1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pentagram

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da N3V3RM0R3, 12 Luglio 2006.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.711

24 Maggio 2017

Purtroppo il passo è breve, la cronaca registra un mucchio di eventi simili (se non peggiori, visto che spesso ci scappa il morto).

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.711

8 Giugno 2017

Comunque nell'ultimo numero di Classix Metal c'è un'intervista a Bobby che a me... boh, anche alla luce delle ultime vicende mette addosso un po' di tristezza. Cioè, questo si droga da quando era un bambino... lo so che le "rockstar" di solito esagerano, ma in un caso e nell'altro la sua persona mi fa un po' pena.
    Per fortuna ascolto musica senza dare troppo peso ai "percorsi di vita" dei musicisti che seguo.

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

23 Ottobre 2017

18 mesi di galera per aver maltrattato la madre...sempre pochi...

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  4. gnagna1967

gnagna1967
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Agosto 2022

Riesumo questa discussione. Ho scoperto relativamente da poco i Pentagram e i collegati Death Row. Ho acquistato tutta la discografia dei Pentagram. Hanno fatto da poco in Italia un paio di concerti a Roma e Milano. Mi piacciono musicalmente e li ammiro per la coerenza, suonano ora come 30 anni fa. Gli ultimi dischi non sono deludenti per nulla, anzi. Curious Volume e Last Ritessereste sono di livello notevole.

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.052

29 Giugno 2025 alle 15:41

Visti ieri a Torino,formazione totalmente diversa rispetto a quando li vidi a Roma tre anni fa,suoni più verso lo stoner e pesanti,soprattutto il batterista(ex Saint Vitus)era un macigno.
    Condizioni del locale improponibili,al chiuso,zero aria condizionata o ventilatori,dopo un minuto era come essersi fatti una doccia..ma per Bobby questo e altro:love:
    In apertura i Ponte dei Diavolo,altra band che adoro e sono finalmente riuscito a vedere.

A marcometalheart86 e gnagna1967 piace questo messaggio.
  6. gnagna1967

gnagna1967
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Giugno 2025 alle 18:49

Ciao! Chi era il batterista? ha fatto pezzi dal nuovo album? chiedo perché mi sembra più orientato allo stoner.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  7. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.018

29 Giugno 2025 alle 19:22

Presente anch'io ieri a Torino, non pensavo di farmi la trasferta ma dato che c'erano dei ragazzi delle mie parti che andavano mi sono aggregato, condizioni improponibili un caldo infernale, lo stesso Bobby si è lamentano di ciò problemi anche con l'asta del microfono e la batteria ad inizio show, location da rivedere ho comprato la maglietta a fine show più che altro per necessità dato che la mia era inzuppata di sudore, avessero avuto pantaloni e mutande compravo pure quelli, volevo prendere anche il santino di Bobby ma era l'ultimo rimasto e me lhanno soffiato sotto il naso (10 euro tra l'altro per un immaginetta) una tipa infatti in prima fila si è sentita male e io gli ho fregato il posto, cmq tutto sommato bello show e ottimi anche i Ponte del Diavolo che adoro anche se avrei voluto sentire altri pezzi del loro repertorio, cmq bello show ma poteva essere gestita meglio la situazione
    Qualche video della serata

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.052

30 Giugno 2025 alle 00:08

Ciao!
    Il batterista e' tale Henry Vasquez,credo abbastanza conosciuto nella scena stoner/doom.
    Era il tour per promuovere il nuovo album quindi e' stato ben rappresentato con 6 brani.
    Ti ho intravisto ma credo stavi andando via.
    Comunque si da stare male davvero,secondo me hanno pure accorciato alcuni pezzi,avranno suonato un'ora scarsa..non so con che coraggio c'era gente che pogava(poi coi Pentagram boh,mai avrei pensato:hihi:).

A marcometalheart86 piace questo elemento.
  9. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.018

30 Giugno 2025 alle 00:52

Si a fine concerto sono andato via quasi subito, il pogo non me l'aspettavo nemmeno io :grin: uno ha fatto pure crowd surfing

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina