1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Aprile 2017

E invece ha pensato bene di rompere Dash Wilder, proprio due settimane prima dello show di Roma. E volevo vedere di brutto i Revival
    Che mira di merda, Dio :lookaround:

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

18 Aprile 2017

Il match fra Strowman e Big Show sembrava fosse sottacqua da tanto al rallenty andavano.

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

29 Aprile 2017

Spero che domani Cesaro & Sheamus rivincano la cintura di coppia, durerà giusto il tempo di riprendere i diritti della gimmick degli Hardy ma sempre meglio che niente.

4. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

30 Aprile 2017

preso il biglietto,finalmente riuscirò vedere i hardy boyz dal vivo!

fan boy mode on

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

1 Maggio 2017

Beh, almeno ho intivato i risultati del titolo femminile e americano, anche se sinceramente non pensavo si avverassero sul serio.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Maggio 2017

Devo vedere bene il finale dell'House of Final Deletion, e Booman Reigns vs. BRAAAAUN (anche se ho visto il finale, nonostante il network che faceva le bizze, e sono stracontento), ma per il resto mi sembra il solito PPV monobrand noiosissimo con booking degno di Renè Ferretti

Toh, salvo giusto giusto il match di coppia, quello femminile e il ME, per il resto fiera del nonsense

P.S.: Ma questi fanno sul serio con Ginger Mahal?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

1 Maggio 2017

Mahal si sgonfierà dopo il match con Orton.. credo che, visto che il titolo non era in palio, servisse: a) un diversivo per non avere la cintura di mezzo tra Orton e Wyatt b) un pretesto per non far prevalere in modo pulito nessuno dei due. Wyatt altrimenti avrebbe dovuto ricrearsi una credibilità da zero (col booking team di Raw cosa non facile), Orton è il campione e sconfitto senza interferenze sarebbe sembrato quello che mantiene solo grazie ad un cavillo tecnico (il Superstar Shake Up), pertanto dopo il push che ha appena avuto (vittoria della Rumble, ME di WM vinto) non sarebbe stato coerente. Mahal lo vedo fare la stessa fine di Rusev, alla fine del feud con Orton graviterà un pò nel giro US title e poi a jobbare.

Mi ha deluso il finale di Jericho-Owens. SmackDown live ci perde tantissimo. Il Jericho attuale è grandissimo ma sappiamo stà per andare in tour con i Fozzy, ed è cmq a fine carriera. Non si sà fino a quando resterà full time e fino a quando non riprenda a jobbare con tutti. Non si riesce a considerarlo un main eventer (anche se facesse ancora un giro col titolo massimo se lo meriterebbe tutto). D'altro canto Owens sarebbe stato un main eventer sicuro innalzando il roster. A Raw invece si ritrova nel mucchio.

La vittoria di Strowman fà contenti tutti. Anche se quando qualcuno toglierà le bende sappiamo già come andrà a finire :-(

8. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

1 Maggio 2017

Jinder Mahal è lì perchè da poco la WWE ha anche i commentatori Hindi (penso da WM?), praticamente un avversario cuscinetto per Orton per 1 o 2 PPV (magari ritirano fuori il Punjabi Prison Match :fesso:) e per pushare il prodotto in India

Sicuri che Owens torna a Raw? Non l'hanno mai specificato o comunque han sempre enfatizzato Y2J a SD e basta :areyouma:

Massacrato Reigns, alla faccia del TV PG! E ora Strowman-Lesnar? Se decidono di ritirare fuori il desaparecido Universal Title :facepalm: (e la clausola che vuole almeno una difesa titolata al mese? Mah..)

House of Horrors match ciofegata assurda, trash tendente all'infinito e inutile. Davvero, ricordo poche schifezze simili :stare: dicevo poco tempo fa che il personaggio di Wyatt non funziona se si esagera con queste cose, e infatti..

Comunque troppo duri con Payback, alla fine il lottato non è stato malaccio e l'unico buco fatto è proprio nel match Wyatt-Orton. Per me 3 orette godibili :zizizi:

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

1 Maggio 2017

Gli daranno la cintura per breve tempo, anche solo per tutti gli anni che ha fatto in WWE senza vincere mai niente, anche se una minore sarebbe stata meglio.

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Maggio 2017

Ma non stava scritto da nessuna parte che il perdente del match US sarebbe andato a Raw.
    Owens rimane a SD! insieme a Jericho.

Cioè insieme a nessuno, visto che Jericho a breve partirà in tour con i Fozzy.
    Ecco perché la sua vittoria del titolo US non ha minimamente senso.

State calmi :hihi:

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Maggio 2017

Se non vi fidate, tò:

Se Y2J perdeva restava a Raw, se vinceva andava a SD! con K.O.

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

1 Maggio 2017

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

1 Maggio 2017

Comunque Jericho dovrebbe perdere il titolo domani, venerdì comincia il tour e ha una data anche il giorno di Backlash.

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Maggio 2017

Un cambio di titolo in uno show settimanale dopo un cambio in PPV...ma è la TNA? :lookaround:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

2 Maggio 2017

Non ci vedo nessun problema, ormai i cambi di titolo avvengono quasi sempre nei ppv che però sono anche inferiori agli incontri settimanali.

Condividi questa Pagina