1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Aprile 2017

Bannatelo.

@laredazione @ilforum @lagiustizia

A Flea piace questo elemento.
  2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

10 Aprile 2017

:nonhaicapito:

Vanno benissimo gli Zeppelin, il problema è che non c'entra niente il tono della canzone con quello che dovrebbe raccontare il film :hihi:
    Avrebbero potuto mettere Burzum, ad esempio

3. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Aprile 2017

:no:

:maancheno:

Secondo me ci sta. Ci facciamo troppe pippe, la Marvel ci ha abituato troppo bene.

A parte Agents of Shield

4. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

10 Aprile 2017

A me il trailer ha gasato parecchio. Risulta cosi tamarro che inevitabilmente ti rimane il sorriso

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Aprile 2017

Immigrant Song ha riferimenti al martello degli dei e al Valhalla, come può non starci bene in Thor?^^
    Io in generale mi aspettavo toni decisamente più drammatici, ma già lo stile delle scritte sembra escluderlo, poi non è detto che non vi siano comunque scene epiche e magari anche qualcosa di meno cazzone di quello che sembrerebbe. Speriamo.
    Il trailer comunque me lo sto guardando a ripetizione, perché alla fine vuoi o non vuoi è proprio figo da vedere...le ambientazioni sono bellissime e i costumi per quanto eccentrici pure. Poi Hulk è presentato alla grandissima! :headbang:

A Monk piace questo elemento.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Aprile 2017

Forse ci dimentichiamo (tutti) che i film della MCU sono, essenzialmente, un fenomeno pop. E tra l'altro Immigrant Song ci sta pure, prosegue la continuity hard rock degli Avengers (con Black Sabbath e AC/DC). Insomma, io ho sempre letto "a scrocca" dagli amici i fumetti Marvel, quidi non mi posso considerare un esperto dell'Universo Marvel, ma ho trovato tutti i film (da Hulk ad Iron Man, dai vari Avengers ai Guardians, fino alle serie dei Defenders e gli Agenti scemi dello Scudo) godibili, in diversa maniera. Boh, a me piace il ono cazzone, aspetto BimboRagnoe questo Thor con impazienza.

7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

11 Aprile 2017

Il problema è che Ragnarok doveva avere tutt'altro approccio, il fumetto da cui si basa il film è una delle storie più dark e cupe di Thor e che riguarda la distruzione di Asgard...
    Vederlo trasformato in RagnaRock, la versione 2.0 dei Guardiani della Galassia, pieno di humor, pieno di costumi colorati e con un fotografia pop sgargiante, con un logo che pare uscito da un videogame anni '80, fa storcere un pochettino il naso.

8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

11 Aprile 2017

Beh sì, non hai torto. Boh, avranno voluto sfruttare il trend dei guardiani, anche perché hanno dimostrato di saper fare cose con atmosfere cupe e serie, come winter soldier.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Aprile 2017

In questi casi non conoscere i fumetti è solo un bene (e infatti non ne leggo, praticamente)^^
    E' un po' il discorso che facevo su Sci-fi per Ghost in the Shell, anche se in quel caso lo snaturamento è molto più "grave" visto che il messaggio originale aveva anche un senso più profondo e un po' filosofico, cosa che dubito abbia il Thor Ragnarok originale (poi non lo so, eh).
    Comunque i film Marvel a quanto ho capito seguono un universo a sé stante non necessariamente fedele ai fumetti, quindi ci sta anche una rivisitazione più leggera di una storia originariamente cupa...poi ripeto, anch'io sarei stato più in scimmia per un Thor più maturo e serio à-la Winter Soldier...infatti speravo la stessa cosa per The Dark World che dal titolo faceva presupporre proprio qualcosa di lontano dalla action comedy.

Contrariamente invece mi piacerebbe una serie Marvel dai toni più leggeri, visto che finora tutte quelle dedicate ai 4 Defenders hanno praticamente lo stesso mood serio e spesso eccessivamente lento (Iron Fist e Luke Cage hanno entrambe dei momenti dove sono una vera mattonata). Poi se mi fanno sta cosa proprio su The Punisher mi sa che mi incazzo, ma questo è un altro discorso :P

10. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

17 Aprile 2017

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

18 Aprile 2017

Ho rivisto di recente Suisaid Scuod e niente, si conferma il film che "potrebbe, ma non si impegna" che mi era sembrato le altre volte.
    Non è brutto, solo... meh.

A Carnival900 piace questo elemento.
  12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Aprile 2017

Io ho visto recentemente X Men Apocalisse e devo dire che fa cagare.

A Flea, Il Luppoooo e Carnival900 piace questo elemento.
  13. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

18 Aprile 2017

Insomma dai, rendiamolo ufficiale.

[FLAME] Marvel>>>>>>>>>>>>>>>>>[........]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> MarvelFox & DC messe insieme. 8-] [/FLAME]

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250
  15. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Aprile 2017

Verissimo, a parte...

A Il Luppoooo, Flea e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina