1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Secret Sphere

Discussione in 'Power Metal' iniziata da tobias valkirja, 19 Ottobre 2005.

1. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

9 Maggio 2017

Luppi mi sta sulle balle,evidentemente si crede di essere chissà chi
    Ha trasformato i secret sphere in quello che voleva lui. Ovviamente Lonobile non lo ammetterebbe mai. Dirà che è un cambiamento che ha sempre voluto fare,un normale percorso nella vita di un artista e balle varie
    Ma a parte questo,il fatto che si senta un dio l'ho avuta ovviamente con prove reali,quando l'ho visto dal vivo in un piccolo locale qui a milano

Già si vedeva che aveva l'atteggiamento di quello che pensava "cazzo ma cosa ci faccio qui in mezzo a 50 persone visto che ormai sono il numero 1?"
    Poi invitava la gente a cantare e non sentendoci sbuffava e lanciava occhiate agli altri membri ribadendo il concetto "ma dove cazzo siami finiti?"

Stesso atteggiamento,ma con meno supponenza,lo ha avuto la stessa sera anche Damnagoras.

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

9 Maggio 2017

Ascoltata diverse volta.

Per me è anche un bel pezzo, chiaramente ora Luppi è assolutamente il catalizzatore delle attenzioni, sostanzialmente è diventato il progetto heavy a tinte prog del singer di Fabbrico.

Comunque la canzone non è affatto male.

3. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

9 Maggio 2017

Per nulla? A me pare presa da Portrait come stile, non puoi dirmi che è totalmente diversa a quanto fatto in quel disco

4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

9 Maggio 2017

La voce così alta per me ci può anche stare, per il loro stile musicale non c'è certo bisogno di chitarroni assordanti.
    Altro discorso vale invece per le backing vocals, davvero fastidiose così in primo piano; se ascolto in cuffia ogni volta che subentrano quasi mi viene da voltarmi pensando che mi abbia chiamato qualcuno da dietro.

A Vittorio piace questo elemento.
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

9 Maggio 2017

Io che ho tutti i dischi di Luppi, ti assicuro che è una sua prerogativa. Per quello dopo un po' è uscito dai Vision Divine.

6. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Maggio 2017

Mah, nelle due volte che l'ho visto e ci ho parlato ero partito scettico proprio per via di queste voci sul carattere ma mi sono ricreduto.
    Certo, sa che ormai è noto e magari "se la tira", ma ci sta, non vedo drammi se poi si comporta correttamente, può anche essere che hai inteso male a quel concerto.
    Con me si è mostrato parecchio disponibile e gentile..vabbè che alla fine aveva capito che ero li piu che altro per fargli complimenti, sarebbe da vedere se lo si criticasse..ma penso che comunque siano voci del passato che potrebbero non essere vere comunque, anche per quanto riguarda Lione ho avuto la stessa impressione: partito scettico e dubbioso sul suo comportamento per poi ricredermi.

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

10 Maggio 2017

Da quando è entrato nei Whitesnake, una delle sue band se non proprio la band preferita, ha raggiunto la pace dei sensi, io lo vedo divertirsi di più con la Michele Luppi Band a far cover.
    Semai nei concerti dovrebbe cambiare le battute od il modo di fare, fa sempre le stesse peggio di Conti all'Eredità, quando vidi i Secret Sphere nel 2015 a Reggiolo c'erano dei fan a fianco a me che anticipavano qualsiasi cosa dicesse, le sapevano tutte a memoria.
    Lione ricordo di aver visto qualche video su youtube, ma anche racconti di prima mano di gente fidata, che semai era abbastanza saccente nei confronti dei componenti dei Rhapsody Of Fire, fino a quando Staropoli lo guardava come per fargli capire chi comandasse dei due. Col pubblico sempre dispobinilissimo entrambi eh, anche quando ad entrambi avevo detto che non mi piacevano troppo gli acuti messi qua e là a caso od altre cose che non mi erano piaciute (che se son loro a chiederti se m'è piaciuto il concerto non vedo perchè non dovrei dirlo) non è che si son incazzati e s'è continuato a parlare, Lione fra i due mi sembra anche quello molto più aperto musicalmente verso altri generi che non siano il power, Luppi anche se asolta e gli piacciono gruppi nuovi non mi pare se ne esca dal giro dell'hard rock/aor.

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

19 Maggio 2017

Lyric video di Courage.

9. Into Eternity

Into Eternity
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    324

27 Maggio 2017

A Montsteen piace questo elemento.
  10. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

27 Maggio 2017

Interessante la recensione, sono molto curioso di sentire il disco perchè potrebbe piacermi molto stando alle parole del recensore.
    Aldo è sempre una persona molto intelligente e seria, peccato che abbia confermato la voce su Pastorino..

A Into Eternity piace questo elemento.
  11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

27 Maggio 2017

Mi sa tocca vedermeli st'estate se han intenzione di ridurre drasticamente le date durante il resto dell'anno, chissà se dipende dalle partecipazioni sue e di Michele in altri gruppi o dal fatto che la gente in Italia s'è abituata troppo bene ad averli gratis ai festival e non c'ha voglia di sborsare soldi per i loro concerti.

12. Into Eternity

Into Eternity
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    324

28 Maggio 2017

Potrebbe anche essere il desiderio di dare una dimensione "superiore" alla band, suonare solo in certi eventi e occasioni. Il tuo ragionamento, però, pone interessanti spunti di riflessione, soprattutto l'averli visti molte volte gratis ad appuntamenti estivi.

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

1 Giugno 2017

Sabato ci sarà la prima, delle pochissime, date estive in cui si potrà ascoltare per la prima volta qualcosa del nuovo album il quale esce ufficialmente domani:

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

1 Giugno 2017

Quasi quasi.

Tanto sabato sera non ho niente da fare.........:lookaround::lookaround::lookaround:

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

2 Giugno 2017

Album in streaming su spotify.

Condividi questa Pagina