1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

15 Maggio 2017

Forse Zaza non ha fatto apposta a infortunare Leonard, ma avanzare in quella maniera nella zona di atterraggio del tiratore è tutto fuorchè involontario. Pochi cazzi, la partita è svoltata allora, e se Leonard non è in condizione o quasi già dalla prossima pure la serie.

In 3 anni queste merde una serie contro una squadra al completo l'han vinta? Ah sì, OKC. :hihi:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

15 Maggio 2017

Dopo Gara4 è arrivata la proposta di lavoro a KD, quindi non conta :lookaround:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

15 Maggio 2017

Comunque questo ero io ieri sera su un gruppo di fantaNBA :lookaround:[​IMG]

A Sent piace questo elemento.
  4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Maggio 2017

Ci credo poco che Pachulia non l'abbia fatto apposta (ovviamente il povero Leonard non può dire che sia stato un gesto volontario), il passettino supplementare che fa è fatto appositamente per creare quantomeno fastidio.
    Sono detestabili non solo perchè hanno trasformato il basket in un tiro al bersaglio stile luna park, ma anche perchè hanno costantemente, in campo e fuori, atteggiamenti discutibili (eufemismo).

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

15 Maggio 2017

Leonard propende per la non volontarietà, Pop invece è incazzatissimo e non ha usato mezzi termini per definire l'azione di Pachulia. Da uno che ha allenato Bowen per anni tenderei a fidarmi :hihi:

A forza panino piace questo elemento.
  6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

15 Maggio 2017

Bestemmie tonanti stasera al Palaverde

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

16 Maggio 2017

Bravi Celtics! Si vanno a prendere la Finale di Conference con un gran secondo tempo, in particolare da fine terzo quarto...da lì praticamente perfetti, annullando man mano sia Beal che Wall: il primo dei 2 fa comunque un partitone, mentre Wall arriva molto sulle gambe e nell'ultimo fa qualcosa come 0/9.
    I Wizards pagano in generale non essersi presentati in Gara5 ed in questa partita in particolare la rotazione quasi inesistente: in Gara7 l'uomo dalla panchina che hanno tenuto di più, nonché l'unico non titolare che ha segnato per loro, è stato Bogdanovic, con 5 punti e appena 2 tentativi. In queste condizioni ci sta che la squadra perda di lucidità, specie se dall'altra parte dalla panchina arriva un incredibile Olynyk da 26 punti (battezzato tutte le volte, sempre puniti) e Smart che ne aggiunge 13 e difende alla morte, come si dovrebbe fare in una Gara7.

Contro i Cavs non c'è nessuna possibilità, ovviamente, ma già essere arrivati fin qui dopo aver rischiato lo sweep contro i Bulls, è un grandissimo risultato per questo gruppo, sperando che faccia ora valere le sue pick altissime per costruire qualcosa di importante.

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

16 Maggio 2017

Non ho visto la partita ma a vedere i tabellini mi sembra che buona parte della differenza l'abbiano fatte le panchine. 5 punti per Washington contro una quarantina per Boston...quello che mi domando, le squadre di medio livello dell'est riusciranno mai a salire di livello e a diventare contender credibili per Cleveland?

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

16 Maggio 2017

Se per medio livello intendi anche quelle ai playoff,Boston ha le maggiori possibilità di avvicinarsi ai Cavs..buona base,scelta altissima al prossimo draft e credo anche spazio salariale perchè mi e' sembrato di leggere da qualche parte proveranno per Hayward.
    Comunque contento per loro per questa vittoria in gara7!Spero ci sia una serie adesso:D

10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

16 Maggio 2017

Quando si ritirerà LeBron. :hihi:

Poi magari i Celtics fanno il colpaccio, però...

11. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

17 Maggio 2017

Nemmeno quando l'Est mandava in finale squadre destinate al macello i playoffs erano così noiosi.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

17 Maggio 2017

È che ad Est dai big 3 di Miami nessuno c'ha mai nemmeno provato ad essere una contender credibile.
    I Bulls hanno avuto sfiga con Rose, ma tendenzialmente mosse per migliorare la stagione del 2011 non ne han fatte molte e anche Indiana, Toronto e Atlanta non hanno mai voluto rischiare per il salto di qualità definitivo per competere e i Pacers stanno addirittura passando dal rebuilding.

Ora Boston ha la possibilità di spostare qualcosa con questa prima pick al draft, ma devono comunque rifirmare gente anche loro, se non sbaglio anche Thomas. Vedremo cosa faranno, certo che già quest'anno presentarsi contro Cleveland con a roster Butler o George, sarebbe stata già un'altra cosa.

13. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

17 Maggio 2017

Veramente oh, piattume assurdo. Peccato.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Maggio 2017

Ammazza che insaccata San Antonio :(
    Certo però senza Kawhi e pure senza Tonino...bah...

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

17 Maggio 2017

Vabbe' chiaro che senza Leonard è una serie che non esiste, anche mentalmente penso gli Spurs fossero a pezzi, dopo aver quasi fatto un mezzo miracolo in Gara1 (perché vincerla dopo quell'ondata di 18-0 Warriors post-infortunio di Kawhi sarebbe stata un'impresa). Vediamo se riesce a recuperare per Gara3 che si giocherà sabato notte, dopo 4 giorni di riposo, considerando che già per Gara2 era messo in dubbio e non definitivamente out.

Stanotte Gara1 della Finale dell'Est...naturalmente Cavs strafavoriti, ma l'atmosfera al Garden sarà caldissima ed il colpo in canna i Celtics potrebbero averlo.

Condividi questa Pagina