1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

15 Aprile 2017

Se rimaniamo su costi accessibili, a questo giro quello con l'hardware migliore penso sia il Mi6 e Honor8pro (oppure One Plus 3T). Poi vabbè, ci sono i soliti Mate9 Pro, Zenofone AR e Xperia Xz Premium che montano cose che manco un pc (anche se come ottimizzazione l'iPhone 7 rimane uno dei top). Rimane oscuro il senso di montare hardware di questo tipo...
    Detto questo, per me si tratta sempre di prezzi da folli.
    Io in autunno con 299 mi son preso Honor 8 che è una bomba, sebbene gli ultimi aggiornamenti abbiano creato qualche fastidio (e lo consiglio pure a sciacallo, essendo dual sim)

2. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

15 Aprile 2017

Leggo che ve ne intendete un sacco, secondo voi da 1 a 10 quanto è da scemi prendere adesso un iphone 6/6s? Meglio spendere di più e prendere il 7 oppure sono proprio soldi buttati? non mi interessano le feature più tecnologiche... basta che sia veloce e la batteria tenga botta decentemente

Considerando che io non voglio pistolare nulla, voglio il classico telefono a prova di mongolo :rotfl: ho già troppi sbatti su altri apparecchi non vorrei dover ciappinare perfino con il telefono.
    Al momento ho un Iphone 5s (con cui mi son trovato da dio) ma credo che la batteria dopo anni di sfruttamento abbia toccato il fondo, 30min di utilizzo (guardare video, facebook) e cala almeno di metà percentuale

Come budget non ci sono problemi, ma spendere tanto per una fregatura non mi entusiasma... leggo dei prezzi imho assurdi per dei telefoni che tutto sommato hanno già qualche anno di vita (iphone6).
    I componenti dei pc si deprezzano esageratamente di più dei telefoni a quanto vedo

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

15 Aprile 2017

Ma perché limitarsi a 4, facciamo anche 8 o 16 :lookaround:

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Aprile 2017

Non hai letto l'articolo :lookaround:

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

15 Aprile 2017

Eh, l'Honor 8 ce l'ha un mio amico e mi piace molto ma costa un po' troppo, speravo di rimanere entro i 250€.
    A 240€ sti trova sto Lenovo P2 che tutto sommato è molto interessante, peccato solo che la seconda sim prende lo spazio delle microSD

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

15 Aprile 2017

Nah, ho poco tempo ultimamente per seguire ste cose :hihi:

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Aprile 2017

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

15 Aprile 2017

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Aprile 2017

Lo so. Era per fare la battuta.

Oh, magari lo spedisci e ti ritrovi un pixel :lookaround:

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Aprile 2017

iPhone 6 strapaghi un telefono che ormai è vecchio solo perché è Apple, scarterei a prescindere. iPhone 7 boh, paghi comunque moltissimo per un telefono che è si ottimo, ma a questo giro la concorrenza se l'è un po' mangiata Apple: la qualità del telefono rimane alta, ma il rapporto qualità - prezzo secondo me è ai minimi storici. Io ho smesso di comprare Apple dopo anni proepio per questo. Se prendi ora un s8, a parità di prezzo gli è superiore quasi in tutto.

Se proprio vuoi un iPhone, io fossi in te aspetterei il prossimo, che dovrà essere una svolta per forza di cose. Vero che dovresti aspettare sei mesi, e preparare per bene il portafogli.

A Rik94 piace questo elemento.
  11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Aprile 2017

Ecco, diciamo che un mini aggiornamento per correggere un paio di cazzate ci vorrebbe, anche se ho fatto caso che uno dei problemini che sono comparsi - e cioè lo scorrimento delle foto con impronta digitale che ora fa un effetto rimbalzo poco gradevole - ce l'ha anche il p8 lite 2017 di mia mamma, quindi o è voluto, o è una cosa che accomuna tutti i Huawei con Nougat.

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

16 Aprile 2017

Eh lo so... considera che sono un caso particolare con i telefoni, il mio primo ed unico smartphone è stato l'iphone 5s, prima andavo tranquillamente avanti con telefoni vecchio stampo, mai avuta la smania dei telefoni (almeno quella lol) Apprezzo moltissimo la semplicità dell'iphone mentre mi ricordo il samsung s3 di mio padre faceva pietà e non ci capivo una mazza

Sono comunque tentatissimo da provare uno di questi telefoni nuovi di cui scrivete, tanto per quello che serve a me... già come prestazioni l'iphone5 mi va benissimo, la cosa più importante è avere pochi sbatti gestionali e una batteria bella resistente (mi sparo orette di video che attualmente uccidono la durata)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

16 Aprile 2017

Se sei abituato con gli iPhone potresti provare uno Xiaomi :sisi: almeno, la MIUI mi ricorda moltissimo iOS come grafica e funzionalità

14. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Aprile 2017

Io da quando ho Nougat piccoli problemini ci sono sempre, però vedo che pian piano si stanno risolvendo.

Per quanto riguarda il consiglio sul cellulare, non credo che la concorrenza si sia divorata Apple. In tutti i benchmark è quasi sempre in testa... però concordo sulla qualità prezzo folle: un Iphone 6s ti costa ancora 500 euro e con pure 50 euro in meno ti prendi HTC 10, OnePlus 3T, ZenFone 3 Deluxe, S7 Edge ecc.
    Però se @Rik94 ti serve solo per cazzeggiare trovi ottimi modelli anche sotto i 400.

15. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

16 Aprile 2017

Perchè Apple è uno status symbol. Anche i poveracci se lo comprano pur di sembrare fighi

Condividi questa Pagina