1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    7 Settembre 2004

    Come dire... la fortuna è cieca, ma "l'altra" ci vede benissimo... (anche se, nel caso dei "cugini", la fortuna non c'entra nulla). :sadic: :sadic:

    La trovo quasi più "plausibile"... già sento al sua "irresistibile" risatina, che sa tanto di presa per gli altrui fondelli... :wink: :wink:

    Corri subito ad allenarti, e non tirare in ballo la "scusa" dello stiramento... :hihi: :hihi:
     
  2. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    7 Settembre 2004

    va che porca puttana l'anno scorso mi son strappato di brutto e son stato fermo un mese.
    avoja recuperare!

    /me si tocca ampiamente :ehm:
     
  3. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Settembre 2004

    :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :embarass: :embarass: :embarass: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :P
     
  4. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Settembre 2004

    Guarda Rolf, io dell'Inter mai e poi mai.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    preferisco essere della San Benedettese... :sadic: :sadic: :sadic:
     
  5. Abaddon666

    Abaddon666
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Agosto 2004
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Settembre 2004

    caro roba da scrivere....

    sono arrabiato :x :evil: giornata de merda oggi...

    ho apena arrivato dal lavoro.... e che giornata de merda cazzo... tutto quello che poteva dare errato ha dato....
    adesso credo alla Lege de Murphy.... :evil: :x :x :crush:
     
  6. Freya

    Freya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    7 Settembre 2004

    Caro diario,

    oggi sono tre settimane che il mio adorato Furfur non c'è più. Continuo ad essere disperata... non so più che fare x cercare un po' di tranquillità e dormire la notte... camomille, tisane, melatonina, fiori di bach, sto prendendo di tutto.... Furo mio adorato, come faccio senza di te ?????
    Una mia collega mi ha fatto scoprire Veterinari.it, un portale per chi ama gli animali molto bello; c'è una sezione per poter ricordare il proprio amico... devo scrivere una cosa bellissima per il mio Furo.
    Furo mio, dovunque tu sia, se mi vedi, aiutami ti prego.... sto troppo male.
     
  7. Abaddon666

    Abaddon666
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Agosto 2004
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Settembre 2004

    aaaaaaaa mi ho dimenticato
    Oggi è il giorno della Independenza da Brasile

    IDEPENDENZA O MORTE (D. PEDRO I, alla margine del Fiume Ipiranga, 7 da Settembre de [boooo non me ricordo il anno, HAUhauaHuA :rotfl: :rotfl: ])
     
  8. Abaddon666

    Abaddon666
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Agosto 2004
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Settembre 2004

    Freya ha scrito:
    • non so più che fare x cercare un po' di tranquillità e dormire la notte...

    prova Arsenico, ho sentito che fa dormire come una roccia... :rotfl:

    scherzo :wink:
     
  9. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Settembre 2004

    Oh, caro diario!!!!

    ogni tanto ci si risente. Finalmente sto un pò a casa... ne sentivo il bisogno perché ultimente sono stanchissima e a furia di uscire tutte le sere mi capitava di addormentarmi dappertutto :sleep:

    E' un periodo in effetti un pò stressante per vari motivi, tra salute, università e pensieri vari. Ma tutto sommato ancora non posso lamentarmi. Son più serena del solito e spero di restarlo. E poi mi sono innamorata del mio micio che ho messo prontamente in firma!!!!
    Si chiama Tontorrone, o Dummy, a seconda di chi lo chiama. :love: :love: :happy:

    Più che altro, sono ansiosa di sapere se ho passato il test di ammissione all'uni... speriamo bene.... sono preoccupatissima e mi sogno ogni notte di aver sbagliato tutte le risposte! :ueeee:
     
  10. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    7 Settembre 2004

    buonanotte :annoyed:

    diario,son contento :happy: :)

    solo ke c'ho sempre sto muscolo a puttane..speriamo per domani di andare meglio :roll: :x :(
     
  11. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Settembre 2004

    Caro adsdsadsaewqewqewq..
    nn so se farmi o meno la doccia!!!
    :(

    Uffa, non voglio andare a dormire kosì!!!
    Kuasi kuasi vado sul divano..
    Bhu
    :(
     
  12. Eilan83

    Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2004

    Caro diario,

    quando finirà questa situazione? :(
    Buuuuuu...Ormai sono due anni...non so per quanto ancora resisterò
     
  13. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    8 Settembre 2004

    Speravi in qualcos'altro di marmo,ehhh?


    My diary of a madman...

    Oggi ho un sonno terribile, quella cazzo di zanzara stanotte mi ha rotto le pelotas, mi sono dovuto coprire tutto nonostante avessi un caldo della miseria....

    però ieri sera mi sono sparato due bei giri del bosco di corsa e mi sento bene fisicamente e a livello di fiato....

    Stasera vado a trovare i miei, è una settimana che non li vedo cavoli... devo cercare di andarci più spesso!
     
  14. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Settembre 2004

    Caro True diario,
    misn svegliata anche stamattina con il suono della sveglia(alle 4.30)e mi sn alzata,vestita e stavo x andare a lavoro,qnd ho capito che la vecchiaia incombe sui miei 2 neuroni(Cri e Cet)......Cazzo stamattina è festa...e io cm una deficente me ne sn completamente dimenticata....ma si può essere così scemi?????
    allora tra le varie imprecazioni in aramaico antico e greco moderno,sn tornata sui miei passi...ha Morfeo(che è un gran bastardo)nn mi ha ripreso fra le sue braccia...sn le 11 e mi sento cm Michael jackson da nero!!!!!!!
    [​IMG]
    Oggi nn so che fare..la casa l'ho già pulita ed il mio bar preferito è chiuso....mahhhh...che vita grama!!!! :-o :lollone:
     
  15. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Settembre 2004

    Freya anche a me è successo con il mio Golden Retriver. Ho ancore il cuore a pezzi e cerete volte mentre lo sogno piango... Ogni tanto lo sogno che resuscita e che viene a svegliarmi, ma quando esco dal sogno vedo sempre la sua tomba, lì, nel mio giardino, con sopra scritto BLINK, con dei sassolini.

    Ciao,ciao Blink! Ti voglio bene :cry:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina