1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

17 Maggio 2017

Questa è la più grossa castroneria dopo Dumbo l'elefantino volante (cit.)

Siete in tanti a sostenere questa cosa, ma vorrei proprio vedere quanto stareste tranquilli e sereni mentre la Juventus perde il campionato tipo nelle ultime tre settimane facendo quindi vincere la Roma o il Napoli o l'eventuale avversaria di turno.

Vorrei proprio vedervi mentre la squadra "annaspa" tra zona Champions e zona Europa League mentre altre si scannano per il tricolore.

Sicuramente la prendereste con filosofia, ma sì, che sarà mai, un anno io un anno tu, l'importante è partecipare, anche la squadra X merita una gioia ogni tanto, che sarà mai veder sfumare il record clamoroso di 53\1465\1364 scudetti consecutivi proprio all'ultimo.

Già ne ho le palle piene di tutti gli "Allegri difensivista catenacciaro indegno vattene" che arrivano puntualmente una partita ogni due durante l'intervallo fra primo e secondo tempo.

Figuriamoci.

Ma andate a giocare a 1 2 3 stella in autostrada va', anche simpaticamente.

Ultima modifica: 17 Maggio 2017
    A Engash-Krul, Utente 30523, Vittorio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

17 Maggio 2017

Stay tranquillo, praticamente avete già vinto

La Juventus è senza centrocampo e spompatissima

La storia in Coppa Italia dice Lazio

Higuaìn non toccherà un pallone in area

Pipino Inzaghi e la sua squadra sono carichi come delle molle

Nessuno ha vinto la Coppa Italia tre volte di fila credo

Puoi già uscire a festeggiare

3. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

17 Maggio 2017

Non so che farci. Francamente non riesco ad avere interesse per il campionato. Magari se non si vincesse per una decina d'anni cambierei idea, magari se ci fosse una lotta serrata con avversari forti (cioè 20 squadre? ancora?) e soprattutto sportivi (e non la banda di frignoni che ammorba i coglioni ogni domenica che dio manda in terra con moviole, var, sudditanze e roba del genere) tornerebbe ad appassionarmi. Ma per come è adesso va così. Le uniche competizioni che mi danno i brividi e che guardo veramente volentieri sono quelle internazionali. Avrò la pancia piena...

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

17 Maggio 2017

fixed

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

17 Maggio 2017

Sono sicuro che anche la pancia più piena si svuoterebbe nel giro di un girone d'andata.

A Vittorio piace questo elemento.
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

17 Maggio 2017

Se vi chiedessero "perdi questo campionato alle ultime giornate, ma vinci la Champions..?" accettereste?

Io no. Sembrerà strano ma perdere la Champions sono quasi abituato, mentre perdere un campionato che ci ha visti sempre primi sarebbe uno smacco troppo grosso.

Diversamente, "rinuncia al prossimo campionato, ma hai la certezza di vincere la Champions". A quel punto accetterei sicuramente.

7. Savior in the Clockwork

Savior in the Clockwork
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.310

17 Maggio 2017

Io accetterei senza pensarci troppo.
    Accetterei di perdere sia Scudetto che Coppa Italia. Sono due competizioni importanti, ma la Champions è la Champions.

8. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

17 Maggio 2017

Champions tutta la vita. Importa una sega dello scudetto nr. 32? 34? 36? 38? Boh? Perso all'ultima giornata, dopo averlo guidato per tutto l'anno? Pazienza. Ma è il sesto consecutivoh! Meh.

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

17 Maggio 2017

Accetterei.
    Se non fosse che a vincerlo sarebbe la Roma:lookaround:

10. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

17 Maggio 2017

Non per ribadire il concetto ma dipende su quali altri fronti giochi. Se ci sono altre competizioni più stimolanti in ballo non credo. Per dire, perfino quando Conte sacrificò la semifinale di Europa League per inseguire il record di punti in campionato, io fui parecchio contrariato.

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

17 Maggio 2017

Spompatissima non lo so, che abbiamo un centrocampo a dir poco rabberciato è verissimo.

E poi sento dire, e anche scrivere, che non avremmo bisogno di cercare nel prossimo mercato nuovi innesti in quel settore. O che Tolisso costa troppo.
    E quanto costerebbe, eventualmente, perdere competizioni sul filo di lana perchè ci ritroviamo con i giocatori infortunati/squalificati/spremuti come limoni e senza avere a disposizione nessuno con cui sostituirli validamente?

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

17 Maggio 2017

Io ho visto il Milan sacrificare il campionato (non all'ultima giornata) per puntare tutto sulla Champions (vincendola) e francamente al vostro posto, in condizioni "estreme", lo farei. Fregacazzi se a Maggica vince il... quarto? scudo della sua storia all'ultima e festeggiano a Roma, se l'alternativa è vincere il trofeo più prestigioso.
    Gli scudi potreste venderli (così rientrate nelle cifre spese per comprarli) tanti ne avete, e comunque l'anno prossimo ne vincereste un altro. Poi credo che la dirigenza non abbia messo su un progetto di rilancio della squadra per accontentarsi di dominare in Italia, soprattutto visti gli investimenti sul mercato dell'ultima estate e le due finali in tre anni (e va bene giocare la finale, ma non siamo alle olimpiadi dove ti danno la medaglia d'argento).

L'idea è probabilmente prendere a modello il ciclo di Trapattoni, ricrearlo e migliorarlo.

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

17 Maggio 2017

:rotfl:

A Savior in the Clockwork e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

17 Maggio 2017

Non ho mai letto così tante stronzate in un solo thread.

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

17 Maggio 2017

Facciamo del nostro meglio, unisciti a noi, se non sei ancora morto!! :banana:

A helper piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina