1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

25 Marzo 2017

In realtà un po' bisognerà attendere perché pare che quest'anno annunciano tutti i premi stagionali, inclusi MVP, ROY, MIP, ecc, a fine Giugno quindi dopo la fine dei Playoff. Poi non so se nel frattempo verranno comunque rivelate le votazioni e l'evento di Giugno servirà solo ad ufficializzarle, ma dato che l'evento sarà televisivo credo non trapelerà molto in anteprima.

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

25 Marzo 2017

Invece per il discorso Rookie visto che Embiid per le poche partite non credo verra' valutato..direi che dietro Saric c'e' il vuoto..e' partito in modo anonimo ma e' andato crescendo di mese in mese:sisi:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

25 Marzo 2017

Saric negli ultimi 2 mesi è diventato un ROY assolutamente credibile, quindi ci starebbe che diano a lui il premio, viste le poche partite di Embiid. In ogni caso il premio va ad un Sixer, non c'è nessuna alternativa.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

25 Marzo 2017

C'è Brogdon dei Bucks che potrebbe insidiare Saric, ma credo che il croato sia favorito :sisi:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

25 Marzo 2017

Io considero Saric solo perché negli ultimi 2 mesi è salito notevolmente come produttività (sfiora i 20 di media a Marzo, 17 a Febbraio), mentre Brogdon è più o meno sempre rimasto sui 10-12 punti...non da buttare, ma ancora poco per essere materiale da ROY a mio parere.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

26 Marzo 2017

Houston sta massacrando OKC con un Lou Williams infallibile :sisi:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

27 Marzo 2017

Houston contro i birilli! Nel primo tempo abbiamo concesso il 73% dal campo e 79 punti! Dove vuoi andare se difendi così? Russell con una delle rare triple doppie inutili...peccato, ma pure lui dietro non ha contestato granché.
    Stranamente le lunghe pause ci fanno male peggio dei back to back...speriamo che da domani tornino in campo con la testa giusta per mantenere almeno questo sesto posto!

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

27 Marzo 2017

Doveva vendicarsi di "sentenza" Flea :sadic:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

28 Marzo 2017

Madonna se fanno schifo i Cavs! Ma Dreamer tu veramente daresti l'MVP della regular season (e specifico regualr season) a uno qualsiasi di sta squadra qua che la regular season non la gioca? Bah!

A Dallas intanto vinciamo una partita insperata...non so che santo è sceso oltre a Westbrook per farci vincere sta partita! Ah sì...qualche chiamata a favore, ma di quelle non mi lamento mai :hihi: Vittoria importantissima per un seed sopra il settimo posto...speriamo di mantenerlo!

Stanotte scontro diretto per l'ultimo posto ai playoff tra Denver e Portland! I Blazers quest'anno hanno iniziato malissimo, salvo poi riprenderesi dopo l'All Star Game e ritrovare il miglior Lillard! Denver con Jokic è un po' la squadra simpatia di tutti! Che vinca il migliore, tanto poi non è che cambia molto non fare i playoff o beccarsi lo tsunami dalla baia.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Marzo 2017

Io semplicemente lo darei sempre a LeBron (anche se fanno fede i miei post più recenti) per il peso che ha per Cleveland e perché rimane sempre il più forte al mondo, anche quando ci sono altri che magari possono produrre di più. E' innegabile, ad ogni modo, che a Cleveland c'è qualcosa che non va, quindi normalmente si guarderà altrove per il premio.

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

30 Marzo 2017

Russell :rotfl:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

30 Marzo 2017

Minchia, è vero! Ho letto ora che si terrà una vera e propria cerimonia se non ho capito male il 26 giugno con l'assegnazione di tutti gli award.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

30 Marzo 2017

Ancora dubbi? :rotfl::rotfl::rotfl:

E' uno scherzo...deve esserlo per forza, perché non è possibile una roba del genere! :pray::pray::pray:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Aprile 2017

Dai, diamo sto MVP a Westbrook, su. Che comunque a me continua a non piacer. Giuro, non prendetemi per l'hater per il quale potrei passare (:hihi:), sto cercando di spiegarmi razionalmente da amante del basket. Russell è un fenomeno fisicamente e atleticamente, nemmeno il Wade dei bei tempi mi sembrava così devastante, ed è migliorato tantissimo anche a livello tecnico e di letture del gioco. Però permangono alcuni difetti, dal mio punto di vista, ad esempio il rilascio del tiro è affrettato, con il braccio del tiro che non rimane mai steso nella conclusione del movimento, il palleggio è molto alto, il controllo del corpo è eccezionale ma la velocità d'esecuzione sembra essere sempre a 200 all'ora, persevera nella tendenza a strafare (e gli va bene per la maggior parte delle volte, però contro una squadra ben organizzata difensivamente come gli Spurs il tiro clutch non riesce bene come contro i Mavs o i Sixers). Rimango convinto che almeno la voce rimbalzi della tripla doppia di media sia "drogata" da come gioca la squadra e dalle direttive del coach (grandi meriti a quest'ultimo), perché effettivamente è meglio che sia direttamente il playmaker a pigliare il rimbalzo per la ripartenza immediata. La squadra lavora per questo ma ovviamente lui ci mette del suo.
    Al netto di ciò vada per l'MVP a lui o, almeno, se dovessero votare Harden, che il premio sia ex aequo.

Parlando degli altri candidati, Kawhi Leonard, finora, in carriera, ha più palle recuperate che falli...

Ultima modifica: 1 Aprile 2017
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

1 Aprile 2017

Rimane che in questa stagione le cose che ho visto fare nel 4^quarto a Westbrook non le ho viste da nessun altro.
    Ieri notte non gli è riuscita, peccato, perché nel primo tempo avevamo giocato una partita incredibile difensivamente, ma diciamo che se questa era vinta e l'abbiamo persa le partite contro Dallas e Orlando erano perse e le abbiamo vinte (le ha vinte), quindi va bene.
    Determinante sarà la partita a Memphis, anche se tra Spurs e Rockets non so cosa sia peggio, sinceramente.

Condividi questa Pagina