1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

6 Aprile 2017

Tutti che si lamentano della presunta scorrettezza di Cuadrado quando in ogni partita e in ogni squadra avvengono precisamente le stesse, identiche cose. Purtroppo è il calcio di oggi e nessuno si salva. Che poi rosichiate perché Cuadrado, nonostante tutto, è un giocatore che fa la differenza, lo capiamo :ejasi:

A Vittorio e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Aprile 2017

giocatori meschini insomma :zizizi:

3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

6 Aprile 2017

Diciamo che lui lo prova sistematicamente, punta l'uomo e se non passa liscio si butta sperando nel fischio dell'arbitro. Di gente che lo fa così spesso fortunatamente non se ne trova molta, Perotti ieri c'ha provato uguale ma Cuadrato lo fa praticamente ad ogni azione

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

6 Aprile 2017

Mah. C'è da domandarsi se siamo sintonizzati sulle stesse partite. Io tutte queste simulazioni da parte di Cuadrado non le ho viste nè stasera nè negli altri incontri che gli ho visto giocare.
    In ogni caso, non rigiriamo la frittata: l'episodio della mancata restituzione del pallone da parte dei figli della camorra non ha niente a che fare con le simulazioni presunte di Cuadrado.

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

6 Aprile 2017

Ok, ma fin lì ci arrivo. Che un allenatore decida di alternare i giocatori se per lo stesso ruolo ne ha più di uno, ci sta perfettamente. Il problema sta nel fatto che Alves è stato inserito titolare in un incontro importante - una semifinale contro il Napoli - e ha giocato in modo pessimo, sbagliando tutto lo sbagliabile e oltre. Uno con il palmarès che ha lui, se gioca una partita del genere in quel modo, o non gliene frega un cazzo (e durante gli allenamenti non puoi non accorgertene) oppure è fuori condizione (e di nuovo, in allenamento non puoi non rendertene conto). In entrambi i casi uno così deve restare in panca. Stasera è stato come giocare in 10, soprattutto nel secondo tempo. Inesistente in difesa - non era mai dove doveva essere - e controproducente in attacco, in impostazione e in interdizione. La ciliegina sulla torta è che si è fatto tutti i 90 e passa minuti della partita.

Mah.

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

6 Aprile 2017

Ci ho provato a parlargli, ma l'ultima volta non sono riuscito a trattenermi e sono venuto sulla scrivania :lookaround:

A Il Democratico e thunderrising piace questo messaggio.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

6 Aprile 2017

Evidentemente guardiamo partite diverse. Cuadrado ieri non è mai caduto in area, e l'unica volta che non si è rialzato subito nel primo tempo è stato quando si è visto circondare da tutti gli avversari e allora è rimasto seduto, senza nemmeno chiedere la punizione ma rimettendosi alla decisione dell'arbitro, rialzandosi quando gli animi si sono calmati e senza quindi buttare benzina sul fuoco (del Vesuvio).

Poi da quando il calcio esiste ci sono sempre stati calciatori in grado di nascondere la palla all'ultimo istante per guadagnare una punizione con tutte le conseguenze del caso.

Come sopra: guardiamo partite diverse evidentemente.

A Zerotolerance70, Insania e Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

6 Aprile 2017

Argomento 2 :maelstrom:

Pensa un po', io Daniele l'ho visto bene ieri, sempre pronto e preciso all'appoggio, sempre presente ad aiutare Cuadrado e Dybala nell'uscire dalle situazioni intricate e ha corso molto. Solo in affanno negli ultimi dieci minuti quando ha perso più palloni, ma a quell'età ci sta di non reggere il ritmo di una partita simile per 98 minuti.

Se ci sono partite che mi fanno desiderare che in Estate vada a prendere la pensione nei campionati scrausi asiatici non ci metto di certo la partita di ieri, ma magari sbaglio.

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

6 Aprile 2017

@Monk

Aggiungo alla precisa difesa di Reign che Cuadratino pesa si è no 65kg e sfreccia per il campo toccando i 90km/h :esagerato: Basta un niente a cadere. A differenza di altri però si rialza e torna a trollare le difese avversarie. Nel famoso episodio che citate è semplicemente caduto e non ha avuto neanche il tempo di rialzarsi che i giocatori del Napoli han fatto la pagliacciata* intorno all'arbitro (guadagnando peraltro un'ammonizione per Cuadrado). Avessimo circondato noi l'arbitro, magari con Pepe che arrivava a supporto dagli spalti, apriti cielo. :sisi:

*il migliore Insigne che prende un colpo da Koulibaly ( :mansell: ) e sviene sperando di far espellere qualcuno.

Anyway, tutte queste cose, compreso Neto bravo coi piedi che neanche Holly, fanno aumentare la moderata soddisfazione per il passaggio del turno.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

6 Aprile 2017

Che poi se si critica Cuadrado di simulazione in quell'occasione di ieri allora come si fa ancora a considerare rigore quello di Ronaldo che va addosso a Iuliano fermo? :Gettiamobenzinasulflame:

11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

6 Aprile 2017

La cosa di "lasciarsi cadere" è una cosa comune a quasi tutti gli esterni, loro come vengono sfiorati nel dubbio si lasciano cadere in situazioni dove senza sforzo si resterebbe in piedi... sperano di ottenere punizioni/rigori che non ci sono

Poi rimangono giù come aspettando il fischio

Lui lo fa ad ogni azione in cui punta l'area... altri hanno un minimo di ritegno e lo fanno ma in situazioni disperate e spesso infatti prendono il giallo (tipo perotti, non è esperto come lui a buttarsi lol)

Adesso sono dal cell e mi è scomodo, ma ci sarà su internet una compilations di simulazioni de sto capellone (che come calciatore mi piace molto, ma io sono per cascare solo se proprio mi spaccano le gambe)

Fortuna che ci sono arbitri come Orsato che se caschi ma potevi stare in piedi non fischiano questi falli telefonati ma fanno giocare
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 6 Aprile 2017
    A Monk piace questo elemento.
  12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

6 Aprile 2017

Primo tempo ottimo. Nel secondo ci siamo complicati la vita da soli ed abbiamo regalato un gol clamoroso (Neto è forse l'unico portiere brasiliano incapace di giocare la palla). Tanta sofferenza e una buona tenuta difensiva. Higuain mostruoso, bene Cuadrado ed Alex Sandro. Male Dybala e Sturaro.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

6 Aprile 2017

Arrivato a parametro zero, contratto fino al 2018, attualmente valutato 6 M€ su Transfermarkt, molto richiesto in Cina.

Per me 15-20 M€ di plusvalenza riusciamo a farli quest'estate.

url.gif

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

6 Aprile 2017

Sì vabbe' dai, le compilation su YouTube. In base a quelle Moscardelli è il miglior attaccante della storia del calcio e Giaccherini se la gioca con Bale. Se prendi una compilation di fallacci ricevuti da Cuadrado e la chiami "compilation di simulazioni di Cuadrado" convincerai il mondo che Cuadrado simuli sempre.

È incredibile come il giudizio su un giocatore venga spostato irrimediabilmente verso un'unica direzione se gioca nella Juventus.

Ultima modifica: 6 Aprile 2017
    A Vittorio piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

6 Aprile 2017

No.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.