1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.500

25 Maggio 2017

:sisi:

A mircoas piace questo elemento.
  2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.904

25 Maggio 2017

Un po' tanto!

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

25 Maggio 2017

A Vittorio piace questo elemento.
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.580

25 Maggio 2017

Benché sia una bella serie é proprio distante dall'essere un Breaking Bad 2.
    Mi pare chiaro che, ormai arrivati alla terza stagione, la volontà degli sceneggiatori sia di mantenerla sulle coordinate attuali.

Da notare che, in questa stagione, si nota anche troppo chiaramente che gli attori che facevano parte della serie madre (su tutti Mike, ma anche Saul e Gus) sono ormai ben piú stagionati rispetto a quando apparivano in BB.

A Vittorio e jesse_pinkman piace questo messaggio.
  5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.580

25 Maggio 2017

Benchè è una serie che qui sul forum non piace, The Flash (lingua originale) si conferma sempre intrigante.
    Purtroppo (mentre prima c'era solo qualche scrichiolo), in questa stagione con i continui viaggi temporali sono stupidamente entrati in un circolo vizioso di mille errori di coerenza che non provano neanche più a rattoppare.

Qualcuno sparso... non si capisce: perchè, quando Eddy si spara nella Stagione 1, Reverse Flash divenuto un paradosso sparisce subito, mentre invece nella stagione 3 per Savitar quando diventa un paradosso ciò non avviene subito. Discutibile anche che a Savitar i nuovi ricordi arrivino in differita (es. Cisco che finge di sistemargli il bazooka). Nonchè, se il futuro cambiava con la morte di Iris allora anche il passato doveva cambiare e di conseguenza... anche il presente visto che con tutta probabilità non ci sarebbe stato un Reverse-Flash che tornava indietro nel tempo per sconfiggere Flash dato che questo si sarebbe ritirato (come visto nell'episodio ambientato nel futuro).
    Sempre nell'episodio dove Barry va nel futuro... facendolo dovrebbe andare a finire in un futuro in cui è storia che lui è scomparso al momento della sua partenza e non incontrare se stesso nel futuro (stesso errore che c'è in Ritorno al Futuro 2).
    Non hanno spiegato: da dove vengono l'armatura di Savitar e l'origine della pietra filosofale ed il perchè Savitar ridava i poteri a quelli di Flashpoint (ad esempio ridarli a Wally è stato un aotogol).
    In più: il loop temporale infinito, senza un inizio, come giustificazione all'esistenza di Savitar non ha senso.
    Peraltro, Savitar doveva già sparire quando Barry ha capito che era un residuo temporale.. in quanto Barry, sapendolo, avrebbe evitato di crearlo.
    Cmq il giornale del futuro fà capire che Barry tornerà.

Ultima modifica: 25 Maggio 2017
    A Monk piace questo elemento.
  6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.663

25 Maggio 2017

A me The Flash piace, ma concordo con te riguardo i vari errori. Mah, su questa tipologia di serie tv è anche inutile farsi troppe domande secondo me.

A Kaine e Monk piace questo messaggio.
  7. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    567

26 Maggio 2017

Anche io seguo The Flash (cos'è che non seguo, sono un pozzo senza fondo) e devo dire che, nonostante tante imperfezioni, si lascia seguire.
    Il finale di stagione era molto telefonato e scontato ma alcune scelte mi sono piaciute:

Iris che uccide Savitar ma, soprattutto, la scelta di Killer Frost di non tornare ad essere completamente Caitlin. Flash che era l'unico a non essere stato imprigionato nella speed force, contrariamente a Wally e Jay Garrick, vedremo come e se lo tireranno fuori nella prossima stagione!

A Monk e Kaine piace questo messaggio.
  8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.580

26 Maggio 2017

Anche a me é piaciuta moltissimo. Spiace perché senza le imperfezioni (che non mi capacito proprio di come gli sceneggiatori non se le filino) sarebbe a livelli stratosferici.
    Non a caso (oltre all'interpretazione magistrale di Tom Cavanagh) reputo un gioiellino la prima stagione che é quella che ne risente di meno.

Lasciandole perdere, a parte le due inutili puntate buttate su Gorilla Grodd e quella musicale (come odio questo vizio degli americani di metterci puntate musicali che non c'entrano nulla), stiamo parlando di una stagione 3 comunque avvincente e ben strutturata. Pienamente d'accordo con quello che ti é piaciuto.

A Monk piace questo elemento.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.500

26 Maggio 2017

Io rimango in fase infantile e sto godendo troppo con Yamato 2199 e Anna Dai Capelli Rossi o come diavolo si intitola.

10. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

26 Maggio 2017

Ho iniziato Westworld, per ora ho visto il primo episodio e sembra molto interessante. :sisi:

A Engash-Krul piace questo elemento.
  11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.151

26 Maggio 2017

Ma possibile che uno si debba trovare gli spoiler (di Silicon Valley) pure nei titoli degli articoli di TechCrunch? Mannaggia a loro...

12. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.079

26 Maggio 2017

Ultime serie viste:

Dirk Gently, stagione 1: molto carina, un po' sci fi pazzerello e per buona parte si capisce poco. L'attore che interpreta Dick mi piace molto.
    The Exorcist stagione 1: niente a che vedere con il film di Friedkin da cui si discosta soprattutto per atmosfera. Tutto sommato non male, almeno fino a quando non c'è il twist improvvisto che incasina gli ultimi episodi;
    The man in the high castle, stagione 2: secondo me meglio della prima, anche se mantiene sempre il ritmo al minimo, permettendo anche un buon approfondimento dei personaggi. Ll'episodio finale è ad altissimo livello.

13. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.663

26 Maggio 2017

Io sto finendo la quarta stagione di Vikings. Bella ma non al livello delle prime 3.

14. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    659

26 Maggio 2017

Ottimo, oggi è disponibile su Netflix l'ultima stagione di Bloodline e approfitto delle 2 settimane di stacco da Twin Peaks (avendo già visto i 4 epsiodi rilasciati) per finirlo e vedere come cacchio riescono a chiudere il cerchio

A Vittorio piace questo elemento.
  15. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

27 Maggio 2017

Oh comunque qui lo dico e qui lo nego, se Twin Peaks si attesta tutta su 'sto livello (ho trovato il tempo per vedermele tutte e quattro) siamo al capolavoro epocale.
    Non ci sto capendo un cazzo e sono felice. :piange:

Anche se le assenze di BOB (T_T), Bowie (T_T) e soprattutto del nano (devono darmi una spiegazione. li mortacci loro) si fanno sentire.

Ah, PS, spoiler per chi non è alla quarta/fine terza:

A Kaihansen85 e Azpuna piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina