1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

14 Marzo 2017

Hanno scritto di si, in teoria dopo un giorno avevano già uno o più pezzi registrati

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

5 Aprile 2017

Non so se qualcuno di voi se ne sia accorto,ma Kenny sta registrando.

Files Allegati:

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

9 Aprile 2017

kenny e vivo ragazzi

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

9 Aprile 2017

Quanto è grande Kenny!!
    Speriamo si dedichi ad una band sullo stile degli HEAT con Erik Rivers alla chitarra.... e che la chiamino C.O.L.D........ :lol:

Ok ok! Sono un pirla!
    :ok:

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

11 Aprile 2017

Sixx,ma la voce? ne vogliamo parlare? Incredibile.Una voce del genere non può e non deve stare ferma...sarebbe ed è uno spreco assurdo,imperdonabile,pazzesco.
    Speriamo che lui e Dave trovino presto questo produttore,visto( ripeto) che i brani ci sono tutti...per il loro album insieme.Sperando che non vada del dimenticatoio a causa del rientro di Dave nella band.P.s. volete vedere che Kenny si riprenderà il suo posto negli Heat?!?:hihi:

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Aprile 2017

un ritorno negli HEAT come sono oggi? naaaaa
    Kenny è un cantante più "voce" e meno istrionico(Che serve anche quello).
    la cosa migliore sarebbe dividere la band in due e fare due gruppi strafighi... uno che suoni come i primi HEAT con Kenny e gli altri a continuare la loro evoluzione.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Aprile 2017

non credo proprio leckremo ha una gran voce ma erik non gli è da meno con la differenza che erik sa tenere il palco e kenny no,visto al rolling stones passeggiava su quel palco e sto già esagerando,si è mosso anche meno,erik invece è un vero e proprio animale da palco

8. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

11 Aprile 2017

Solita grandissima voce, ed era un bel pezzo che non vedevo kenny!
    Comunque ho visto che ha un profilo Facebook ed ha scritto che sta registrando.. chissà cosa..

Invece tre settimane fa circa gli HEAT hanno pubblicato su Facebook un post con, penso, una decina di minuti in diretta in cui si sentiva Erik cantare un nuovo brano, il ritornello, più volte.
    Poi ho visto che l'hanno tolto e qualcuno ha anche chiesto il perchè, mi è dispiaciuto perchè era veramente una canzone pazzesca e ora sono i astinenza perchè non è più trovabile..
    Qualcuno l'ha visto?

Ultima modifica: 11 Aprile 2017
  9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

12 Aprile 2017

Guarda,lascia stare va,io ero sul letto,ho preso il cell in mano,ho aperto il video,ho sentito Erik cantare e ho detto;fammi andare al pc va..devo vedere e ascoltare bene,il tempo di arrivare dalla mia camera al salone e avevano tolto il video...certe madonne dio mio.Io gli ho chiesto che fine aveva fatto:sorry:

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

12 Aprile 2017

Su quello che dici,non esiste alcun dubbio...io proprio come Sixx spero che gli heat continuino con Erik,e Kenny che si faccia un nuovo gruppo...sperando si che si muova,ma se canta cosi passa pure quello.Poi insomma,se prima provava a correre,rischiava di far crollare il palco.:D

11. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

12 Aprile 2017

Ah ecco! Beh ti posso garantire che, pur essendo una melodia che avevo già sentito, era veramente splendida. E Erik continuava a cambiare il finale con acuti uno dietro l'altro.
    Ma non ho mica capito perchè l'hanno tolto il video..forse era un'anticipazione troppo grossa..alla fine ho ancora in testa la melodia a forza di averla sentita nei minuti di diretta ahah

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Aprile 2017

ti dico in sta cover dei journey kenny non mi ha detto niente,bravo ma non mi ha emozionato,mentre erik nel 2014 al firefest io c'ero ha coverizzato i survivor e mi ha fatto venire i brividdi,dimostrando di essere molto più poliedrico e tecnicamnente migliore di quanto la gente pensi

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

12 Aprile 2017

Erik è un mostro voce eccezionale e presenza scenica da urlo.NONOSTANTE POI NON SI FERMI UN ATTIMO MENTRE CANTA.....riesce sempre a rimanere intonato.

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Aprile 2017

Sicuramente kenny è più "voce" di Erik che invece è più rocker, più frontman, più personaggio.

entrambi sono fantastici ed entrambi hanno fatto grandi la band.
    Kenny Dovrebbe mettere su una band sullo stesso genere ed eseguire i propri pezzi e quelli della sua Epoca HEAT, che purtroppo la band madre ha lasciato indietro.

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

13 Aprile 2017

Ma con il ritorno di Dalone,vedrai che qualche chicca verrà ripesscata..io spero in Follow Me.
    Dalla pagine instagram di Dave.

Condividi questa Pagina