1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Maggio 2017

Parliamo della figura di merda di Trento :lookaround:
    Vabbe' io lo dicevo che l'Aquila in Gara3 ha un po' mollato per concentrarsi mentalmente su questa e si è visto: difesa asfissiante, una marea di errori fatti commettere all'Olimpia (20 palle perse contro le 7 di Trento) e un dominio totale in tutta la partita, con tutti e 4 in quarti vinti dai trentini.
    L'Olimpia non avendo alcun tipo di gioco collaudato contro queste difese non può far altro che sparacchiare sperando di trovare il guizzo di uno dei suoi, ma a Sanders gli hanno risucchiato il talento e pure Pascolo stasera è andato un po' moscio e manco c'ha provato ad imporsi.
    Serie che rischia seriamente di finire al Forum, dove Trento arriva motivatissima e l'Olimpia con l'acqua alla gola non ha quasi mai retto la pressione quest'anno...ah sì...e poi ho il biglietto :lookaround:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

2 Giugno 2017

Capisco che possano stare antipatici, ma Golden State quando gioca così è da erezione. E per tre quarti James ci ha provato in ogni modo a tenere in partita la squadra..ma bon è bastato. Thompson e Green in attacco poco precisi, ma in difesa hanno fatto cose spettacolari. Tanto Durant e Curry sono bastati a mitragliare il canestro.
    Anche l'anno scorso era iniziata così però..per cui è ancora tutto da vedere.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Giugno 2017

Cleveland male in tutto in Gara1...se entri in campo e l'uomo da battezzare è Durant, se perdi di 20 è anche di lusso. Non si può che KD segna la metà dei punti senza che nessuno gli contesti nulla, anzi, si scansano gli altri per evitare lo scarico...ma siete scemi? :sgrat:
    LeBron anche lui molto male in fase difensiva, mentre in attacco c'è, ma non è così dominante come nei turni precedenti, fondamentalmente perché prima non c'era nessuna squadra con 1 difensore in grado di contenerlo...GSW invece ne ha almeno 2 (e KD ha fatto un gran lavoro su di lui, tanto in attacco si dimenticavano di lui e non ha nemmeno dovuto faticare).
    E' solo gara1, ma sono già tante le cose da rivedere e migliorare, altrimenti questa serie rischia di finire come tutte le altre in questi ancora noiosi playoff.

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

2 Giugno 2017

Hai già preparato la sciolina? :lookaround:

A Flea piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Giugno 2017

Semplicemente inadeguati.
    Se l'anno prossimo c'è ancora sto cicciomerda non ci provo nemmeno ad andare al Forum, ché una disgrazia sola direi che basta e avanza.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Giugno 2017

Adesso mi basta solo che lo scudetto non lo vinca Venezia :lookaround:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

4 Giugno 2017

:rage::rosik::evil:

A Sent piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Giugno 2017

Vabbe', niente da fare...LeBron tripla doppia con 29 punti e 12/18 e Cleveland comunque perde ancora di 20. LeBron esausto tra l'altro, almeno stavolta è stato sotto i 40 minuti (la partita era virtualmente finita nel terzo quarto), ma i Cavs se continuano a giocare a questi ritmi sperando che i Warriors sbaglino da soli può stare fresca.
    Per avere una possibilità era necessario vincerne almeno una fuori, non ci sono riusciti nemmeno lontanamente e i miracoli non succedono tutti gli anni, non quando di fronte ti trovi queste versioni di Steph, Durant e Klay, quest'ultimo ottimo anche in attacco stavolta, oltre che efficacissimo in difesa, come sempre.

Possibilità di tornare alla Oracle già sono pochine, di tornarci sul 2-2 ancora meno, di certo i Cavs hanno bisogno di ripensare totalmente il piano partita, ma dovevano farlo già stanotte e per me è già troppo tardi.

P.S.: JR Smith non ho capito che cavolo lo fanno giocare a fare, dato che è palesemente ancora ubriaco dallo scorso Giugno.

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Giugno 2017

Nonostante il rispetto e l'affetto per LBJ, credo di essere l'unico a tifare Warriors in queste finals. Se non crollano inspiegabilmente, direi che il titolo ha già un padrone, sono semplicemente più forti.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Giugno 2017

Tifare Golden State dovrebbe essere punito legalmente^^
    Detto questo, stanno giocando molto bene, ma questo si era già capito dalla seconda parte di regular season, nonostante qualche sconfitta in più rispetto all'anno scorso: con l'infortunio di KD hanno trovato il modo di far esprimere al meglio tutti gli altri con il nuovo assetto e al ritorno di Durant semplicemente sono stati inarrestabili, con quest'ultimo a dominare in attacco e soprattutto in difesa, dove aveva già compiuto passi da gigante l'anno scorso...non c'è dubbio che al momento sia l'MVP delle Finals e credo proprio che lo rimarrà.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Giugno 2017

Golden State è una gioia per gli occhi per chi ama il basket. Quando gioca concentrata e senza arroganza però..questo è l'unico limite che potrebbe complicare la loro corsa verso l'anello. È successo l'anno scorso, quest'anno onestamente sembra davvero difficile dopo l'umiliazione del 2016.
    Curry e Durant nelle prime due gare sono stati semplicemente disumani.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Giugno 2017

Intanto la Finale di serie A è Venezia-Trento!
    Tiferò Aquila :lookaround: Per ripicca :sisi:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Giugno 2017

Venezia :facepalm: forza Trento ovviamente!

In legadue invece la fortitudo si è salvata le chiappe per un soffio e torna a Trieste per giocarsi il posto in finale contro la Virtus.

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

6 Giugno 2017

Offerto un triennale a Pianigiani. :lookaround:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Giugno 2017

E lo ha accettato? ^^
    Boh, con la Nazionale ricordo che aveva fatto un po' cagare, ma sinceramente fatico a ricordare l'ultimo che ha fatto bene in azzurro.
    Comunque continuare con Repesa era impensabile (cosa doveva fare di peggio?)...ma la storia ci insegna che non c'è limite al peggio :D
    Se non altro segnale forte della società che evidentemente mi vuole ancora a sostenere la squadra :lookaround:

Condividi questa Pagina