1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

7 Aprile 2017

Non conoscevo, grazie della segnalazione, recuperato subito :ok:

A Carnival900, Flea e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  2. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

8 Aprile 2017

allora ti farà più male saper che hanno intenzione di fare un sequel.

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

8 Aprile 2017

Opinione impopolare: a me han sempre fatto cacare pure gli originali, con quei personaggi che vogliono sembrare simpatici a tutti i costi...e poche cose mi irritano come la sigla storica...
    Pensa te.
    Tiferò sempre per quelli "tarocchi", eterni perdenti che stanno sul cazzo a tutti : [​IMG]

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

8 Aprile 2017

sono fuori di testa allora...

5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248
  6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

10 Aprile 2017

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Aprile 2017

Sinceramente non riesco a capacitarmi di come abbiano potuto mandare nelle sale una cosa del genere. E' imbarazzante sotto tutti i punti di vista. Non mi era mai capitato credo di sentirmi in imbarazzo per il regista e gli attori di un film, veramente mi sono vergognato per loro.

A Engash-Krul piace questo elemento.
  8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

10 Aprile 2017

Dopo aver visto i bloopers di Skip Trace in cui a 60 anni suonati continua a rompersi le ossa per girare le sequenze d'azione come dice lui ho ancora più stima per Jackie. Respect anche se l'umorismo di Hong Kong mediamente mi sfugge.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

10 Aprile 2017

Pensa che io ci sono pure andato al cinema convincendo un mio amico dicendogli che le review dicevano che non era malaccio :hihi:
    A metà film volevamo uscire...da lì, ogni 5 minuti si girava e mi diceva "questo film è una merda!" :hihi: Come dargli torto^^

10. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

14 Aprile 2017

è strano guardare un fast and furious senza paul walker però diciamo che questo ottavo capitolo non mi deluso.

aspetterò qualche giorno per discuterlo meglio con voi.

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

14 Aprile 2017

Stanotte colta da insonnia mi sono guardata il Macbeth di Kurzel.
    E non ho mai visto una rappresentazione peggiore di un'opera cosi meravigliosa.
    Bella CACATA davvero.

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

14 Aprile 2017

Io tra le varie rappresentazioni ho visto Il trono di sangue di Kurosawa,credo uno dei miei film preferiti in assoluto..e quello di Orson Welles,molto epico e teatrale(forse per questo aspetto ammetto che puo non piacere a tutti)e ugualmente bello.
    Per quello di Kurzel era già difficile tenere il paragone con questi passati e la tua opinione lo conferma:Dnon credo lo vedrò..

13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

14 Aprile 2017

Quello di Kurosawa aimè mi manca, e conto di recuperarlo a breve, mentre quello di Welles l'ho visto purtroppo eoni fa ( e credo anche a tratti e non tutto) e ne ho un ricordo annebbiato e confuso.
    Avevo adorato quello di Polanski, penso di averlo visto almeno 7/8 volte e l'ho rimpianto tantissimo stanotte.
    Di questa versione di Kurzel non mi è spiaciuta la scenografia tutto sommato, ma l'ho trovato assolutamente carente nel trasmettere il lato introspettivo dei protagonisti,voglio dire non c'è quella capacità di descrivere il processo crescente di sofferenza che porta alla loro follia dopo il tradimento.
    Lady Macbeth l'ho trovata insipida più di tutti i personaggi, e a dire il vero anche le streghe venivano rappresentate più come wiccan buone e di bell'aspetto, togliendo quel lato tenebroso e affascinante che le loro profezie conferiscono alla storia.

E come ultima e deludentissima cosa, il finale davvero scialbo, soprattutto perchè manca del tutto la rappresentazione della "marcia " della foresta(che invece ricordo in qiello di Polanski stupenda , cosi tanto ben fatta da farmi venire i brividi) ,che è stata invece sostituita da un enorme incendio di alberi che non ha per nulla lo stesso phatos nella " chiusura del cerchio" che porta la profezia alla sua realizazzione.
    Insomma , vero che il paragone con le rappresentazioni precedenti non è certo un facile scoglio da superare, ma per me bocciato in toto.
    Soprattutto perchè se non avessi giá visto altri Macbeth e non conoscessi l'opera, questo mi sarebbe risultato a tratti anche di difficile comprensione nell'evoluzione della trama, proprio perchè carente nel rappresentare il declino mentale dei due traditori.
    Per me davvero è un enorme no.

Ultima modifica: 14 Aprile 2017
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

14 Aprile 2017

A me invece manca quello di Polanski..
    Comunque si come ho detto prima quello di Welles e' abbastanza pesante nonostante la durata non esagerata..pero' la recitazione in generale e' meravigliosa..poi valuterai tu stessa:D
    Quindi quest'ultimo senza marcia della foresta?ma che porcheria e'?:rotfl:
    Ma proprio neanche a considerarlo..

A waspmaniac piace questo elemento.
  15. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

14 Aprile 2017

Io quello di Polanski te lo consiglio assolutamente, magistrali le interpretazioni di Finch e della Annis ...

Giuro, niente marcia della foresta, o meglio nell' intenzione del regista il rogo, il fuoco e le fiamme che divampano sono la foresta che avanza , ma nulla a che vedere con i soldati che si mimetizzano insomma...
    E credi ,a una certa volevo pure smettere di vederlo ma ho continuato proprio aspettando questa scena che appunto in quello di Polanski mi aveva fatta sognare come una bimba.
    Nemmeno io ho capito che razza di scelta sia stata, ma di sicuro è stato il colpo di grazia su un film che trovavo giá carente di suo.
    Se lo vedrai ( quello di Polanski intendo)poi aspetto di sapere tue impressioni, io ti dirò le mie su entrambe le altre versioni che intendo vedere prima possibile :sisisi:

Ultima modifica: 14 Aprile 2017
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.

Condividi questa Pagina