1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.272

1 Aprile 2017

Thomas ne ha fatte di molto simili, per alcuni versi più pazzesche (tenendo conto della sua taglia ridottissima), per altri meno.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

2 Aprile 2017

Thomas è quello che ci va più vicino, visto che sia lui che Westbrook sono quelli che segnano di più nel 4^ quarto (entrambi a 9,9 punti di media), ma Russell è il miglior clutch player di questa stagione, nel senso che nell'ultimo minuto di partita ha segnato tantissimi tiri risolutivi, o che hanno mandato la partita all'OT...quando OKC prende l'inerzia nel 4^quarto è sempre dovuto a lui e molto spesso coincide con la vittoria. Qui c'è un piccolo sunto dove manca comunque qualcosa (tipo la recente tripla impossibile ad Orlando e il poster su Cousins l'ultima volta a New Orleans):

Tranne contro Indiana e Atlanta, il resto son state vinte.

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

2 Aprile 2017

Le cose che fa Westbrook nell'ultimo quarto gli altri non le fanno semplicemente perché non ne hanno bisogno e non devono sempre avere la palla in mano. Lui sicuramente merita l'MVP ma continuo a ritenere di non aver mai visto una squadra dove tutto dipenda da un unico giocatore. Forse i sixers di Iverson :hihi:
    Un conto è quando un giocatore esalta il sistema..un conto è quando un giocatore è il sistema..in questo caso qualcosa non va.

4. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

2 Aprile 2017

Io spero che OKC si becchi un bello sweep al primo turno altrimenti chi lo sente più Flea.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.272

2 Aprile 2017

In effetti quando vincono ha ragione lui, quando perdono ha torto. È chiaro e lampante che il gioco di OKC sia totalmente Westbrookcentrico, e in questo gran merito per il rendimento del numero 0 deve essere riconosciuto anche al coach, che gli ha plasmato la squadra attorno in maniera funzionale. Poi comunque non è che gli altri Thunder siano proprio dei broccoloni.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

2 Aprile 2017

I Cavs di James. E non necessariamente solo quelli pre-2010 :hihi:

Lo speravi anche l'anno scorso conto i Mavs^^ Prima o poi ci becchi, dai :patpat:

Non sono scarsi, perché in difesa fanno un gran lavoro tutti, quando vogliono (tipo contro i Rockets l'ultima volta evidentemente non volevano). In attacco purtroppo quando tolgono uno da 30 punti a partita, è difficile ribilanciare, anche perché non c'è uno scorer continuo, tolto Kanter che sotto canestro è una garanzia, né un tiratore da 3 affidabile (ultimamente si sta facendo sotto Oladipo, vediamo quanto dura).
    Non me la sento di dire che quando perdiamo ha torto Westbrook, che ad esempio nell'ultima contro gli Spurs non ha avuto molte colpe. Le uniche volte dove mi ha fatto incazzare è stato in quel filotto di sconfitte a inizio Marzo contro squadre mediocri, dove ha pensato solo a tirare senza cercare di far girare la squadra, che non sembra, ma lo sa fare.
    Con quelle 3 o 4W in più saremmo stati in piena corsa per il 4^posto, che sarebbe stato un risultato incredibile: quelle 4 partite sono l'unico difetto che si può appuntare alla stagione di Westbrook.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

5 Aprile 2017

Russell come Big O :pray:

Stanotte scontro diretto contro Memphis per cercare di mettere in ghiacciaia sto 6^posto!
    Invece ad Est è scontro diretta tra Boston e Cleveland...impensabile fino a pochi mesi fa che si sarebbero giocate la vetta della Eastern!

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

9 Aprile 2017

Lillard 59 punti su 101 totali di Portland! :shock: Aggiugendo anche 0 palle perse (e i Blazers ne han perse solo 3 in tutta la partita)!
    I Blazers mantengono 1,5 partite di vantaggio su Denver sui quali hanno anche gli scontri diretti a favore...tutte e 2 incontreranno squadre che hanno posizioni consolidate matematicamente, quindi in condizioni normali direi che i Blazers sono dentro al 99%.

Ad Est situazione più movimentata: Miami vince a Washington che si giocava il il terzo posto (che significa niente LeBron per i primi 2 turni), mentre Chicago che lotta per l'ultima piazza perde di 1 a Brooklyn, pur ritrovando Wade!
    Per me i Bulls non meritano per niente l'accesso alla post season...Miami ha fatto una rimonta clamorosa e in un mondo ideale sarebbero loro a spuntarla, ma a vedere il calendario gli Heat hanno Cleveland e di nuovo Washington; i Bulls giocano con Orlando e di nuovo i Nets...mo va bene tutto, ma se Miami si qualifica in stè condizioni, li do per favoriti al titolo :hihi:

Cleveland ancora imbarazzante: perde contro le riserve di Atlanta, che non avevano 4/5 di quintetto e rimettono nuovamente in discussione il primo posto della Conference. Lo staranno facendo apposta? Ma allora perché LeBron continua a stare sul parquet 40+ minuti a 32 anni e coi playoff in arrivo? :sgrat:

GSW intanto è 14W di fila, la striscia più lunga di questa stagione. Torna KD ed esce Curry, ma il risultato non cambia. Fo Fo Fo Fo in arrivo :lookaround:

P.S.: Westbrook da ieri ufficialmente nella storia del gioco :pray:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

10 Aprile 2017

Russ meglio di Big O!
    Entra nella storia con la 42esima tripla doppia stagionale composta da 50 punti, 16 rimbalzi, 10 assist e questa robetta qua (contro una squadra che giocava per entrare ai palyoff):

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

10 Aprile 2017

Direi che dopo la partita di ieri sera dovrebbero consegnarli il premio immediatamente :hihi: la tripla della vittoria è una roba folle.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

10 Aprile 2017

Cleveland ancora male! Ieri sono entrati nel 4^ quarto con un vantaggio di 26 punti e sono riusciti a subire un parziale di 44-18,perdendo poi al supplementare!
    Nella storia si tratta del terzo svantaggio più grosso buttato nel 4^quarto!
    Continuo a pensare che i Cavs abituati a giocare in una conference mediocre, siano diventati mediocri loro stessi,forse complice anche un certo appagamento dall'anno scorso, che solo James sembra non avere,visto quanto e come sta in campo.
    Spero che l'atmosfera dei playoff dia loro una bella scossa, giusto per avere delle Finals un attimo guardabili.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Aprile 2017

Direi che a questo punto l'mvp è indiscutibile per Wesbrooke, di fronte a certe cifre ci si può solo inchinare indipendentemente dal risultato finale della squadra.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.272

10 Aprile 2017

Ok, MVP. Se poi le cifre sono accompagnate anche dalle vittorie della squadra.

Oh, invece quel babbaleo di Stan Van Gundy si è accorto di avere in squadra Marjanovic. Dico io, che cazzo lo firmi a fare uno per 3 anni a 21 milioni di dollari per farlo marcire in panchina quando va bene? Infatti sono due partite che gioca parecchio ed in entrambe doppia doppia.
    E Minnesota che perde coi Lakers (!) di 1 nonostante 41 di Wiggins e 40 + 21 di Towns?

Ultima modifica: 10 Aprile 2017
  14. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

12 Aprile 2017

Cosa ne pensate del nuovo logo dei Timberwolves? Personalmente preferivo quello di prima, x me uno dei migliori di tutta l'NBA

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

12 Aprile 2017

Il vecchio logo era troppo anni '90, ci stava un ammodernamento e secondo me è molto bello...c'è la parte bassa che è una M e il muso bianco del lupo che sembra una T. Poi il lupo da che mondo è mondo è più figo quando ulula, come nel logo alternativo che c'era già da un po' di anni.

Intanto i Thunder senza Westbrook sono al 100% di vittorie, con Westbrook solo al 58%...altro che MVP! :lookaround:

Condividi questa Pagina