1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

27 Maggio 2017

Manco sapevo esistesse un topic sulle serie tv :D
    Considerando il fatto che ormai sono dipendente di queste, e sto snobbando i film da mesi, ho cercato vostre impressioni sull'ultima che ho visto (ormai molto mainstream): 13 Reasons Why.
    Non ho trovato molti commenti però..piaciuta? Vi ha fatto schifo?
    Io ne sono stato rapito come non succedeva da un pò, non riuscivo a pensare ad altro che vedere la puntata successiva, per me è stata strepitosa e scioccante come poche (ovviamente va vista in inglese, non c'è paragone).
    Se Stranger Things, altra series che ho amato, era molto leggera, questa è totalmente il contrario e con una trama che non può non colpire. Altro che serie da teenager, l'ambientazione del college poi mi ha ricordato tantissimo un videogame capolavoro che amo dal nome Life Is Strange che spero conosciate, definito che "la serie tv che non vedrai in tv".
    Poi sto finendo la prima stagione di Better Call Saul ma sono un pò deluso, non decolla mai. Il fatto che la terza dite che è cosi bella mi sta convincendo ad andare avanti.
    Considerando che amo Breaking Bad alla follia mi è sembrato strano vedere che Gilligan abbia optato per alcune puntate lente e un pò "vuote", secondo me.
    Comunque prossimo step pensavo di riguardami Sherlock ma in lingua originale, cosi da vedere anche l'ultima stagione che mi manca.
    E niente, sto diventando un pò più asociale in questi mesi. Un pò come voi mi sa :D

A Flea piace questo elemento.
  2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Maggio 2017

Twin Peaks clamoroso! :pray::pray: Gran ritorno...ma siamo sicuri che siamo nel 2017???? :pray::pray::pray::pray:

QUOTO!

A Zagreus piace questo elemento.
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Maggio 2017

A me Twin Peaks sta piacendo, anche se non in tutto e per tutto. Alcune cose sono meh, altre...

...la cosa che esce dal cubo di vetro e affetta i due spasimanti - a proposito, lei mi sembrava di averla già vista, sono andato a vedere ed è la ragazzina piccola de La Tata O_O - mi ha fatto cagare addosso. L'albero invece mi è sembrato una roba tipo qualcosa fatta dal fratello scemo di Tim Burton. Il doppelganger di Cooper è un po' meh, ma anche mah.
    Per il resto, anch'io non ci sto capendo un cazzo e mi piace.

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

28 Maggio 2017

il doppelganger di Cooper pare Bruce Campbell, non riesco a guardarlo seriamente :rotfl:

Il nano non c'è perché non ha voluto prendere parte alla serie, per questo si sono inventati l'albero (che per quanto pacchiano, per me funziona) che ne è la diretta evoluzione.

A Zagreus e Carnival900 piace questo messaggio.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Maggio 2017

Completamente d'accordo su 13 Reasons Why...ancora mi fa star male a pensarci.
    La scena del suicido vero e proprio non l'ho potuta manco guardare, sia perché soggettivamente è una delle cose che mi fanno più senso, sia perché è davvero un'ulteriore pugnalata...e io lì già stavo a pezzi. Tuttavia è una scena che i produttori hanno ritenuto necessaria proprio per far rendere conto di che cosa passa sta gente che decide di fare questa cosa apparentemente inspiegabile e che forse troppo spesso viene minimizzata con disturbi psichici, o "era debole" e robe così.
    . Penso che leggerò anche il libro, sperando che sapendo cosa mi aspetta, sia un po' meno angosciante. Comunque una gran serie e bravissimi tutti i ragazzi che l'hanno interpretata.

BCS non ancora la vedo, mentre su Sherlock posso dire che in originale è davvero di un altro livello (ad esempio 13, secondo me pure in italiano dovrebbe essere ok...non lo so in realtà, ma non mi pareva ci fossero particolarità che si possono perdere nella traduzione), il problema è che coi suoi dialoghi velocissimi, soprattutto quando fa le deduzioni, il personaggio di Sherlock è davvero ostico da seguire, pure coi sottotitoli, ma ne vale la pena. La quarta stagione per me è stata bellissima, nonostante il primo episodio un po' meh, che però già quello ha un bel finale.

A Mik 92 piace questo elemento.
  6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

29 Maggio 2017

Recuperata la quarta puntata di Twin Peaks, questa è TP al 300% :love:

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

29 Maggio 2017

The Leftovers in caduta libera verso il nonsense totale

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

29 Maggio 2017

La puntata della settimana scorsa mi è piaciuta molto in effetti.

Anche perché è l'unica che ho capito. :hihi:

9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

29 Maggio 2017

Si gli attori di 13 mi sono piaciuti moltissimo, in linea con Millie Brown e seguaci di Stranger Things, strepitosi perchè ancora più giovani.
    Netflix è grandiosa anche perchè sta facendo esplodere attori sconosciuti e giovani, oltre che aver sconvolto il mondo di intrattenimento rendendo le serie tv una cosa paragonabile al classico film della sera, ma più approfondito, sviluppato.
    Il libro di 13 ha un finale diverso in teoria, che scoprirai (anche se mi sembra assurdo da come ho letto).
    E vederlo in inglese ha avuto gran senso più che altro perchè ho imparato molte frasi usate nello slang inglese/americano che non conoscevo, mentre su Sherlock la mia paura risiede proprio nelle sue deduzioni che sono complesse pure in italiano!

A Flea piace questo elemento.
  10. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

29 Maggio 2017

Twin Peaks finora non delude affatto. Sarà che è la primissima serie che abbia mai amato e magari non sono obiettiva ma credo non tradirà se stessa né i suoi estimatori.
    Mi fanno incazzare a morte quelli che pretendono di vedere 'sta terza stagione senza aver visto le prime due e si atteggiano pure a criticoni dicendo che è una "cagata pazzesca" (cit.)

L'albero che parla è ridicolo.
    Lo adoro.

A alexmai, Kaihansen85 e Zagreus piace questo elemento.
  11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

29 Maggio 2017

Esistono davvero?

12. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

29 Maggio 2017

Purtroppo sì e me lo sto mangiando su FB.

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

29 Maggio 2017

Fallo a pezzettini.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A alexmai piace questo elemento.
  14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

29 Maggio 2017

Pare abbiano già annunciato la quinta stagione di Gomorra.

15. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.855

29 Maggio 2017

Stasera su GIALLO prima e seconda puntata della terza stagione di Broadchurch!

Condividi questa Pagina