1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Settembre 2004

    Prima di tutto parlare della rece di un altro portale mi sembra poco azzecato.... :wink:
    Comunque è ridicolo il voto espresso dal recensore rispetto a quello che poi dice: 75 significa ottimo album, poi dice che:
    3 pezzi praticamente sono inutili
    distrugge "risk" prima e poi dice che almeno 2 pezzi sembrano estrapolati da quel disco...
    stessa cosa per un altro pezzo alla Criptic writings prima definito un album mediocre...
    Mi sembra una recensione abbastanza incoerente... non giudico la recensione a livello "tecnico", ma per il fatto che è veramente un Controsenso"....

    n.b.= ancora oggi, comunque non cambia la mia opinione sul disco, continua a non dirmi niente... manca sempre di cattiveria, e a mio avviso nel Metal in generale è un aspetto abbastanza importante!
     
    #91
  2. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    7 Settembre 2004

    Completamente d'accordo con la recensione di Grazioli (non per niente in passato già prima penna di metal shock: sarà un caso che il "nuovo corso" dà 3/10?). Ebbene sì: lo si voglia o no, i Megadeth bene o male suonano "ancora fottutamente metal". Il resto sono discorsi da bar, nel rispetto, certamente, delle diverse opinioni (d'altronde i gusti sono sempre personali).
     
    #92
  3. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2004

    C'è chi disprezza troppo lavori attuali,di grandi artisti del decennio passato,solo perchè non sono come i lavori del passato;ma T.S.H.F. è a mio avviso un bel disco,perchè ricalca tutti e dico tutti i lavori del passato dei megadeth,ma "rust" a "so far",da "the world needs a hero" a "iohutanasia"(come si scrive?).e poi con i problemi che ha avuto quel poveraccio io mi accontento assai,e solo pensare che c'è la possibilità che torni in Italia mi fa venire i brividi.,.,

    bravo dave dico io. :headbang: :headbang: :headbang:
     
    #93
  4. boogieman

    boogieman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    858
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Settembre 2004

    A me il disco e' piaciuto un sacco, e' vero che non suona come rust in peace, ma sono contento che Dave abbia sfornato un disco cosi'...
    Anche perche' c'e' stato il rischio che i Megadeth non esistessero piu'.
     
    #94
  5. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Settembre 2004

    Ragazzi ma che cosa vi aspettavate??

    Secondo me molti di voi si sono fatti la pippa mentale dell'equazione reunion = disco thrash incazzatissimo. Ecco perchè siete tutti delusi..Vi fate dei voli pindarici del tutto fuori luogo :wink:
     
    #95
  6. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2004

    heh bu ci speravo io! :ueeee: :(
     
    #96
  7. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Settembre 2004

    In una recentissima intervista Dave ha ribadito che questo disco e' stato concepito come "disco solista" ma per motivi di contratto ha dovuto sfornarlo a nome Megadeth.Ha detto che bisogna intenderlo come "una marcia funebre" perche' sara' l'ultimo disco sotto il moniker "megadeth",dato che le sue speranze in una futura REUNION con i membri della line up di RIP sono sfumate quando David Ellefson lo ha querelato per motivi economici e Marty ha iniziato a disprezzare il metal (Dave lo considera ipocrita)

    Mustaine ha gia' un contratto per 3 album solisti.

    Il tour dovrebbe iniziare in America ad Ottobre , e la line-up consta di Glen Drover,Nick Menza e un bassista che presto verra' annunciato (non e' quello del disco , Sloas,perche' "e' scomparso!" ne' Jason Newsted perche' il tour sara' troppo lungo e Jason non sembra affidabilissimo)
     
    #97
  8. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Settembre 2004

    :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:
     
    #98
  9. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Settembre 2004

    No, no infatti la reunion non c'è stata ne sul disco ne da nessuna parte... è proprio per questo motivo anche che non mi piace per niente l'album! Come detto da dragontown è un disco solista di dave mustaine, e per me è una pecca! Nonostante Dave mustaine fosse la mente non era sicuramente il 100 per cento dei megadeth in fase di song-writer,anzi...
     
    #99
  10. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Settembre 2004

    Certi campanilismi mi pare che sarebbero da superare non ti pare? Se si parla di recensioni fatte su riviste, perchè non si possono nominare quelle di altri portali? Questa poi l'ho messa perchè è la prima in italiano che ho trovato.

    Più o meno sono d'accordo con quanto hai espresso, leggendo la recensione ci si aspetterebbe un voto che non va oltre il 6,5.
    L'intervista a Dave l'ho letta anch'io, da qualche parte dovrei avere pure il link al testo completo. Sinceramente le sue affermazioni non le capisco. I Megadeth non hanno mai avuto una vera formazione fissa, per cui non vedo per quale motivo questo debba essere considerato una sorta di disco solista o ultimo dei Megadeth, senza contare che abbandonare un nome storicamente così importante nel panorama metal è davvero una cazzata enorma.
     
  11. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Settembre 2004

    Beh, the skull,anche io la penso cosi' riguardo ai Megadeth...ma lui decide e noi speriamo solo che il livello rimanga alto!
     
  12. The_Emperor

    The_Emperor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2004

    a me the system has failed è sembrato un ottimo album è ovvio che non si può tornare ai livelli dei primi dischi però vanno lo stesso i miei complimenti a dave
     
  13. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Settembre 2004

    Mica tanto dai, la formazione mustaine-friedman-menza-ellefson ha sfornato comunque 5 dischi... questa è sicuramente una formazione fissa!
     
  14. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2004

    Per me un disco col nome MEGADAVE anzichè MEGADETH non lo vedremo mai.In un'intervista afferma che la scelta del nome da appiccicarci sopra è stata sua senza forzature di contratto,e lo spero!perchè pur essendo solo dave i megadeth(parere mio)ritrovare ora su dischi nuovi ,nomi vecchi come Polard è troppo bello!

    cmq speriamo che arrivi in Italia,magari accompagnato da nomi che aveva citato un anno fa..
     
  15. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2004

    Oh YEAH!

    Il voto è più alto forse del meritato, cmq 75 corrisponde ad un "molto buono", sicuramente non ad un ottimo. Ripeto che sinceramente per me questo album è da 70 circa.
     

Condividi questa Pagina