1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    22 Maggio 2017

    Allora era meglio se la lasciavano agli American Alpha, sicuramente più tecnici,più bravi e la difendevano ogni puntata.
     
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    24 Maggio 2017

    Peccato che fin'ora li abbiano bookati con il culo e che sono di un anonimo unico e solo :nono:
    E lo dico con il massimo del dispiacere, perché gli Alpha ad NXT spaccavano tanto...per me dovevano essere draftati a Raw e fatti interagire con Angle, perché dai cazzo, sono il WGTT 2.0 :seghe:
     
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    24 Maggio 2017

    NXT seguo pochissimo a parte qualcosa negli ultimi mesi quindi non so com'erano, sul passaggio a Raw li avrei visti benissimo anch'io come protetti di Angle, interazione tipo Sami con Foley ma sviluppata meglio, invece han spostato senza nessun motivo Slater e Rhino.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    24 Maggio 2017

    Appena vista la puntata di Smackdown, molto meglio di Backlash.
     
  5. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    26 Maggio 2017

    mahal...
     
  6. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    26 Maggio 2017

    Io inizio a pensare (motivi economici esclusi) che, a partire dal regno incolore di Orton, l'aver dato ora il titolo più prestigioso ad un jobber senza costruzione alcuna... sia un opera per sminuire il wwe title e far risaltare lo universal/Reigns visto che si parla già di dare lo universal a quest'ultimo.
     
  7. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    26 Maggio 2017

    Oh magari han pensato: "Voi criticate Reigns come campione? Non sapete nemmeno cosa saremmo in grado di fare!" e tac, Mahal campione.
    Sì, come i bambini :hihi:
     
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    5 Giugno 2017

    I risultati di Extreme Rules mi piacciono, ho visto qualcosa velocemente ma di estremo non c'è nulla, se un bastone da kendo è la cosa più violenta che possono concepire son messi proprio male.
     
  9. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    5 Giugno 2017

    Contentissimo per Joe. Intriga veramente tanto il match con Lesnar.
    La speranza é che lo rendano un match combattuto altrimenti in caso di squash, con la gimmick che ha, Joe é finito.
    Per la cintura universal quasi impossibile che Lesnar la perda a ridosso di Summer Slam. Anche se vedendo che lí un suo match con Strowman é già scritto una minima possibilità di una vittoria di Joe cmq c'è (perché altrimenti il titolo resterebbe part-time ancora per mesi).

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    5 Giugno 2017

    Appunto, o lo fan perdere di poco dopo un bel match, e quindi sta tutto nella mani di Brock, o più banalmente anche questo lo fanno finire per squalifica con l'intromissione di un Reigns a caso.
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Giugno 2017

    Che bello il PG, eh? :lookaround:

    Comunque sono molto sorpreso (in positivo) per la vittoria di Joe...sarà che mi aspettavo Rollins :ejasi: il resto del PPV skippato bellamente, all'infuori di Aries vs. Neville che...insomma, m'aspettavo di meglio. E a proposito, e mo? (domanda valevole sia per le donne di Raw - Bayley assolutamente da mettere in panchina per mesi e mesi, credibilità -60 - che, soprattutto, per i cruiser)
     
  12. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    5 Giugno 2017

    Joe ottima scelta e curioso di vedere come gestiranno il feud (sempre che Brock ci degni della sua presenza).
    Neville funziona troppo bene come campione, per me giusto lasciarlo lì. Ora probabile sfidante penso sarà Tozawa?
    Match femminile da 4, Bayley super-ridimensionata (ed è un bene, ho sentito un po' di fischi verso di lei e il personaggio non funziona), mentre Alexa giusto che non abbia perso già il titolo (sarebbe stata la terza volta). Mi spaventa un po' il possibile feud Alexa-Jax
    Steel Cage ottimo match, forse match della serata, e giusta la vittoria di Shesaro. Comunque le due coppie lavorano proprio bene insieme.
    IC title che passa a Miz, quindi feud che continua a oltranza.. meh.
    Sicuramente Extreme Rules meglio di Backlash, un PPV così nel 2003/04/05 avrebbe fatto faville ma ora siamo nell'Era PG e ci teniamo quello che viene (Elimination Chamber con i materassini..)
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    5 Giugno 2017

    Spero in Cedric Alexander, doveva già vincerla lui prima dell'infortunio, è già tornato da due settimane in 205 ma lo mettono contro jobber (l'ultimo non era male), l'orrida storyline che lo vedeva impegnato contro Dar e la Fox la stanno facendo Swan e la Banks. Ecco, quest'ultima relegata ai peggiori match, meglio che la mettino contro Alexa al più presto. Non che la Flair a Smackdown stia messa meglio.
    Situazione 205, come evento extra settimanale va anche bene il problema è che non interagisce quasi mai con Raw salvo essere usato come riempitivo, per come viene gestito è simile all ultima ECW, presa per farla morire.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Giugno 2017

    O lui o TJP che chiede una titleshot da mesi :ejasi: anche se quest'ultima opzione, sinceramente, anche no...perché TJP è pure un bravo wrestler, ma ha una gimmick orribile ed è un buco nero di carisma
    Cedric potrebbe, ma è tornato da poco e per ora schianta solamente jobber

    Stessa identica sensazione che ho anch'io...non è nemmeno malvagio come show, ma al pubblico non gliene frega niente dei cruiser. Avrei preferito una costruzione più graduale, magari partendo da uno show registrato dalla Full Sail, che almeno mostra un minimo di entusiasmo per i cruiser (vedi il Cruiserweight Classic dello scorso anno)
     
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    5 Giugno 2017

    Non frega niente perchè stanno solo a 205, si vedessero ogni settimana anche a Smackdown e Raw le cose sicuramente migliorerebbero. Oppure fare come con la cintura inglese che ultimamente è stata difesa a NXT, si fanno combattere tutti insieme e morta lì (che poi uno o due match cruiserweight a NXT ci son già stati).
    Perkins è stato il primo con la cintura ma col fatto che è diventato heel, perdente fra l'altro, e la gimmick orribile (e qui vorrei sapere se è lui che si ostina a far sempre le stesse cose o gli son state imposte) non può chiedere assolutamente niente. Anche Mustafa Ali sembrava potesse diventare un contendente alla cintura (pure Neville da come parlava sembrava anticipasse un feud), poi è ritornato Aries con la banana ed è stato dirottato contro Gulak che di bello ha solo la canzone.
     

Condividi questa Pagina