1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

4 Aprile 2017

splendido risultato raggiunto dalla WWE complimenti al booking team.

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

4 Aprile 2017

Notare come non gliene fregi assolutamente nulla, non so quante altre persone riuscirebbero a lavorare in quelle condizioni.
    Fortunatamente Goldberg si toglie dalle palle, sfortunatamente però prima o poi ritornerà.

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

4 Aprile 2017

Ormai ci é abituato. Il non aver carattere e la montagna di soldi che prende aiutano

4. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

4 Aprile 2017

E' tutto pronto per un heel turn insomma :lookaround:

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

4 Aprile 2017

Io non seguo più wrestling da tempo però ho sempre avuto Taker nel cuore, e ho seguito comunque le vicende che lo hanno visto protagonista in questi anni. Non ne aveva più e, nonostante la sconfitta dentro il ring, ne è uscito comunque vincitore.
    Reigns tira, secondo me, perché piace alle donne perché, inutile negarlo, è un bellone. Però, quelle poche volte che guardo Raw, è quasi sempre turlupinato dal pubblico. Effettivamente anche Cena ad un certo punto è diventato inviso a chiunque ma, di fatto, il suo lo ha sempre fatto più che discretamente bene. Qualcuno ha citato Nash, che a me piaceva un sacco e, a prescindere da una certa legnosità sul ring, che comunque col microfono in mano e in coppia con Scott Hall ci stava alla grande. Reigns boh.

6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

4 Aprile 2017

"According to Dave Meltzer, The Undertaker had requested that he face John Cena at this year’s big event. The bout between the two would have been one of WWE’s last remaining dream matches and fulfilled a wish for fans who never got to see the two iconic superstars lock horns at The Showcase of the Immortals.

Vince McMahon reportedly vetoed that request. The Chairman’s thought process was that WWE had to think long-term rather than short-term, and the best way to do that would be to have Taker pass the torch to the man we all know Vince will go to his grave trying to turn into the next face of the WWE."

Quando quel lurido mucchio di merda e steroidi tirerà le cuoia saremo tutti più felici.

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

4 Aprile 2017

La scusa del pensar a lungo raggio non tiene visto che aveva richiamato Goldberg, comunque se gli ascolti di Smackdown tengono e quelli di Raw, lo show dove punta e spende maggiormente, invece no dovrebbe mettere da parte la sua megalomania per i grossi ignoranti e far combattere chi sa farlo. Che è impossibile Reigns non abbia imparato altre mosse con tutto il tempo che è sul ring, sicuramente c'ha il veto dell'imbecille.

A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  8. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

4 Aprile 2017

"Che se ne parli bene o se ne parli male, l'importante è che se ne parli!" e la WWE l'ha sempre pensata così. Se invece di caricarlo d'insulti (a memoria non ricordo nemmeno Cena così fischiato, nemmeno nel periodo superCena) fossero stati muti la cosa avrebbe fatto molto più "rumore" ai piani alti WWE. E comunque il segmento mi è piaciuto, han fatto fare a Reigns l'unica cosa che poteva fare..

Non mi è piaciuto invece tutta la storia di Seth e Finn Balor. Seth non era abilitato a combattere fino alla sera prima così da essere costretti a fare un Unsanctioned Match, a WM ne busca un fracco e il giorno dopo lo abilitano a combattere :fesso: e in coppia con chi? Certo, con chi ha infortunato 9 mesi prima! Logico, no? E Finn nemmeno turna, anzi festeggiano sul ring! Logica made in WWE, porca troia che schifo! :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Aprile 2017

Succede questo quando nel pubblico ci siamo "noi" europei, e non quei ritardati degli americani :D

Concordo appieno, l'unica cosa di Raw che non mi è piaciuta per niente...ok che Balor doveva tornare, ma a sto punto lo mettevi nel post-match, non distruggevi Jericho nel backstage e tanti saluti (cosa che mi aspettavo)

Invece strafelice per i Revival che mi beccherò dal vivo :headbang: draft di settimana prossima permettendo, anche se sono convinto che di big ne passeranno 2-3 massimo (Nakamura sicuro al 100%) e ci sarà un giro di midcarder/jobber del cacchio

10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

4 Aprile 2017

Aggiungi anche quando l'età media del pubblico non è 12 anni :D
    Che averlo sempre un pubblico così tiri su lo show solo con loro.. "BeachBallMania" :rotfl:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Aprile 2017

Jericho genio assoluto :rotfl:
    "Beachball mania is running wild", e io morto :rotfl:

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

4 Aprile 2017

Probabile sia andata così ma non ha senso. Perché se il ragionamento é quello allora dovevano fare Lesnar-Owens e non Lesnar-Goldberg.
    Taker l'anno scorso (che già poteva essere la sua ultima WM) non doveva andare contro Shane e l'anno prima allora avrebbe dovuto perdere con Wyatt. HBK non avrebbe dovuto chiudere contro Taker, come del resto Flair a sua volta con HBK.
    È 3 anni che pensano solo a costruire Reigns e poi devono guardare al futuro?
    Ambrose, per esempio, dov'era? Perché il titolo WWE ad Orton ormai minestra scaldata e non far crescere Wyatt?
    Da una news che era uscita prima della rumble Taker aveva dato una lista di nomi con cui era disposto a lavorare WM. In quella lista quasi sicuramente c'era Cena, probabilmente Styles.
    Styles mi pare chiaro sia stato scartato perché col suo trascorso in altre federazioni 'non poteva' battere Taker a WM e ritirarlo.
    A Cena hanno preferito Reigns per ego personale di Vince. Credendo di fare chissá cosa.. ed invece l'ha affossato ancor di più come peraltro era evidente in partenza.
    Ci é mancato solo che gli avessero fatto raccogliere il cappotto ed il cappello e tirassero fuori Roman the Undertaker.

13. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

4 Aprile 2017

Cena è stato contattato per ritirare Taker ma ha dovuto rifiutare per sposare Nikki (se no non vedeva più la patata per un po') :lookaround:

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

5 Aprile 2017

Sarebbe stata una storyline più credibile :già:
    Comunque ieri passati a Smackdown Dillinger e Nakamura, Styles a quanto pare rimane.

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

5 Aprile 2017

onestamente meglio di no perchè quello non è spettacolo ma solo stupidità e voglia di protagonismo
    l'avrei accettato con reigns ma durante il match tra neville e mustapha ali che era pure buono non ha senso fare in quel modo

Condividi questa Pagina