1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Marzo 2017

Taker-Sting è impossibile, ahinoi: Sting ha avuto lo stesso infortunio di Edge ai tempi, e quindi non può prendere nemmeno il bump più semplice di questo mondo :ejasi: lo avessero fatto ai tempi, piuttosto che sprecare Borden in quella porcheria di match contro il Triplo fatto solo per ricordarci per la 34958374598374ma volta che "la WCW è fallita, abbiamo vinto noi, quindi zitti e sucate" :seghe:

Comunque, vado anch'io con i pronostici per la WM con meno hype dai tempi della 29 (oh, io l'ho saltata a piè pari, non mi interessava una cataminchia, qua almeno c'è Owens-Jericho a salvare la baracca)

Battle Royal: BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUN (Big Show l'ha già vinta due anni fa: ok che si ritira, ma Strowman deve recuperare il buon momentum che aveva prima di jobbare a Romanstronk)
    Neville-Aries: Showstealer (?) del PPV...anzi no, del kickoff (sic). Il cuore dice Neville (da heel sta andando veramente bene), ma la testa dice Aries
    Ambrose-Corbin: Baron "creatina" Corbin, che conclude così il suo meritatissimo push. E spero che Ambrose prenda il posto da heel nel ME che lascerà AJ, se passerà davvero a Raw, come si dice
    Jericho-Owens: Probabilmente sarà il miglior match di tutto lo show, e vincerà Owens per i motivi che hai detto sopra
    HHH-Rollins: Qua ho una speranza: se lo impostano come HHH vs. HBK di Summerslam 2002, allora potrebbe venire fuori una discreta figata. Detto questo, sono indeciso tra Rollins sporco (e quindi continuano il feud fino a Summerslam), oppure il Triplo sporco, grazie a Joe (oh, qualcosa dovrà pur fare). Boh, dico il Triplo, va
    Mizryse-Cenella: Vabbè, vincono i face, Cena chiede a Nikki di sposarla al centro del ring, Nikki accetta, Wrestlemania moment virale, andiamo avanti
    Styles-Shane: Il ragionamento di una ipotetica vittoria di Shane sarebbe giusto, però...far perdere di nuovo AJ dopo l'anno scorso? Per giunta contro un non-wrestler che non sa tirare i pugni? Il wrestler più over della compagnia? Sarebbe troppo stupido. E per questo motivo vincerà Shane con il conseguente passaggio di AJ a Raw, che pare sia cosa fatta
    Fuckfest con le scale per i titoli Tag di Raw: Vincono Insopportabile 1 e Insopportabile 2, meglio noti come Enzo e Big Cass...e dire che ad NXT mi piacevano tantissimo, bah. Comunque, nel post-match o a Raw il giorno dopo debuttano gli Hardys, e quindi DELETE! DELETE! DELETE!
    Ma i tag team di Smackdown? Boh, in caso mantengono gli Usos, oppure rivincono gli American Alpha e dopo vengono distrutti (con mia somma gioia) dai Revival che passano a Smackdown. In ogni caso vanno a Smackdown a dare un po' di pepe ad una divisione tag che è il nulla cosmico (e non che Raw sia messa meglio...)
    Le femmine di Raw: Vince Ralph Winchester con le tette (Bayley), e poi Sasha turna. Sperando che i segmenti delle donne di Raw risultino migliori dopo il turn di Sasha, perché fanno veramente schifo al cazzo, e sono buono.
    Le femmine di Smackdown: Boh, mantiene Alexa "spero che esca qualcosa di suo per il fappening" Bliss, però sarà bello vedere Victoria, che pare sia una delle partecipanti segrete del match
    Wyatt-Orton: Vince Wyatt per poi feudare con Luke Harper...spero. Oppure Nakamura, che pare vada a Smackdown (deo gratias)
    Goldberg-Lesnar: Scontatissima la vittoria finale di Broccolo. Poi magari arriva Owens tipo Rollins a WM 31, incassa la titleshot (perché, si, ne ha una data da Triple H, da sfruttare quando vuole) fotte tutto e tutti, e la IWC sborra arcobaleni. In ogni caso, per me Lesnar non tiene il titolo a lungo, e a Raw tornerà pure Finn Balor, quindi il main eventing di Raw è bello che pieno
    Taker-Reigns: In uno dei match col peggior build up (allego immagine esplicativa) che abbia visto in vent'anni che guardo wrestling, vincerà Romanstronk. E speriamo che turni heel, perché si beccherà dei fischioni così forti che li sentiremo pure noi dall'altra parte dell'oceano.

Però, per quanto sta WM non mi dica assolutamente niente, ho una discreta curiosità per i Raw e Smackdown seguenti, tra ritorni (Balor) e probabili debutti da NXT (Nakamura e i Revival sono praticamente certi, forse pure Asuka, ma secondo me va nel main roster dopo Summerslam)
    E poi ci sono 349587394853948 show indie in questi giorni tra EVOLVE (che mi ha sempre annoiato, però a qualcuno piace), ROH, CZW (Best of the Best con partecipanti importantissimi), CHIKARA, WWN Supershow, PROGRESS, WCPW (o come la chiamo io, Clickbait Pro Wrestling) e chi più ne ha più ne metta

Maledetta Wrestlemania Weekend e i suoi 150 show al giorno :lookaround:

P.S.: "The Ultimate Thrillride" mi fa altamente cagare come tagline, ogni volta che wrestler/commentatori la pronunciano ho conati di vomito
    P.P.S.: Ho capito perché non ho hype per Wrestlemania. Non c'è Rusev.

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

30 Marzo 2017

Magari! Dipende con che gimmick visto che pare non possono usare quella Broken per problemi con la TNA.
    Rivederli con la gimmick wwe degli Hardy Boys sopratutto per Matt è un passo indietro spaventoso e dà al loro ritorno molto meno appeal.
    Se tornano o la wwe fà come i Legions on Doom (dà un nome diverso alla coppia ma di fondo tiene la stessa gimmick) o fà tipo Bully Ray che lo fanno tornare Bubba Ray ed ammuffire nel giro di pochi incontri. Non vedo altre opzioni se non quella di un congruo assegno alla TNA.

Non ci avevo pensato sarebbe bellissimo (anche se abbiamo già visto la stessa cosa 2 WM fà). Ownes-Lesnar prima o poi sà da fare e non quella c**ta di squash che Owens si è beccato in un house show

purtroppo Balor non ha ancora lo status per non essere squashato da Lesnar

Build-Up terribile hai ragione. Anche quello di Taker-Shane dello scorso anno era assai discutibile (Shane ci stava tutto, Taker per spirito sportivo con Vince senza ragione proprio no)
    Spero non finisca come hai detto.

Un giorno ti chiedo di farmi il riassunto della storia delle formiche. Fire-Ant :-)

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

30 Marzo 2017

da questa wrestlemania mi aspetto due grandissimi match aries vs neville e owens vs jericho
    rollins vs triple H dipenderà dal booking viste le probabili interferenze di samoa joe e si parla anche di finn balor
    fossi io il booker farei intervenire finn balor per aiutare triple H e formare finalmente il bullet club in wwe con gallows ed anderson e samoa joe e magari anche kevin owens. per poi far sfidare la stable vs i rientranti hardy boys in versione broken
    altro momento fantawrestling, che figata sarebbe se invece di shane entrasse nakamura :hihi:
    tra the miz e john cena tifo tutta la vita the miz perchè si meriterebbe una vittoria di prestigio, soprattutto dopo total bullshit
    reigns penso vincerà contro taker per farlo odiare sempre di più

Ultima modifica: 30 Marzo 2017
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Marzo 2017

Storia lunghiiiissima, però ti lascio questo sito utilissimo che riassume tutte le stagioni della CHIKARA fino alla sedicesima (17ma e 18ma sono attualmente in corso): (no title)

Per quanto riguarda il resto, ancora non si sa se effettivamente il broken universe appartiene a Matt o alla TNA...di certo non a quest'ultima che ha cominciato a mettere i trademark a caso su youtube in ogni loro video :lookaround: ma si sa che a Nashville sono dei furboni :hihi:
    Poi, l'ipotesi di Balor-Owens è attuabile solo in caso della vittoria sporchissima di quest'ultimo su Lesnar in stile Rollins col MITB. Balor e Lesnar non si devono minimamente vedere...e si, Owens-Lesnar s'ha da fare assolutamente!

AJ-Nakamura MAGARI! Prima o poi succederà (di nuovo)

A Kaine piace questo elemento.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

2 Aprile 2017

Speravo fosse finalmente giunta l'ora per il cambio della cintura femminile a NXT, invece niente.

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Aprile 2017

Temo la sopresona demmerda nel mainevent....

Mainevent che credo possa essere Taker - RR

7. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

3 Aprile 2017

MOJO RAWLEY

vabbè, per sta Wrestlemania i risultati Vince gli ha scelti sbattendo il cazzo sulla tastiera del PC

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Aprile 2017

Preshow deludente: match di livello show settimanale tra Aries e Neville. Battle Royal scadentissima.

9. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

3 Aprile 2017

io mi sa che non mi disturbo nemmeno a cercare link per scroccare lo streaming e vado a nanna

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Aprile 2017

Asp c'è ancora Ambrose-Corbin

11. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

3 Aprile 2017

visto....niente di che, purtroppo, e Ambrose buttato a cazzo nel kick-off fa una tristezza infinita. Mi dispiace pure per Corbin, che sarà anche un paracarro ma almeno si impegna.

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2017

subito aj shane e ora y2j e ko ? La wwe vuole mandarmi a letto presto :D

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

3 Aprile 2017

Non mi piace ma avrei fatto vincere Corbin, Rawley invece era abbastanza sicuro vincesse, strano semai abbiano fatto arrivare fino alla fine Jinder Mahal, visto che alla fine han buttato dentro gente a caso potevano pescare un paio di nomi anche da 205, sempre che Vince si ricordi esista e sappia è un suo show. Aj VS Shane indifferente del risultato e buono show, male invece per Owens campione ma era logico succedesse visto che fra un mese Chris lascia per andare in tour coi Fozzy.

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2017

comunque prime due ore e mezza molto buone. Qualcosina che stona c'è -l'eliminazione di sasha e il finale un po' anticlimatico del match femminile- ma vabbè, sono altri i problemi

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2017

illegale la steph oggi :sbav:

16. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2017

che merda orton wyatt.....goldberg che entra nell'indifferenza generale è PRICELESS :rotfl:

17. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Aprile 2017

stringiamoci forte e speriamo bene....vagonata di merda in arrivo.

Daje Taker porca troia

Condividi questa Pagina