1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

15 Aprile 2017

Più che Undertaker sembra Baron Corbin fatto bene.

2. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

15 Aprile 2017

Ottimo, significa che devono anche fare pochi sforzi per costruire il personaggio :hihi:

Pensavo a quell'eventualità anche considerando l'entrata che ha fatto contro Almas (quando sembra che si alzi dal nulla), e anche dopo la "manovra di atterraggio" fatta dopo un salto contro le corde, dove finisce seduto a terra in "posa". Aggiungiamo anche l'espressione da serial killer e il gioco è fatto.

Non vorrei essere nei panni di un coglionazzo a caso che lo costringa a stiffare :lookaround:

3. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

15 Aprile 2017

Corbin all'inizio mi ricordava di più la versione biker di Undertaker, a dire il vero. Anche se poi col tempo han variato leggermente il personaggio facendolo diventare una sorta di stronzone misantropo.

Con Black mi sembra che puntino di più su un certo aspetto "esoterico", considerando simbologie, entrate in scena e certe pose da santone malefico che assume.

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

15 Aprile 2017

Meh. Ad ora l'Undertaker 2.0 mi sembra lo stia facendo Wyatt (e infatti per me non sta funzionando per niente, tirare troppo la corda su tematiche ultraterrene e superpoteri nel 2017 mi sembra anacronistico non poco)

5. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

15 Aprile 2017

Momento: non dico mica che debba finire come Wyatt (anche qui, se si fossero limitati a renderlo una sorta di Charles Manson ciccione ma senza "superpoteri" forse ora non sarebbe così nello sticazzi). Se volessero fare una cosa fatta bene, basterebbe lasciar fare a Black le stesse cose che ha già mostrato, senza esagerare con fulmini, bare e affini. E' ovvio che nel 2017 un nuovo Undertaker così com'è stato sarebbe una pacchianata, però penso che certe tematiche se proposte nella maniera adatta potrebbero far presa. Ad esempio, scommetto che quando anche lo spettatore medio della WWE saprà che il tizio che interpreta Black è satanista anche nella sua vita di tutti i giorni l'interesse attorno al personaggio crescerà. D'altronde, se serie TV come Supernatural riscuotono il successo che hanno, vuol dire che dell'interesse verso quegli argomenti c'è. Solo, devono stare molto attenti a come propongono il tutto. Se con Black continuano così, bene, anzi benissimo. Se invece iniziano a buttarci dentro le solite cagate...probabilmente Black si salverà solo perchè come lottatore non è scarso come Wyatt.

6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

15 Aprile 2017

Nono aspetta, non era una critica a Black (di cui ho visto poco) ma solo all'utilizzo del personaggio di Wyatt. Anzi, mi trovo d'accordo con quanto hai scritto :)

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

15 Aprile 2017

Poi se ne accorgerà anche la WWE che è PG quando verrà inondata da mail di inutili associazioni cattoliche e di genitori.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Aprile 2017

Naaa, in passato la WWE ha già avuto satanisti nel roster, come la buonanima di Balls Mahoney

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

15 Aprile 2017

Ma dal 2008 è PG, il 40% degli spettatori purtroppo è minorenne o femmina e puntano su di loro per le vendite di magliette e action figures.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Aprile 2017

Alla fine penso che non conti tanto ciò che si è nel privato, tanto quanto ciò che fanno sullo schermo

Vabbè che gli americani sono così ritardati da fare petizioni per chiedere il licenziamento di Strowman dopo l'attacco a Reigns, e che telefonano alla stazione di polizia che ha arrestato Vince McMahon in una puntata di Raw di qualche anno fa :hihi:

P.S.: La Chikara è mille volte più PG della WWE, eppure c'è una stable che venera un signore del male. Ok che non è mainstream come la WWE (anche se è finita più volte su Rolling Stone) però la presenza dei bambini tra il pubblico è davvero enorme

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

16 Aprile 2017

Non credo stiano cercando un Undertaker 2.0.
    A parte lui, gimmick soprannatuarali in wwe non hanno mai avuto successo. Anche lo stesso Kane, se vogliamo, alla fine è stato solo poco più di un midcarder ed è durato, come personaggio, solo grazie al fatto di essere un estensione di Undertaker. A Black, con la gimmick che ha, non credo verrà riservato un trattamento migliore di quello riservato a Raven.
    Wyatt l'hanno gestito con i piedi (e stando su tempi recenti mi sembra che il suo spostamento a Raw nonchè il suo giro titolato a questo punto sia stata solo una subdola manovra per portare il wwe title a Raw). Se proprio un 2.0 ci deve essere, l'unico che sembra avere qualche chance ai piani alti è il Demon King di Balor... sempre che lo tengano così e non abbondino di effetti speciali.

12. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

16 Aprile 2017

visto che kurt angle e gli hardy boiz sono tornati in wwe mi volete annunciare che la tha ha chiuso??(come era da immaginarsi ,peccato c ero affezzionato,anni fa la trovavo bellissima)

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

16 Aprile 2017

Nono, non ha chiuso...anzi, è passata di proprietà (ora ce l'ha il Fight Network) ed ora è semplicemente Impact Wrestling

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Aprile 2017

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Aprile 2017

Sì però Dio, io auguravo il peggio all'altro Anoa'i, alla segaccia col capellone non al povero Rosey:lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina