1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

14 Maggio 2017

Che sfiga immonda Leonard.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Maggio 2017

Sfiga a beccare un criminale come Pachulia, quello sì.
    Comunque i Warriors stesso percorso di 2 anni fa dove a ogni round beccavano 1 o 2 titolari avversari infortunati. I giocatori dei Cavs si staranno grattando all'inverosimile.

3. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

15 Maggio 2017

I conigli della baia squadra più culona e schifosa dell'ultima decade e forse più, neanche i pagliacci del not 7 not 8 mi stavano così sul cazzo.

A Flea piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Maggio 2017

Onore comunque agli Spurs, pur senza Leonard e avendo subito quel parzialone, hanno lottato con unghie e denti e a momenti la portavano a casa. Unico appunto si può fare ad Aldridge che è parso quello che più ha subìto la botta psicologica e nel secondo tempo ha fatto solo cappelle, praticamente.

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

15 Maggio 2017

PArtita pazzesca comunque. Onore agli spurs, che anche senza Kawhi hanno provato in tutti i modi a vincerla, ma dall'altra parte hanno trovato Curry che ha messo l'abito dell'MVP e l'ha vinta lui.
    Sta di fatto che con Leonard gli spurs l'avrebbero vinta agevolmente e avrebbero messo davvero subito grande pressione sulle spalle dei warriors. Un vero peccato.

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

15 Maggio 2017

Ma come si fa a regalare tutto quel tempo sul cronometro?Da 1.8 hanno lasciato 0.5 senza revisionare e resettare..tra l'altro dopo un episodio simile a Washington.Davvero gli arbitri sono così capre?
    Tranquillo e co insistevano sul ''tanto era praticamente finita'' ma sticazzi,sul secondo libero deviazione Warriors e palla fuori,sarebbe rimasto un secondo per il tiro Spurs..

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Maggio 2017

Che io sappia il tempo sul cronometro può essere revisionato, ma nessuno degli Spurs lo ha richiesto, nessuna protesta o simili, quindi si vede che per loro andava bene così.

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

15 Maggio 2017

Si credo hai ragione,forse dovevano essere gli Spurs a chiedere la revisione..

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

15 Maggio 2017

Niente da fare, merde sono e merde rimangono.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

15 Maggio 2017

Ma quindi voi siete così certi che Pachulia l'abbia fatto intenzionalmente?Perché riuscire a mettere il piede nel posto giusto avendo la testa girata dall'altra parte non mi pare così facile!

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

15 Maggio 2017

Quel passettino in avanti che ha fatto quando Leonard aveva già tirato (per cui non poteva più contenere il giocatore né contestare il tiro) non lascia adito ad altre considerazioni.

Se fai una cosa del genere al campetto, non torni vivo nello stesso pezzo.

A forza panino piace questo elemento.
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Maggio 2017

Tra l'altro Leonard poco prima era atterrato sul piede di un compagno in panchina (quella è stata sfiga, sì) ed era uscito per qualche minuto. Pachulia ha fatto quella roba alla prima azione utile dopo il rientro. Saranno coincidenze...

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

15 Maggio 2017

Sarà che io tendo a sperare nell'innocenza di certe cose..però pensare che per vincere si debba stroncare l'avversario più forte è veramente triste. Anche perché Golden State è forte abbastanza da vincere ugualmente.

A dreamer15 piace questo elemento.
  14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

15 Maggio 2017

Visti i precedenti dell'altro compare Draymond, la cosa non mi stupirebbe troppo.

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Maggio 2017

Infatti io non credo sia stata una cosa voluta. Zaza non è uno tenero, ma in questo caso tenderei a scagionarlo.

Gran partita comunque, a metà davo GS per morta. Poi Curry e Durant hanno iniziato a mettere cose improponibili per i comuni mortali e l'hanno svoltata. Peccato per Leonard, era stato eroico finché non è dovuto uscire.

Se il buongiorno si vede dal mattino sarà una serie splendida. Dall'altra parte invece mi aspetto che sia molto più facile per Cleveland, ma non so se sia una bene o un male.

Condividi questa Pagina