1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Maggio 2017

Lo Starkcentrismo io lo avverto solo sul poster, ma i trailer visti finora non mi danno per nulla l'idea di "Iron Man e l'altro che spara ragnatele", anzi soprattutto in quest'ultimo trailer Stark si vede pochino ed è tutto incentrato su Spidey, come è giusto che sia.
    Vedremo poi a conti fatti come sarà il film, ma dubito scazzeranno con un personaggio così amato mettendolo in secondo piano nel film dedicato...già solo che Civil War è stato modificato in corsa proprio per farci star dentro il ragnetto (e si vede, visto che l'espediente narrativo per tirarlo nella squadra è una delle cose più campate per aria del MCU), è indicativo su quanto alla Marvel vogliano sfruttare i diritti riacquisiti fino in fondo.

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Maggio 2017

Diritti acquisiti a metà, mezza torta spetta ancora alla Sony.

3. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

24 Maggio 2017

Io la presenza di Stark la vedo come naturale. E' chiaro che in questa linea è il mentore di Peter, la figura di riferimento dopo la morte di Ben e colui che lo ha coinvolto attivamente come supereroe dandogli fiducia ed uno scopo

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Maggio 2017

Sì sì, sapevo che la Sony ha ancora il diritto di proseguire con i film su Spiderman, se vuole, ma visto come sono andati gli Amazing non penso che lo faranno a breve, anche perché sennò si tenevano l'esclusiva.

5. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.360

25 Maggio 2017

:rotfl::rotfl::rotfl:

A Zagreus, Monk, Il Luppoooo e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Giugno 2017

Wonder Woman è il primo film del DC Universe con recensioni ampiamente positive: al momento su Rotten Tomatoes è al 92% di Tomatometro con 7,6/10 di media. Ora possono essere 2 cose: o ancora una volta i recensori danno voti buoni/alti per non essere tacciati di sessismo, come per quella porcheria di Ghostbusters, oppure è veramente un bel film....lo scoprirò se non stasera, entro questo lungo weekend.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Giugno 2017

Alla fine sono andato stasera! =)
    Posto che per me i film del DC Universe, tolto Man of Steel, finora non mi erano dispiaciuti, ma sia Batman V Superman che Suicide Squad avevano troppi alti e bassi (Suicide Squad l'ho in realtà un po' ridimensionato per una seconda parte troppo al di sotto della prima ed un Joker che a freddo forse non mi convince tanto, sarà che poi giocando alla serie Arkahm ho rivisto quello vero^^), però Wonder Woman penso sia davvero il primo film del DCU pienamente riuscito e con difetti che sono piuttosto piccoli, soprattutto se paragonati ai giganti facepalm in cui cadevano tutti i precedenti. Di contro, diversi pregi che forse non saranno fighi come i picchi massimi del film di Snyder, ma sono dannatamente belli da vedere e non solo perché Gal Gadot è la solita topa astrale.
    Proprio Gal è ancora più convincente nei (pochi) panni dell'amazzone, e anche se fisicamente continuo a dire che ne volevo una più "in carne" e massiccia, se valutiamo carisma e combattimenti, la bella israeliana è davvero adattissima e spazza via tutti già nella prima parte a Themyscira, ma darà il meglio di sé durante un bellissimo combattimento circa a metà film, pure piuttosto lungo dove l'unico neo che si può trovare è un eccessivo uso del bullet time, che però mette in risalto la spettacolarità delle movenze dell'eroina. Quel combattimento si chiuderà con quella che probabilmente è la scena più figa del film e che son contento non sia stata spoilerata dai trailer, o perlomeno non mi pare.
    Il film va comunque più sul sicuro rispetto ai precedenti...niente cazzate spacciate come scelte coraggiose, ma anche per questo non ci sono sussulti particolari, se non appunto, nei combattimenti che seppur pienamente soddisfacenti, sono anche un po' pochini: d'altronde anche questa è una caratteristica dei Cinecomics quando bisogna presentare un personaggio nel suo film dedicato. Quando non si combatte c'è comunque un discreto ritmo, dei personaggi carini e una storia lineare e scorrevole.
    Qualcuno potrebbe per questi motivi trovarlo un film piatto, ma io trovo che sia invece un film sui supereroi finalmente fatto come Dio comanda dall'inizio alla fine e pazienza se pure il cattivo non è niente di che. Diciamo che era come pensavo: una specie di copia di Capitan America, ma fatta meglio sotto tutti i punti di vista. Per me è promosso.

Purtroppo niente scena post crediti, che onestamente davo quasi per scontata :(

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Giugno 2017

Visto anche io ieri Wonder Woman, ma sono molto meno entusiasta. Film caruccio, ma niente di che. Trama semplice e lineare, dialoghi al limite dell'imbarazzante, belle scene di combattimento. Un film Marvel fatto dalla DC, con tutti i pro e i contro. Da 1 a 10 direi un 6,5.

Poi vabbè lei è una topa di proporzioni epocali.

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

9 Giugno 2017

Stanotte arriva il primo teaser trailer....durante le finali nba

A Flea piace questo elemento.
  10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

9 Giugno 2017

Che si metta quella maschera per carità, che è inguardabile.

11. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

10 Giugno 2017

A Zagreus e Flea piace questo messaggio.
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Giugno 2017

Continua ad essere uno degli eroi più fighi dell'MCU! Non vedo l'ora di vederlo! :seghe:

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.561

11 Giugno 2017

Morto anche lui... :-(

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Giugno 2017

Già :(
    Mi è dispiaciuto sia perché il telefilm di Batman, per quanto risibile, mi piaceva molto quando ero piccolino, sia perché il sindaco Adam West di Family Guy è uno dei personaggi più fighi della serie. Ci mancherà :\

15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.561

11 Giugno 2017

Vero, dolci ricordi di gioventú. Visto con gli occhi di un bambino quel telefilm era davvero figo

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina