1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

17 Maggio 2017

Purtroppo anche quest'anno la fortitudo ci spegne i sogni di promozione, ma la realtà è che la Effe è molto più forte ed esperta per questo tipo di partite. Gente come Mancinelli e Cinciarini Treviso non ce l'ha. Abbiamo un ragazzino di vent'anni come Moretti a cui non si può chiedere più di questo.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

18 Maggio 2017

Minchia Lebron quest'anno sembra un gigante fra i bambini. Imbarazzante superiorità nei confronti di qualsiasi avversario.

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Maggio 2017

Sapessi a noi... :lookaround: fra l'altro temo che sprofonderemo nel baratro, visto che Moncada ha annunciato le dimissioni da presidente e resterà solo come sponsor principale :(

Però almeno qualche soddisfazione ce la siamo tolta, vedere Agrigento giocarsi la promozione in A fino all'ultimo contro Torino non lo avrei mai immaginato

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

18 Maggio 2017

Ho visto il primo tempo stanotte,davvero incredibile..ora come ora non sembra contrastabile.
    Stevens dice che in gara 2 potrebbe affidarsi al raddoppio sistematico su Lebron..in caso mi aspetto bombardamenti da Frye e Korver:D

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Maggio 2017

Con questo LeBron tutto è possibile! Un mostro! Contento anche che pure gli altri stiano facendo il loro dovere: in generale i Cavs sono cresciuti tantissimo dai primi tentennamenti contro i Pacers e ora pure le lunghe pause di una settimana non spezzano loro il ritmo.
    Speriamo davvero che siano delle belle Finals, dopo le formalità di questo turno.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Maggio 2017

Usciti i tre quintetti All NBA:
    1st
    Harden, Westbrook, Leonard, James, Davis
    2nd
    Thomas, Curry, Durant, Antetocoso, Gobert
    3rd
    Wall, DeRozan, Butler, Green, Jordan

Primo ineccepibile o quasi, perché Davis è sì iperforte ma boh, ancora stenta a convincere come trascinatore (diciamo che, nel mio modo di vedere, rimane sempre favorito uno che ha una squadra vincente), secondo idem con Gobert che ok bene ma boh. Terzo...mmm, mancherebbero George, Irving, Chris Paul, Lillard, Marc Gasol, testa di minchia Cousins, Towns (anche se Minnesota ha deluso molto), Hayward, volendo Whiteside. Insomma, Jordan sarà anche un gran rimbalzista e uno spauracchio ma negli anni '90 un Mutombo se lo sarebbe divorato, pur non rientrando probabilmente nemmeno nel quinto quintetto ideale dei suoi tempi.
    Da un lato l'NBA cresce, dall'altro mi fa rimpiangere il passato più o meno recente.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Maggio 2017

Quintetti giusti secondo me. Il primo era quello da Dicembre più o meno^^ A Gennaio ero completamente certo che a meno di infortuni non sarebbe cambiato.
    Il secondo sorprende per Gobert, ma il francese se l'è guadagnato a suon di stoppate e con una difesa efficacissima, che è uno dei principali motivi per cui Utah è arrivata a 51 vittorie...le stesse dei Cavs, ma in una conference più difficile.
    Sul terzo ovviamente si possono inserire tanti giocatori e lì va un po' anche a culo. Ad esempio Paul ha fatto l'ennesima stagione regolare perfetta, tirando da 3 come mai in carriera; Lillard ha messo su una seconda parte di stagione da fuoriclasse trascinando i Blazers ai playoff, ma pure in tutto questo, difficile escludere Wall e DeRozan.

Intanto in serie A, Milano in semifinale dopo un primo turno tra luci ed ombre. Toccherà affrontare Trento, squadra molto più pericolosa dell'Orlandina, dove voglio sperare che l'ex Dada Pascolo continui sui livelli mostrati finora, possibilmente anche con un minutaggio più elevato.

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

19 Maggio 2017

l'unico a non mettere westbrook nel primo quintetto è stato flavio tranquillo :hihi:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

19 Maggio 2017

Triste realtà che ho vissuto quando la famiglia Benetton ha lasciato il basket :nono:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2017

Pensavo fosse una battuta, invece era davvero tra i 100 giornalisti che hanno votato :D
    Mi chiedo anche chi è quell'unico pazzo che ha messo LeBron nel secondo quintetto...sempre Flavione?^^ Poi per carità, sono il primo che a James non darebbe l'MVP quest'anno (regular season, non Playoff, perché sennò avoglia...gliene dovrebbero dare 1 a partita^^), ma il primo quintetto è sacrosanto!

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

19 Maggio 2017

Spanoulis :pray: Udoh :pray: Obradovic :pray: :pray:

Farò il tifo per il Fener..però anche l'Olympiakos è una squadra pazzesca..dei veri guerrieri.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Maggio 2017

No vabbe' io penso che i Cavs si beccano la denuncia per bullismo :hihi:
    72-31 a fine primo tempo. Record NBA di maggior distacco a metà gara. Ed il bello è che non è che stiano giocando con la bava alla bocca...sono proprio tranquilli a passeggiare in attacco, mentre in difesa probabilmente sì, si stanno impegnando perché gli attaccanti di Boston si trovano sempre i raddoppi nei tempi giusti e le percentuali sono imbarazzanti. Il povero Thomas fermo a 2 punti con 0/6 dal campo.

Pensare che queste sono le Finali di Conference mi mette una tristezza infinita :(

Intanto usciti i finalisti delle votazioni: per l'MVP sarà uno tra Westbrook, Harden e Leonard. Come avevo detto ad inizio stagione, Leonard non è più da parecchio tempo un giocatore sottovalutato e sapevo che si sarebbe giocato le sue chance per vincere il premio di miglior giocatore.

Per il rookie dell'anno invece è rientrato anche Embiid tra i finalisti: insieme a lui Saric e Brogdon..erano ovviamente gli unici seriamente candidabili, ma se l'africano sta lì, penso proprio che vincerà lui, nonostante le poche partite giocate.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

20 Maggio 2017

Che massacro. Immaginavo che per Cleveland fosse una passeggiata, ma non pensavo nemmeno potesse essere così facile. 130-86 in finale di conference è imbarazzante.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

20 Maggio 2017

In trasferta poi.

Playoff imbarazzanti.

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse