1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Giugno 2017

Non mi toccare Gulak con la gimmick da politico (che aveva in CZW qualche anno fa) che, a parte Neville, è l'unica cosa decente di 205 Live :lookaround:

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

5 Giugno 2017

Non mi ha sorpreso più di tanto perchè mi aspettavo vincesse o lui o Wyatt (avrei detto quest'ultimo per poi essere vittima di squash da Brock).. in pratica serviva "qualcuno" da mettere come avversario transitorio in un ppv minore in attesa di Summer Slam e non sprecare un possibile match da PPV più importante (con Balor, Rollins ed il solito "purtroppo" Reigns).
    Reigns lo temevo nell'ottica che anticipassero pure l'inizio di questa fantastica faida che ci smeriglierà le balls fino alla prossima WM... di fatto quello che mi ha sorpreso è come l'abbiamo protetto meno del solito (Balor l'ha messo KO e lo stava per schienare pulito ne tripudio generale)... ah ma già Reigns ha ritirato Taker ormai nelle gerarchie wwe è over perenne sono solo piccole concessioni che gli fanno fare ad avversari "non" alla sua altezza!

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

6 Giugno 2017

Dopo il promo di ieri ESIGO che Joe ammazzi Lesnar, gli stacchi la testa e la impali su un paletto del ring.

Il "discorsetto privato" a Heyman

Il "tell the beast" urlato mentre lo strangola

Il "so do I" urlato in risposta ai cori "we want Lesnar"

Questo non è Lesnar vs Joe

E' Alien vs Predator

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

6 Giugno 2017

Se sono scemi fanno come dici te.
    Se non lo sono Joe-Lesnar lo possono portare anche fino a SS con vittoria del samoano (quello bravo). Hanno in mano una delle faide migliori che possano esserci (e io l'avevo già chiamata alle Survivor Series dell'anno scorso, poi han puntato su Goldberg e i risultati si son visti..)
    Ah già, ma che dico, in WWE SONO scemi :fesso:

A Kaine e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

6 Giugno 2017

Occhio che arriva il marine (no, non Cena) e li fotte entrambi.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Giugno 2017

Orton passa a Raw, quindi? :lookaround:

7. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

6 Giugno 2017

Ma lo so che intanto finirà con l'ennesimo squash e l'unico a poter battere il broccolo sarà lo Scimmioano....è che mi piace illudermi e odio quando promo epici come quello vengono sprecati :hihi:

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

10 Giugno 2017

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

17 Giugno 2017

Con il ritorno di Zack Ryder la vedo dura una cintura a breve per i Breezango, con l'imminente ritorno degli American Alpha poi... Gestita malissimo la cintura con gli Usos, potevano fare un paio di cambi nel frattempo che arrivavano i New Day, invece si è passati ad avere pochi team degni di nota ad averne troppi.

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Giugno 2017

Il ladder match femminile :sbratsbrat:

11. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

19 Giugno 2017

MITB :sbratsbrat:
    Complimenti alla WWE, si stanno ampiamente meritando l'emorragia di ascolti dell'ultimo periodo.
    Pre show: ma Ryder si è nuovamente fatto male o ha preso solo una botta/strappo? :stare:
    Ladder match femminile con finale insulso e inutile (anche se lo avevo pensato), alla fine non hanno lottato male ma hanno rovinato tutto alla fine. Hanno Charlotte, Becky e Natalia e puntano su Carmella :facepalm:
    Tag Team Match era meglio chiamarlo Botch Match, poi alla fine nessuno sellava più niente, tanta confusione :catfight:
    WWE Championship mi sono addormentato, lo ammetto :lookaround:
    MITB Ladder Match secondo me il meglio costruito da un bel po' di tempo a questa parte, forse il migliore dai primi. Certo che però se punti su Borin' Corbin invece che su Sami Zayn (eh sì, ci speravo.. gli altri non avevano bisogno della valigetta) allora ti meriti veramente tutta la crisi che stai attraversando, WWE. Hai un roster della madonna e nel main event troviamo Jinder, Corbin e Carmella. Molto bene! :facepalm:
    Ah già, arrivato Bennett (non mi piaceva nemmeno in ROH, pensa un po') e Maria (:love:). E intanto abbiamo perso per strada Tye Dillinger e Rusev, meh.

E stasera probabile che Roman Reigns si candidi a sfidante per il titolo in quel di Summerslam. Così, out of nowhere. Non vince in PPV da WM ma chissene, no? :fesso:

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

19 Giugno 2017

Money in the Bookingdimerda :lookaround:

Se per il finale del MITB femminile mi resusciti il San Francisco 49ers match, uno dei peggiori match della storia del wrestling, non solo della WCW stessa, e lo rendi ancora più brutto, meriti tutto il male di questo mondo.

Praticamente l'unica cosa decente è stata il main event (il MITB è una stipulazione da heel, quindi giustissimo che abbia vinto Corbin), anche se Nakamura è stato gestito col culo. Ok che mi vuoi costruire Styles vs. Nakamura (e facciamolo un altro match tra sti due, visto che gioiellino è stato il precedente), ma perché attaccarlo all'entrata per poi farlo tornare come se non fosse successo niente soltanto per spammare Kinshasa a mezzo mondo? Cazzo, sembrava Roman Reigns :rotfl:

Il resto skippato tutto bellamente, che tanto sti PPV monobrand fanno uno più schifo dell'altro. Poi vabbè, resuscitare gli Ascension solo per farli jobbare ai Fashion Po Po (sti due, ridendo e scherzando, sono la cosa migliore di Smackdown) e arrivare alle quasi 3 ore di show, denota tutta l'incapacità della WWE

P.S.: Rivoglio Strowman e Rusev :cry:

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

19 Giugno 2017

Sai che a me Corbin non dispiace? Nel senso che con stà fissa degli omoni è quello che meno schifo fà.
    Almeno può definirsi un wrestler e fino a WretleMania l'hanno fatto crescere bene salvo poi la sconfitta da Ambrose pulita senza senso e da lì via col solito booking ad minkiam alterno.
    Zyan sarebbe stato l'ideale per la valigetta. Anche uno Ziggler per dargli un minimo di credibilità visto lo tengono nel main event per perdere sempre. Quello che mi chiedo io è perchè stanno trattando il titolo principale come fosse l'US title. Non me lo spiego. Non parliamo poi del giro titolato totalmente inutile dato ad Orton.

Secondo me sfida Lesnar ma durante l'annuncio interviene Strowman.
    Mi pare troppo stano brucino questo "fichissimo" main event di WrestleMania con cui possono smerigliarci gli zebedei per quasi un anno di fila già in quattro e quattr'otto a questo Summerslam.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

20 Giugno 2017

Ma in realtà non dispiace nemmeno a me. Ma nell'uppercard. Qualche giro con lo US Title o l'Intercontinental ci sta tutto. Vincere il MITB nel 95% dei casi ti porta a vincere il titolo del mondo. Ok che ora c'è Jinder che va beh, però per Corbin mi sembra troppo quel titolo. Oltre al fatto che sul ring ci sta ma al microfono mi sembra mooolto piatto ancora.

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Giugno 2017

Rematch clause :sisi:
    Che poi è una motivazione che mi sta altamente sulle palle, perché denota la pigrizia del booking WWE

EDIT: Ah che scemo, avevo letto del secondo match con Ginger :rotfl:
    Comunque si, pure per me il regno titolato di Orton era completamente evitabile, ma per come si era messa la storyline (che prima dell'angle della casa bruciata era pure non male) era parecchio scontato che vincesse...poi vabbè, il come, con quelle due porcherie fatte a WM e soprattutto con l'House of Horrors, non aiutano

Tralasciando che Orton mi sta ampiamente sulle palle da sempre

Ultima modifica: 20 Giugno 2017

Condividi questa Pagina