1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Giugno 2017

Quel giorno arriverà. :sadic:

A Vittorio piace questo elemento.
  2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

5 Giugno 2017

Non capisco cosa si possa pretendere a riguardo. Di certo la juve e molti juventini (pochi di quelli in questo topic) non si sono certo distinti per simpatia e umiltà durante l'anno. La presunzione, l'arroganza e i "rosicate merde" detti per mesi e mesi alla fine è normale che tornino indietro. La Juve è e resterà la squadra più odiata in Italia, è inevitabile che sia così.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.396

5 Giugno 2017

4. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

5 Giugno 2017

Il post-Buffon altra questione (in apparenza minore). Vogliono puntare su questi che abbiamo? Non sono pronti? Non sono forti? Vogliono puntare su un nome altisonante? Su Donnarumma? Cioè ha 40 anni, Neto neanche mi fa impazzire dal poco visto, ma è ora di dare più responsabilità a lui e Audero, se devono essere pedine per il futuro. O se la società non li valuta da Juve, meglio muoversi già ora.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.396

5 Giugno 2017

Ma la società non lo dice di certo a noi se e come e da quando si sta muovendo per sostituire i senatori, che siano Buffon o i vari difensori.

È ovvio che lo stiano facendo, ma non devono mica spiattellarlo; ci sono tanti giovani portieri e stanno monitorando tutto il monitorabile, tipo Meret che è una possibilità, e poi c'è Szczesny che ha il contratto in scadenza nel 2018 con l'Arsenal - e che non rientra nei piani di Arsenio Wenger - che ha molte probabilità di andare alla Juventus se accetta un anno di staffetta tipo Neto per poi prenderne il posto se la prossima Estate Buffon mollerà.

Abbiate fiducia, lasciateli lavorare.

6. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

5 Giugno 2017

La temutissima sindrome di Pizzul :shock:

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

5 Giugno 2017

Stavolta far polemica sull'arbitro non è come l'altra.
    L'altra volta ha convalidato un gol irregolare che ha deciso la gara, stavolta ha scambiato un cartellino con la Juve già ampiamente schiantata sul piano del punteggio, del fisico e della mente.

Piuttosto mi meraviglio che nessuno abbia ancora citato Ronaldo che la tocca di mano sulla punizione di Dybluff. Azione tra l'altro ampiamente ripetuta con il replay e commentata da Piccinini e Di Gennaro.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.396

5 Giugno 2017

Però secondo me vi drogate, oppure si cerca ogni pretesto per provocare, perché io ho scritto chiaramente ad inizio post "Sul 3-1 e con i giocatori della Juventus spettatori non paganti forse non sarebbe cambiato molto, ma se solo il guardalinee avesse svolto il proprio lavoro l'arbitro avrebbe ammonito per la seconda volta Ramos e sarebbero rimasti loro con un giocatore in meno."

A me questo non sembra fare polemica. Ho visto una delle cose più brutte che mi sia capitato di vedere su un campo da calcio, soprattutto rapportando il gesto all'utilità che ha avuto in quel momento (nullo) e al blasone del giocatore coinvolto e alla visibilità della partita (enormi) e ne sarò per sempre schifato.

Se il guardalinee e l'arbitro avessero punito chi andava punito avrebbero semplicemente fatto la cosa giusta e magari la partita sarebbe stata meno noiosa negli ultimi venti minuti.

Riguardo il fallo di mano di Cristiano non sanzionato che avrebbe portato ad un'altra punizione da molto più vicino non mi stupisco, del resto gioca nel Real Madrid e durante la partita il suo bel Capitano Sergio Ramos ha fatto di molto peggio.

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Giugno 2017

Ma se hai scritto "un'altra volta il guardalinee come 19 anni fa", lasciando intendere ci sia chissà quale parallelo tra un gol irregolare che ha deciso la finale e una doppia ammonizione sul 3-1 al minuto 85 dopo una batosta clamorosa. Poi cosa c'entra questo con l'anti-juventinità, è l'atteggiamento che ho visto anche nel post Juve-Barcellona, dove il presunto rigore su Pobbà ha acquistato sempre più "like" fino a diventare quasi il motivo della sconfitta per alcuni esaltati.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  10. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

5 Giugno 2017

Sì ma il problema è che non ci sono squadre italiane in grado di fare meglio, mi pare. Quindi ok, si può godere quanto si vuole, ma se continua così la Juventus rischia di restare l'unica squadra italiana di livello europeo. Che poi gli unici da cui posso accettare la presa in giro (guardando al passato, perché nel presente...) sono milanisti e interisti, gli altri cos'hanno vinto? :hihi:

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.396

5 Giugno 2017

Io sono responsabile di ciò che dico (e nella fattispecie dico che l'episodio di Ramos mi farà rabbia per sempre come nel caso del gol di Mijatovic), non di quello che tu vuoi intendere, perché sei tu che vuoi intendere, non io che lascio intendere

Sono due discorsi completamente staccati, e tra l'altro ho solo usato il post di Insania per postare una dichiarazione di Bargiggia scherzando, essendo lui un giornalista oggetto di scherno solitamente

Ma di che minchia stai parlando? Cosa c'entra? Ma per caso ti stai annoiando questa mattina? Salti completamente di palo in frasca.

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Giugno 2017

Parlare di arbitri mi pare ridicolo sinceramente. Nel secondo tempo ci hanno asfaltato. C'è da capire perché abbiamo mollato così e basta, soprattutto dopo un primo tempo ben giocato e dove a tratti li avevamo messi sotto anche con apparente facilità.

P.S. Qui lo dico e qui lo nego, ma con un centrocampista in più, ad esempio un Pogba o un giocatore con quelle caratteristiche fisiche, e un attaccante/ala in meno, l'avremmo portata a casa.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.396

5 Giugno 2017

Ma chi lo sta facendo?

A Vittorio piace questo elemento.
  14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Giugno 2017

Boh ho letto a spizzichi la pagina prima e mi sembra che qualcuno contestasse l'operato dell'arbitro :D

Sono tre giorni che non leggo il forum :P

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.396

5 Giugno 2017

Contestare l'operato dell'arbitro (in realtà del guardalinee) mi sembra il minimo.

Qualcuno però pensa che io stessi dando la responsabilità della sconfitta a quell'episodio, e pensavo che stessi accusandomi anche tu della stessa cosa.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina