1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

8 Maggio 2017

In questa serie sì che hanno passeggiato i Cavs, facendo davvero quello che volevano quando volevano e senza mai rischiare nulla (nessun CJ Miles che rischia di vincerla all'ultimo tiro, per dire, né finali mozzafiato): in questa Gara4 Toronto si è permessa di andare avanti di 1 a metà del 4^quarto...2 minuti dopo Kyrie quasi da solo faceva il +8 Cavs.
    LeBron continua con la sua postseason leggendaria...altri 35 punti, 9 rimbalzi e 6 assist alla causa...numeri impressionanti, anche se gli avversarsi son quelli che sono.

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Maggio 2017

@Sent per i playoff promozione sarà ancora Fortitudo-Treviso, e solo una delle due avrà l'opportunità - nemmeno la certezza - di salire di categoria, possibilità che avrà ovviamente solo una in assoluto tra le protagoniste della seconda serie. Intanto in A1 Pesaro è riuscita ancora una volta a salvarsi e sta sempre tra le scatole (è il Chievo del basket, inutili e sempre salvi per il rotto della cuffia) e nella massima divisione continuano a vivacchiare squadre come Orlandina (qualificata ai playoff per un soffio), Brescia o Torino. Ditemi voi...

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Maggio 2017

Però queste società quest'anno hanno comunque dimostrato le cose più interessanti come individualità...

Pesaro ha (aveva) J. Jones, che viaggia a 19 e 10 rimbalzi di media ed è primo in tutta la Lega per valutazione, Brescia ha Landry (miglior realizzatore del campionato), Vitali (miglior assist man del campionato) e Nic Moore (miglior % da 3), a Torino DJ White faceva il bello e cattivo tempo prima di farsi male e Wright è il terzo per assist della Lega...

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Maggio 2017

Era per riprendere un vecchio discorso che facevamo io e l'ottimo @Sent tempo fa: è tempo che il regolamento cambi e che consentano di salire non più ad una sola squadra, a fronte di tante che nella massima divisione vivacchiano una volta raggiunta la comoda salvezza (comoda perchè appunto ne scende solo una).

E poi si sa che Pesaro mi sta sulle palle.:sadic:

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

9 Maggio 2017

Ancor più attuale il discorso dato che ancora una volta Treviso e Fortitudo si massacreranno ai quarti in una serie che sicuramente spremerà tutte le energie psicofisiche. Senza contare che c'è anche la Virtus ai quarti. Nel mentre in serie A, piazze ridicole se ne stanno belle comode a godersi lo spettacolo.
    Due anni che Treviso vince la regular season e potrebbe essere di nuovo tutto inutile. 32 squadre e ne sale solo una, ma come cazzo si fa a inventarsi una cagata simile?

A forza panino e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

9 Maggio 2017

Brescia è salita in A la scorsa stagione, vincendo proprio contro la F. La sua permanenza mi pare lecita nella massima serie :sadic:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

9 Maggio 2017

Dirò una cavolata perché non so nemmeno com'era fino a qualche anno fa, ma è possibile che il fatto che ci sia un'unica promossa in A sia per mantenere un minimo di stabilità nella massima serie? Mi ricordo che fino a poco tempo fa falliva circa una società al minuto...

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

10 Maggio 2017

La stoppata di Manu :seghe:

A mircoas e dreamer15 piace questo messaggio.
  9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

10 Maggio 2017

2:32, mi ricordava qualcosa in effetti :lookaround:

A laf88 piace questo elemento.
  10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

10 Maggio 2017

Certo che questi playoffs, escludendo un paio di partite, finora sono stati davvero noiosi secondo me.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

10 Maggio 2017

:hihi:[​IMG]

A Flea e forza panino piace questo messaggio.
  12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

10 Maggio 2017

Forse match non bellissimo,con attacchi abbastanza a vuoto in alcuni momenti..ma intensità davvero incredibile!
    Ginobili oltre alla stoppata decisiva ha fatto anche una discreta schiacciata nel primo tempo..

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

11 Maggio 2017

Dopo due sconfitte larghe e senza discussioni,Boston torna tra le mura amiche e vince di oltre 20 punti..a questi livelli faccio fatica a credere che il giocare in casa o in trasferta faccia tutta questa differenza..davvero enigmatici Thomas e co..

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

12 Maggio 2017

Meno male che eravamo senza Leonard :ops:

Il 9/37 complessivo da due dei Rockets comunque è una cosa scandalosa a questi livelli, difesa o non difesa.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

12 Maggio 2017

A momenti andavano a vincere gli Spurs, oh :lookaround:

Che squadraccia Houston, veramente. Sapevo che prima o poi sarebbero venuti fuori i loro difetti contro una squadra che gioca sempre in 5.

Leonard dovrebbe rientrare già in Gara1 della Finale di Conference, ma da lì avrebbero bisogno pure di Duncan, Parker e Gasol di 10 anni fa per avere una chance. Ginobili no, perché lui a 10 anni fa c'è già tornato^^

A mircoas piace questo elemento.

Condividi questa Pagina