano anni che non assistevo a simile flame qui su TM!!:popcorn: e bisogna ammettere che solo un personaggio come Axl Rose provoca questo.... io l'ho visto a Rho al GOM del 2012 e fece un concerto della madonna con la band di "Chinese Democracy" con quasi 3 ore e mezza di musica... anche qui da come ho capito chi è andato è rimasto soddisfatto del concerto.... poi nel mondo esistono sempre i detrattori a prescindere.... io non mi ci soffermerei troppo.... lascerai sfogare le loro idiozie...

A AOR Forever e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  3. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

14 Giugno 2017

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

4. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

14 Giugno 2017

Mi hai rubato le parole di bocca, un forum specifico deve essere passione, gioia nel condividere gli eventi... Per quello mi CHIEDO ancora.... , MA CHE CAZZO C'ENTRANO I BLACK SABBATH!!!!???????

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

5. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2017

Hai perfettamente ragione, infatti l'ho anche scritto, se qualcuno leggesse anzichè offendere... però ci mancherebbe che debba esistere un gruppo esente da critiche...
    Figurati che ho criticato, duramente, pure gli Ac/dc, uno dei miei due gruppi preferiti di tutti i tempi, per come hanno gestito la vicenda di Brian.
    Essere fan non vuol dire avere il prosciutto sugli occhi, non trovi?
    Aggiungo, visto che si offende SENZA LEGGERE, che avevo anche detto che ad altre condizioni ci sarei andato anch'io.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2017
  6. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

14 Giugno 2017

Però 20 euro ormai quasi quasi non li paghi neanche per la band che suona nel pub sotto casa mia....

7. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

14 Giugno 2017

Però scusami, forse sono arrivato tardi o non ho ben compreso il tuo discorso, ma quale sarebbe la presa per il culo? Che abbiano suonato a Imola invece di passare di casa in casa a suonare sotto l'abitazione di ognuno di noi?

8. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2017

The Sonics, gruppo STRASTORICO e concerto memorabile, 20 euro...
    Testament l'anno scorso, 20 euro...
    Napalm Death, 20 euro....
    Blood Ceremony + due ottime band di supporto, 15 euro...
    Gbh, visti qualche anno fà, 15 euro...
    Exploited a Mezzago 20 euro...
    vuoi che vado avanti?

9. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2017

100 euro solo posti in piedi (quindi con la prospettiva di essere lontanissimi dal palco e comunque in mezzo alla calca) in una location che riceve finanziamenti pubblici e con un'organizzazione e servizi mediocri?
    Non mi sovvengono altre definizioni se non emerita presa per il culo.

10. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

14 Giugno 2017

Ma qualcuno ha costretto te o un tuo parente/amico/fidanzata/moglie con una pistola alla tempia ad andare a sto bendetto concerto ?

A AOR Forever e maxthecat piace questo messaggio.
  11. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

14 Giugno 2017

Con tutto il rispetto, non mi sembrano gruppi (rispettabilissimi eh) che puoi paragonare come portata (di fama, di fans, di richiamo) ai Guns n' Roses...è come se mi dici che una semifinale di Champions deve costare quando una partita del campionato rumeno...

A AOR Forever e maxthecat piace questo messaggio.
  12. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

14 Giugno 2017

E che volevi, le poltroncine? Eravamo ad un concerto rock...poi non capisco cosa c'entri Axl o il reso dei Guns se quelli dell'organizzazione sono stati mediocri...

Ultima modifica: 14 Giugno 2017
  13. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

14 Giugno 2017

ma io i soldi li spendo come cazzo voglio, e poi vogliamo parlare di quanto ho speso l'anno scorso per 80 minuti di sabbath?

14. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

14 Giugno 2017

In effetti in settimana scorsa mi sono perso, con grandissimo rammarico, per motivi di lavoro il concerto di quella che ritengo una band ENORME, ovvero i The Dead Daisies che hanno suonato vicino Bergamo e il biglietto costava solo 20€! Spero che ritornino presto perché non sono ancora riuscito a vederli.

15. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

15 Giugno 2017

Iron Man, tutti i gruppi che hai citato, messi assieme non hanno venduto tanto come "Appetite..."
    2 anni fa sono andato a vedere i Toto e dopo un mese gli AC/DC. il biglietto dei primi 35 euro i
    secondi, con prevendita quasi 120 Euro. Sono arrivato a vedere i Toto alle 19,30 e il converto è iniziato puntuale alle 21, ero a 10 metri dal palco. per gli AC/DC sono arrivato alle 3 del pomeriggio e ho visto il concerto sui maxischermi perchè ero a 300 metri dal palco. Ora: non mi piace menare il can per l'aria, i Toto sono probabilmente i migliori strumentisti del pianeta e hanno insegnato a suonare quasi a tutti negli anni 80, compreso Michael Jackson e altri nomi famosi del pop e dell'hard rock, gli AC/DC suonano le stesse cose da 40 anni e ogni album nuovo di fatto non dice niente di nuovo.
    Il concerto dei Toto è stato impeccabile, uno dei migliori che ho visto fatto da loro, quello degli AC/DC, piuttosto altalenante con lunghe pause tra un pezzo e l'altro ma loro hanno quasi 70 anni e mancava pure Malcom, che per il sottoscritto è anche più importante di Angus almeno musicalmente. A vedere gli AC/DC c'erano non meno di 100.000 persone, a quello dei Toto ce ne saranno state si e no 10.000.
    Questo mi ha insegnato che ci sono cose che non si possono spiegare razionalmente ma se Angus & Co. dimezzati, quasi claudicanti e a 70 anni hanno trascinato 100.000 persone ad Imola un motivo c'è e lo stesso vale per i Guns.

A Marco Strazzulla e maxthecat piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina