1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

3 Aprile 2017

coe matt e jeff hardy hanno lasciato la tna per tornare in wwe??io wrestlemania non l ho vista ,la guadero se la trovo sul tubbo,ma da come leggo qui il mio amato dean ambrose ha vinto :happy::headbang::killer:

2. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

3 Aprile 2017

Ma perché Lesnar deve rimanere campione fino ad agosto? Lo perde prima, con Reigns. Forse già stasera parte il feud.
    (mi tengo sempre ben largo da notizie/soffiate e quant'altro quindi potrei aver detto una cappellata :D )

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2017

Stasera parte sicuro e si sa anche come: loro sono il 2 del 23-2 di Undertaker. Grandi motivazioni eh ? :hihi:

Vero che SummerSlam è lontano 4 mesi e Lesnar è un part-timer che centellina le presenze ma il feud L-RR non mi sembra che possa durare due mesi il tempo di farlo finire in un PPV anonimo pre-SummerSlam (purtroppo). Anche perché se lo fai finire prima devi trovare un avversario credibile a Reign (che dovesse battere Lesnar sarebbe markamente ingiocabile per chiunque) per SummerSlam e non credo ci possa essere tempo per costruire un contender credibile (anche perché mortacci loro tranne RR non hanno costruito nessuno con uno status anche solo paragonabile al cesso samoano puttana troia)

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2017

presa da altri lidi

Reigns è una cosa che non si spiega, un paradosso privo di giustificazioni logiche, e non c'è tabella di vendita che tenga. In due anni gli hanno dato:
    - musica, attire ed eredità dello Shield
    - la Rumble
    - Bryan pulito
    - Main event di WM
    - Ambrose a fargli da tutor, a lavorarsi la folla per tutto il match con lui che arrivava, faceva il pugnone e vinceva
    - Wyatt distrutto
    - Ambrose pulito più volte
    - il torneo e poi il titolo
    - La league of jobbers - 4 wrestlers presi e distrutti (salvo Sheamus) per lui.
    - La Rumble costruita su misura per lui
    - Secondo main event di WM con il titolo
    - AJ, due volte
    - Rusev seppellito per sempre
    - 6 mesi di costruzione di Strowman
    - terzo main event di WM, match di ritiro tentando di fargli ricoprire il ruolo di HBK e poi di Taker stesso.

A Rik94 piace questo elemento.
  5. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

3 Aprile 2017

Ma a qualcuno piace questo tizio? Io da buon fan "internettaro" ho sempre odiato John Cena, ma almeno il suo carisma e i suoi fans li ha...

6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

3 Aprile 2017

Piace ai piani alti perchè è un raccomandato parente di The rock. Piace a Vince perchè è di bella presenza e sembra grosso (anche se di fatto non lo è poi molto). Piace al pubblico femminile di intelligenza bassa a causa dell'ormone e piace a qualche marmocchio perchè cercano di venderglielo come un supereroe (tipo Cena, per intenderci). Per dire, penso che nemmeno al redneck medio piaccia più di tanto....loro penso siano più tipi da fenomeni da baraccone come Strowman.

La differenza fondamentale con Cena è che quest'ultimo il suo lavoro in ring lo sa fare bene, anche se non è certo un mostro, e col microfono in mano ci sa stare a livelli più che dignitosi, nonostante il suo personaggio ormai ammuffitissimo. Sono convinto che un ormai improbabile Cena heel, o comunque staccato dal suo solito personaggio del "buon soldatino" potrebbe partorire dei promo tali da fare storia, per esempio.

Comunque, su quella che pare sia la pagina facebook ufficiale di Taker, ha scritto questo:

"Good Morning, after a sleepless night.
    I'm saddened just like you, it was the hardest decision I've had to make in my life & the one with a pain I've never felt before. It had to be one day or another, you grow older, your health should be first and I'm WAY past my athlete years. "Hat down"
    Without the right people by my side last night or today, I wouldn't be here typing this. Elders told me to stand tall because I'm their hero, memories taught me to accept and understand & love taught me to live through the pain.
    I'm sorry"

Minchia, sembra un epitaffio.

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Aprile 2017

WrestleMEHnia

Mi sono divertito solo con il ladder match e le donne di SmackDown (aspettative zero, però è stato bello veloce e costantemente combattuto...e Becky vestita da Aloy di Horizon: Zero Dawn >>>>> ), per il resto booking scandaloso (Mojo, Corbin, Seth, Orton e Hwoarang Reigns su tutti) e match deludenti (Owens vs. Jericho speravo fosse molto migliore di una roba che potevano fare a Raw, idem Shane vs. AJ). Broccolo vs. Oldberg stranamente mi è piaciuto, sarà perché è durato quanto un pirito :hihi:

Comunque oh, secondo main event dimmerda per Hwoarang Reigns, alla faccia della costanza :hihi: chissà se l'anno prossimo gli daranno ancora un altro main event...Meltzer dice che ci sono i piani per Reigns vs. Lesnar parte 2 (k bll)

P.S.: Hwoarang Reigns perché è come l'omonimo pg di Tekken dato in mano ad un 13enne. Sostituite la combo XXXX, OOOO con il Superman Punch e la Spear, e avete Reigns. Non è un wrestler, è uno spammer di finisher a cazzo
    P.P.S.: Lesnar perde il titolo a brevissimo, forse già stanotte contro Owens per il discorso della titleshot in stile MITB. Bookmarkate questo post :lookaround:
    P.P.P.S.: Takeover Orlando bellino, ma ci sono stati Takeover molto migliori.
    L'entrata di Aleister "ho preso un kebab con lui" Black stupenda :love:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

A Rik94 piace questo elemento.
  8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Aprile 2017

La cosa realmente più scandalosa e mai vista prima (neanche con Cena) é che hanno incentrato l'intera compagnia sul pusharlo per 3 anni di fila. Questo nonostante sia una pippa sul ring e non abbia un filo di carisma e mic-skill. Questo nonostante non venda un decimo del merchandise di Cena. Questo nonostante abbiano un roster pieno di fuoriclasse. Questo nonostante i risultati non arrivino ed il pubblico lo fischia non per moda ma perché non gli piace. Tutti i piani fatti gira e rigira gravitano sempre, esplicito o meno che sia, attorno allo scopo di pomparlo. Ce lo ritroviamo e ce lo ritroveremo in main event mosci come lui che ci privano di match migliori. Un Cena-Taker avrebbe fatto la storia, quello che é successo ieri a WM fá solo sí che Reigns sará odiato ancor di più.
    Intanto Ambrose giú nel midcarding e Rollins relegato ad un ruolo di face che non gli si addice nel classico match di contorno con HHH (visto che, Sting a parte, HHH a WM ormai é un job perenne).
    Daranno a Reigns la vittoria pulita su Lesnar, un giorno anche su Cena che al momento gli tengono volutamente alla larga. E così via fin tanto che la gente continuerà a riempire i palazzetti, ad acquistare i ppv, ad abbonarsi al network a prescindere. Chi se ne frega dei fischi visto che hanno giá pagato e continueranno a farlo. E quando le cose non vanno? Si richiamano vecchie glorie come Goldberg per fare audience.. semplice no? Ci mancherebbe che costruiscano decentemente qualcun altro che possa far sfigurare il samoano.

Spero in un ritorno di Finn Balor che lo sfidi stasera, che lo batta di netto al primo ppv (come aveva già fatto purtroppo soltanto perché c'era in ballo la punizione per doping a Reigns).. che lo scopo dell'oscenità perpetrata sia mandare over Balor a livelli altissimi e non Reigns.. ma é pura fantasia.
    Reigns resta e resterà :-(

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Aprile 2017

Anche Neville-Aries che aveva tutte le carte in tavola per strappare applausi é stato uno show da programma settimanale :-(
    Un altra compagnia ha avuto come main event nel suo show annuale piú importante Omega-Okada, la wwe ci offre e continua ad offrire porcherie come quelle di questa card. E sono sicuro che un Neville-Omega, tanto pwr dire, non sarebbe stato molto differente dalla media qualitativa che abbiamo visto ieri a WM.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

3 Aprile 2017

Ma basterebbe Joe :frusta:
    Comunque Cena e Reigns sono imparagonabili.

Su questo devono stare attenti perché i numeri, come avevo postato, sono in calo vistoso. Curiosissimo di vedere quanti spettatori fanno stanotte.

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Aprile 2017

Facesse così per davvero :-(

12. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

3 Aprile 2017

Assolutamente. Peraltro ultimamente sto riguardando un sacco di wrestling degli anni 90 e 2000 e devo dire che di wrestler non all'altezza che hanno avuto grossi push perchè avevano il giusto aspetto se ne contano tanti: Luger, Diesel/Nash, Khali etc., ma mai a questi livelli. E' come se Diesel avesse battuto pulito Hulk Hogan o giù di lì.

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

3 Aprile 2017

Il problema è che quelli da te nominati poi alla fine sono stati pesantemente ridimensionati, a parte Nash (che sarà stato un paracarrissimo sul ring, ma almeno il suo al microfono lo sa fare e un minimo di carisma ce l'aveva), mentre il Grosso Cagnaccio ce lo terremo vita natural durante.

E pensare che un'idea, pure trashissima, per salvarci almeno da una vita di Digai come centro di tutto ce l'avrei...

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2017

A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Aprile 2017

ripigliatevi l'inizio di sto raw perché il pubblico verso reign ci va giù pesante :rotfl:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina