1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

31 Marzo 2017

Allora ok. Deve essere spacchettato e verificato da persona fidata che si comporti secondo i dettami dell'art. 1176 del codice civile @forza panino

A forza panino e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

31 Marzo 2017

Io ho preso un Cd degli Unrest (band heavy metal tedesca) e - come raccontavo parzialmente in un altro topic - l'ho fatto scartare a un'amica (l'aveva ricevuto al posto mio) e lei si è ritrovata fra le mani una raccolta di Giuseppe Verdi.
    A saperlo.
    Un link?

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

31 Marzo 2017

Nel mio caso la persona fidata mi ha detto che il CD funziona ed è quello giusto, quindi mi sento abbastanza tranquillo. Però non lo so, ci penso ancora un po'.

4. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

31 Marzo 2017

arrivato, finalmente:

Satan, "Atom by atom"

upload_2017-3-31_16-27-23.jpeg

A nico76, Vince Summers, Zerotolerance70 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

31 Marzo 2017

Il link per la ristampa degli Ostrogoth sarebbe questo:

Ostrogoth - Feelings Of Fury & Too Hot: buy CD, Album, Comp at Discogs

Nella descrizione dichiara anche IFPI e BarCode (manca il matrix, ma se c'è l'IFPI potrebbe bastare), quindi in teoria dovrebbe essere un'uscita con tutti i crismi della regolarità.
    Il prezzo è piuttosto a buon mercato, se vogliamo, anche considerando le spese di spedizione.
    Certo, poi è tutto relativo: per il nostro buon @ReignInBlood_1986 , un prezzo del genere sarebbe una follìa e il venditore un ladro matricolato; per me è talmente accattivante che rischierei pure l'infiocinata del bootleg.

Altri che ho visto su Discogs portano in descrizione la dicitura "not to be sold out of Russian Federation", ma anche in quel caso, sempre in linea teorica, non si tratterebbe tecnicamente di falsi; e il prezzo è ancora più a buon mercato.

A Sinner piace questo elemento.
  6. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

31 Marzo 2017

E' lei, la famigerata ristampa col brano mancante, infatti specifica:
    "Sign of Live" is not listed in the tracklist on the backcover.
    There are 18 physical tracks on the cd, but only 17 listed on back cover and booklet.
    Diciamo che 15 euro + spese di spedizione li vale, come album, poi è praticamente un doppio. La confezione è in digipack, però c'è quel problema lì della tracklist e se ricordo bene il booklet è davvero misero.

A Maelstrom e Sinner piace questo messaggio.
  7. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

31 Marzo 2017

Si il prezzo non è malvagio, considerato che su Amazon inglese vendono il singolo Feelings of Fury a 90 sterline.

Il problema della tracklist è un po' seccante, ma ci si fa l'abitudine. Piuttosto, com'è l'altro album incluso nella ristampa? quasi quasi ora me lo sparo sul tubo...

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

31 Marzo 2017

Sì, ho letto anche quel particolare dell'errore nella track list, che è correttamente riportato nella descrizione; il che, se vogliamo, depone un'ulteriore punto a favore dell'onestà del venditore. Poi vabbè, ristampa Mausoleum: so già che mi ritroverei per le mani un booklet di 4 facciate con un pugno di foto macrobiotiche, niente testi, spartano al massimo. Posseggo la reissue - sempre Mausoleum - di Ecstasy and Danger/Full moon's eyes, quindi so cosa attendermi. Ma tant'è, per me conta soprattutto la musica che c'è incisa e che il disco non sia un falso.

9. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

31 Marzo 2017

Bello anche quello. C'è una delle poche strumentali che riesco a sentire due volte di fila senza annoiarmi, "The gardens of Marrakesh".
    Vero, a livello di libretto le ristampe Mausoleum fanno pena. Io ho l'altro doppio che citavi, degli Ostrogoth, e in più qualcosa di Killer e Crossfire. La costante è il booklet inesistente. Li ho presi tutti quando costavano pochissimo, infatti, ma per "Feelings of fury" avrei fatto un'eccezione. La prestazione di De Wint su quell'album è da applausi a scena aperta ma anche il povero Vercruysse (è morto un paio d'anni fa nell'indifferenza generale) fa delle cose pazzesche, basta sentire i riff e le parti soliste di "Vlad Strigoi".

A Sinner piace questo elemento.
  10. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

31 Marzo 2017

Davvero? In genere le strumentali sono tra quelle che riascolto più spesso. Settimana scorsa mi sono fatto un'ora e mezza di palestra con Merciless Onslaught in loop dall'inizio alla fine. Sessione decisamente produttiva :lookaround:

A Aslan piace questo elemento.
  11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

31 Marzo 2017

Il signore sì che se ne intende. :beer:

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

31 Marzo 2017

Sono curioso: quanto costa assieme alle spese di spedizione? Ed è fuori "produzione" ormai?

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

31 Marzo 2017

Quella edizione viene via fra i 17 e i venti euro malcontati, fra CD, spese, cazzi e mazzi.
    Sul fatto che sia fuori produzione, può darsi: trattasi di una stampa risalente al 2002. Del resto, ho dei dubbi che la Mausoleum sia ancora fra noi.

14. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

31 Marzo 2017

E' ancora fra noi. Non ha una gran rooster però pubblica un tot album all'anno.

@Sinner : comunque su ebay "Feelings of fury" si trova usato a meno di 10 euro (spese incluse, dalla Polonia) e nuovo a 14 euro (spese incluse, dalla Russia). Parlo della versione che include l'altro album, "Too hot".

Ultima modifica: 31 Marzo 2017
  15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

31 Marzo 2017

'azz, diligenza nell'adempimento. @ReignInBlood_1986, questo fa lo spacchettatore di professione? Perchè nel caso la diligenza va ovviamente valutata secondo le conoscenze e le competenze specifiche del soggetto in questione.:sisi:

A Dwight Fry e Vittorio piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina