1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

31 Gennaio 2017

digli che si dia una mossa :D sono impaziente.... molto impaziente.....

2. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.442

31 Gennaio 2017

Pure io, appena mi risponde al telefono la informo.....:innocent:

3. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.442

31 Gennaio 2017

Ho chiesto ad una mia amica, che mi dà tutte le dritte su TARJA, mi ha detto che fonti non ufficiali, danno l'uscita del DVD nel 2018....:(

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

31 Gennaio 2017

:sciok: :crush::crush::crush:
    io sapevo tra settembre e dicembre 2017 :sisi: 2018 mi sembra troppo in là......

5. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.442

31 Gennaio 2017

Anche per me, speriamo prima, se non ho ancora perso la calma e le speranze per un nuovo CD e tour dei TOOL, aspetterò con pazienza ( spero non troppo :innocent: ) anche questo.......:(

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

31 Gennaio 2017

i TOOL :sciok: :rotfl: :rotfl: :patpat: non ci vuole speranza ma un miracolo :lookaround:

A ANGELO7 piace questo elemento.
  7. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.442

31 Gennaio 2017

:hihi::hihi::innocent:

A alessio73 piace questo elemento.
  8. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.442

3 Febbraio 2017

Stamattina sono partita alle 8.50 fino le 14.00, solo esclusivamente i suoi CD da solista........:love:
    Sono una TARJADIPENDENTE.......:love:

9. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

4 Febbraio 2017

accidenti, 'sta donna ti ha proprio colpito :sisi: e stregare un Angelo penso che ce ne voglia :hihi:

A ANGELO7 piace questo elemento.
  10. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.442

5 Febbraio 2017

È la migliore al mondo, come lei non c'e' nessuno, nessuno per me la batte.
    Se con i Nightwish era la fine del mondo, da sola è tutti gli universi:love:

11. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.442

6 Febbraio 2017

E oggi ho ascoltato tutti e 5 i CD di Nightwish con TARJA, comprese le bonus. :ok::love:

12. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.442

16 Maggio 2017

Ho trovato un topic che mi ha lasciato parecchio triste e anche totalmente contrariata, TARJA senza i Nightwis.
    Detto ciò lasciatemi dire due paroline sui Nightwish, forse tutti non sanno che l'ultima apparizione di TARJA con loro è stato nell'ultimo concerto messo su DVD END OF ERA, lei era all'oscuro di tutto si è presentata sul palco con febbre alta ed ha cantato senza risparmiarsi, alla fine di quel concerto, Tuomas e Emppu gli hanno dato il benservito accusandola di eccessivo interesse al denaro, proprio loro che per questioni d'interesse economico non ci hanno pensato 2 volte nel sostituire Annette nel loro tour di Immaginaerum, per una cisti al fegato, forse tutti non sanno che un paio di pezzi di Dark Passio Play TARJA viene sbeffeggiata in ben 2 tracce. Detto ciò lei ha aiutato moltissimo mio figlio, con la sua musica e dolcissima voce, ha tirare fuori le sue emozioni, le prime lacrime che gli sono uscite dagli occhi li devo alla sua musica. Comunque, meglio così da quando si è separata dalla band, ha fatto dei veri capolavori, ha dato il meglio di se e i sui CD sono una perfezione assoluta. Con i Nightwish era spettacolare, adesso quello che fa è magia.
    Io l’ho incontrata gli ho raccontato la mia storia, lei mi ha abbracciato e ha pianto con me, questo un artista che pensa solo all'interesse, non lo fa, come per il tour di Colours In The Dark, non doveva venire in Italia, ma con una petizione firmata dai suoi fan, ha messo, quando era nei paesi dell’est, una data italiana a Udine. Poi ha voluto fare a Firenze la prima di Beauty And The Beat, la sera prima ha voluto premiare ancora i fan italiani, aggiungendo una nuova data Italiana a Milano e per finire, quest’anno li ha premiati di nuovo, registrando a Milano ACT 2.
    Poi hanno sentito solo una campana in quel topic, si sono preoccupati di sentire quello che aveva lei da dire ???????
    TARJA, grazie di tutto, grazie di esistere, TI AMO.:love:

P.S Ho un figlio Autistico.

Ultima modifica: 16 Maggio 2017
    A grey26tex piace questo elemento.
  13. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

17 Maggio 2017

Anubi santissimo, cosa mi tocca rileggere. :stare:

Ok, riproviamoci:
    Dato per assodato che Tarja non è una comune mortale ma fa parte di una razza aliena illuminata esente da sbagli di qualsiasi tipo, toglimi una curiosità: perché pensi che con i Nightwish sia andata a finire come è finita? Qual è stato il vero motivo dietro il suo licenziamento?

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

17 Maggio 2017

Quindi Faccia Piallata sarebbe una specie di Xenomorfo adattato al canto e non allo sterminio? :lookaround:

15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

17 Maggio 2017

Francamente, non per spezzare l'idillio, ma se il background della sua uscita dai NW te l'ha raccontato lei ci sono eguali probabilità che (a) sia vero o (b) sia una versione riveduta e corretta della verità in modo da uscirne lei con le mani pulite, loro no, brutti e cattivi.

E non fatico a credere che i soldi abbiano avuto un ruolo determinante nell'uscita di TT dai Nightwish, in qualche maniera.

A Zagreus piace questo elemento.

Condividi questa Pagina