1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

  1. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.111

    1 Febbraio 2017

    Sono circa 3 settimane che nessuno li insulta...sto male!

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  2. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.876

    1 Febbraio 2017

    Ci vorrebbe una collaborazione con le Babymetal, così per tenere alta la bandiera in estremo oriente visto che dai tempi di Tokyo Showdown son passati 16 anni e quel live ha una scaletta troppo brutta:lookaround:
     
    A Aslan piace questo elemento.
  3. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    1 Febbraio 2017

    Non scherziamo dai, le bambine fanno musica troppo estrema per gli In Flames:lookaround:
     
    #3933
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2017
    A Aslan piace questo elemento.
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    28 Aprile 2017

    vi consiglio di leggervi i report sui concerti nei teatri, c'è da ridere dall'inizio alla fine :sisi:
     
    A Aslan piace questo elemento.
  5. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    29 Aprile 2017

    ma che è successo agli In Flames ? io mi son fermato a Clayman son diventati i Maroon 5 del metal !? premetto che non li ho piu seguiti dal suddetto album
     
  6. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    29 Aprile 2017

    Più o meno, diciamo che dopo Clayman la loro carriera è stata una discesa vertiginosa con qualche sobbalzo. Metalcore, Alternative Elettronica hanno mischiato il tutto cercando di non affondare con risultati in media non proprio ottimi. Diciamo che se anche qualcosa era abbastanza salvabile con gli ultimi 3 album sono proprio caduti in un abisso da cui non è possibile tirarli fuori.
     
    A gianowar piace questo elemento.
  7. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    29 Aprile 2017

    ....con il risultato che : continuo ad ignorarli , faccio prima. Peccato perchè "the jester race" oramai lavoro vecchio di più di 20 anni era un album ottimo e faceva intravedere una band che aveva classe. Peccato davvero
     
    A infernal affair e Aslan piace questo messaggio.
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    13 Giugno 2017

    vorreste tutti il link diretto al nuovo video vero?? :ops::ops:

    [​IMG]

    lo metterò sotto spoiler per avvertirvi, è ancora locked dalla nuclear blast
    penso sia qualcosa di talmente orrido e ripugnante tra musica e video che non esista ancora un appellativo appropriato, la canzone è qualcosa di talmente indecente che non saprei davvero dove trovare il coraggio per farne addirittura un video :rotfl:

     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    13 Giugno 2017

    faccio un breve riassunto visto che ti sei fermato così in là con gli anni:
    - reroute to remain (2002) è un disco a sé che non c'entra niente né con il prima né con il dopo, soffre di un problema enorme (tracklist spropositata di 14-15 canzoni, 5-6 totalmente eliminabili) ma per il resto a mio avviso è un esperimento bellissimo, che ha anche il pregio di essere appunto stato solo un esperimento anche a livello di produzione e tutto quanto, se avessero fatto un altro disco simile sarebbe stata una merdata oscena, io ti consiglio di sentire reroute to remain, cloud connected e trigger per farti un'idea

    - soundtrack to your escape (2004), come clarity (2006), a sense of purpose (2008): tre dischi identici come suoni e come tipologia di musica proposta, è una sorta di deathcore o come lo chiamano, qui la situazione è diversa: si salvano sostanzialmente 3 canzoni da ogni disco, mentre il resto purtroppo è sterco più o meno inqualificabile e identico a sé.. ti consiglio di ascoltare (per farla sempre breve) the quiet place, touch of red, crawl through knives, come clarity, i'm the highway e the mirror's truth, due canzoni per disco, a mio avviso ripeto ottime, se quasi tutto il resto non fosse sterco

    - sounds of a playground fading (2011), siren charms (2014), battles (2016): merda indecente e inascoltabile dall'inizio alla fine; le pochissime parti in qualche modo ascoltabili a mio avviso conviene direttamente evitarle perché è comunque meglio rimanere sui tre dischi precedenti, qui ci sono alcune parti interessanti (deliver us, paralyzed, pochissimo altro) ma sono comunque già inferiori ai lavori di prima, figuriamoci da clayman indietro.. quindi consiglio di evitarli dall'inizio alla fine, non è più neanche deathcore o simili ma proprio boh merda, alternative rock, baggianate inascoltabili

    comunque una chance se ti sono sempre piaciuti prima di reroute to remain dalla alle parti che ti ho detto o a quel che vuoi prendendo qua e là dai 4 dischi successivi a clayman stesso perché alla fine la voce le chitarre e tutto sono loro, e di idee buone ancora ce n'erano anche se il genere è molto diverso.. per tutto il resto lascia perdere perchè è veramente tempo sprecato
    se dobbiamo paragonare l'abisso più assoluto (cioè i maroon 5 che hai perfettamente centrato) e gli in flames degli ultimi tre dischi, i maroon 5 fecero (con il batterista alla voce e quel cane che canta alla batteria) una cover ridicola di highway to hell che nonostante tutto vale di più di tutto ciò che gli in flames hanno fatto negli ultimi 10 anni



    questi per me veramente rasentano il peggio di quanto non avrei mai voluto sentire, però se mi sento battles dall'inizio alla fine io rivaluto chiunque
     
    #3939
    Ultima modifica: 13 Giugno 2017
  10. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.111

    13 Giugno 2017

    Ma davvero, che merda!

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  11. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.876

    13 Giugno 2017

    Nel video è possibile vedere gli Slipknot che, schifati anche loro dal pezzo, cercano di fare la pelle a Friden
     
    A Aslan piace questo elemento.
  12. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.111

    13 Giugno 2017

    Ora, io non so com'è la qualità media all'interno del loro "genere", ma vedere anche solo loro avere un certo seguito mi conferma tutti i pregiudizi che ho

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  13. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    13 Giugno 2017


    grazie mille per il quadro della situazione che hai fatto : boh che dirti è un pò scoraggiante, sinceramente con tutta la roba che ho e che mi manca ed è sicuramente più interessante credo che lascerò questo gruppo nell'oblio..... e mi dispiace se ripenso a quanto ho ascoltato e mi faceva impazzire "the jester race" in passato, che tra l'altro devo anche riprendere perchè mi si è rovinato il cd. Di tutto quel che citi ricordo di aver sentito (o visto il video , non ricordo ) di "the quiet place"...carina ma senza gridare al miracolo....e se il resto è peggio beh direi che per me possono direttamente presentarsi all'eurovision song festival insieme a gabbani ......pollice verso e immenso dispiacere per una band che all'epoca , insieme ai dark tranquillity, erano portabandiera di uno swedish sound definito e di un death metal melodico sicuramente di valore...ma mentre i dark hanno saputo mantenersi su buoni livelli facendo anche dischi dignitosi (anche se per me senza raggiungere i livelli di "the gallery" o "the mind's i" ) questi veramente si son bruciati i neuroni .....spero per loro che almeno abbiano rimpinguato i loro conti correnti (sicuramente di soldi miei ne vedono pochi )
     
  14. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.149

    13 Giugno 2017

    Io a Come Clarity una chance la darei, troppo ingeneroso il giudizio di Helevorn
     
    A gianowar piace questo elemento.
  15. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.944
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.869

    14 Giugno 2017

    Pere gli In Flames finiscono con Clayman, dopo sono un altro gruppo.
     

Condividi questa Pagina