1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

16 Aprile 2017

Sono riuscito solo a vedere i risultati...Cleveland secondo me ha più culo che anima...Gara1 in casa contro la settima e la portano a casa solo di 1 punto! Speriamo che questo dia ulteriore motivazione ai Pacers...la squadra di LeBron è ora che si dia una svegliata!
    Ottimo l'inizio dei Bucks in Canada, ma Toronto inizia sempre male la postseason!
    Clamorosi invece i Jazz, senza Gobert (out dopo pochi secondi) vanno a sbancare L. A. e già mettono pressione ai Pippers...vediamo come ne escono!
    Ho letto anche la notizia bruttissima della sorella di Thomas :( una roba così proprio all'inizio dei playoff...non che prima o dopo sarebbe stato meglio eh, ma mentalmente è una mazzata terribile!

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

16 Aprile 2017

Thomas per me giocherà da eroe, è uno con attributi tali da fargli tirare fuori il meglio anche nei momenti più duri!

Ma l'avete visto Gianni contro i Raptors che ha fatto?mamma mia se impara a tirare da fuori diventa onnipotente :pray:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

16 Aprile 2017

Gli highlights me li recupero domani, ma ho visto un'immagine in cui il Greco riesce ad arrivare al ferro senza saltare! Con quell'agilità lì! È veramente un freak! Secondo Kidd sarà il prossimo a fare la tripla doppia media...vedendo i progressi che ha fatto in 2 anni, tenderei a crederci!

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

17 Aprile 2017

Thomas ha effettivamente giocato da eroe! 33 punti con 10/18 e l'ultimo a cedere! Peccato che molti degli altri Celtics non lo abbiano seguito ed i Bulls vincono Gara1 per la terza vittoria esterna dopo questo primo giro e probabilmente la più clamorosa delle 3!

Per Thunder-Rockets come pensavo non c'è stata storia, anche se la partita è stata molto strana, con Houston che non martella così tanto da 3, ma domina a rimbalzo d'attacco e nei punti in area, solitamente specialità di OKC. Molto bene anche in difesa, con appena 87 punti concessi...insomma Gara1 va a Houston che non ha ancora messo in campo le sue caratteristiche migliori...immaginiamo quando inizieranno a farlo!
    Oh, intanto Kanter sta ancora cercando di capire dov'è finito Harden :lookaround:

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Aprile 2017

Il greco è stato il primo giocatore della storia NBA ad essere tra i primi 20 giocatori della lega in ogni singola statistica. Cosa potrà diventare nei prossimi anni per me è un mistero.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Aprile 2017

Harden ha fatto 37 punti tirando 3 su 11 da tre e sbagliando le prime 6 conclusioni dal campo. In generale fa piuttosto sensazione vedere un divario simile nel punteggio in una partita in cui i Rockets hanno tirato con una percentuale inferiore al 30% dall'arco. In generale vedo Houston più completa come squadra, ma sono convinto che OKC venderà comunque carissima la pelle.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

19 Aprile 2017

Ok la situazione di Thomas, ma non mi aspettavo un crollo di Boston così. Chicago a livello di talento non è messa peggio dei Celtics ma non aveva mai avuto costanza quest'anno.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Aprile 2017

Quello che mi chiedo è quanto stia influenzando Boston la tragedia che ha colpito il suo piccolo ma enorme condottiero.
    Invece onestamente, quest'anno, non saprei che pesci pigliare se dovessi fare dei pronostici.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

19 Aprile 2017

Thomas comunque sta rispondendo presente...ieri non ha particolarmente brillato, ma 6/15 non è uno schifo totale. Il fatto è che lui fisicamente in difesa non può tenere nessuno dei Bulls e se di là c'è un Rondo così motivato, c'è poco da fare, anche perché sia lui, sia Wade, sia Butler gli mangiano in testa volendo anche letteralmente.
    Chiaramente il problema non è Thomas e la sua difesa, eh...è tutta Boston che improvvisamente si trova a giocare un basket più fisico e ad un'intensità sicuramente maggiore rispetto alla regular season e secondo me sono rimasti totalmente spiazzati, anche se le avvisaglie della pericolosità dei Bulls c'erano tutte.
    La serie è ancora appesa a un filo di speranza, perché Chicago è una squadra tutto fuorché continua e non mi stupirebbe se subisse un crollo proprio in casa. Certo è che Boston o cambia marcia o c'è poco da fare e potrebbe anche essere troppo tardi.

Bene Toronto e Clippers, che pareggiano le rispettive serie pur soffrendo, ma almeno non si trovano già con un piede e mezzo fuori.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

20 Aprile 2017

Houston mantiene il fattore campo e si va a OKC sul 2-0, stavolta in una partita combattuta fino alla fine, ma grande merito dei Rockets nel rimontarla dalla fine del terzo quarto, dove credo che Donovan abbia fatto uno dei pochi errori di questa partita: concedere i soliti 2 minuti di riposo a Westbrook...che vanno bene nella regular season, ma ora come ora c'è poco da risparmiarsi, specie contro una squadra così...quindi 9-0 di parziale che accende i razzi, inverte l'inerzia e 4^periodo tutto per Harden e compagni.
    Brodie comunque partita mostruosa da 51 punti con solita tripla doppia, ma è davvero l'unico che può segnare considerando che Oladipo è un fantasma e il secondo miglior marcatore è Roberson con 12 punti ed è l'unico che mi sento di dire si sia impegnato davvero in entrambe le partite.
    Ad OKC non c'è nulla da perdere, quindi spero di vedere rotazioni a massimo 8 giocatori (McDermott se gioca come stasera è da sfruttare un po' di più, anche se in difesa fa cagare), a costo di far giocare 48 minuti a Westbrook, ma Christon ora come ora non te lo puoi più permettere in campo, così come Sabonis e Singler.

L'unica cosa positiva è che per 2 partite non dovrò più sorbirmi il commento di Drexler, Bullard e l'altro tizio dei Rockets, in assoluto i peggiori telecronisti in giro per il network NBA...sanno solo piangere per l'arbitraggio per tutta la partita. Era così anche in regular season e in Gara1 e dopo la 4^volta inizia a diventare fastidiosa come cosa, specie quando vedi che in squadra hanno uno dei più grossi floppatori della storia del gioco che va in lunetta 1000 volte a partite per i sospiri del difensore avversario, e allora va tutto bene.

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

20 Aprile 2017

Tutto bello eh, ma 17/43 non si può vedere

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

20 Aprile 2017

Giusto meglio il 5/26 di Oladipo nelle 2 gare....dovrebbe tiare lui :sisi:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

20 Aprile 2017

Sdrammatiziamo un po': Game of Zones è tornato con degli episodi più lunghi....ed è già in grande spolvero con i retroscena della calda estate e le difficili decisioni di Cupcake :D

14. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

21 Aprile 2017

Si è svegliato.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

21 Aprile 2017

Ecco, capite perché darei ogni anno a lui l'MVP? E pensate che ci sono ancora schiere di detrattori...

Condividi questa Pagina