1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Marzo 2017

Si ma sai a quanti litri di "caffè" :lookaround: sarebbero costretti a ricorrere gli "infantili" o i "pleonastici" di cui sopra per non "addormentarsi" dinanzi a cotanta CLASSE ? :D:D

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

24 Marzo 2017

Tanta roba buona.

I primi due anch'io li ho presi insieme. Mitici. A breve comunque dovrebbe uscire un nuovo lavoro a firma John Sykes.

3. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

25 Marzo 2017

Ho letto, ascolterò con curiosità. Sykes é per me un'enigma...negli anni '80 sembrava destinato all'Olimpo dei più grandi poi dopo la parentesi Blue Murder (con il primo omonimo album ci sono cresciuto e tutt'oggi é secondo me un gioiello) e una manciata di dischi solisti si è rotto qualcosa e si sono perse le sue tracce. Veramente un grande peccato perché ci siamo privati in tutti questi anni di un buon compositore e di un chitarrista dal tocco inconfondibile e dal gusto sopraffino. E non dimentichiamoci che anche dietro al microfono ci sa fare eccome! Un chitarrista/cantante completo come pochi altri.
    Staremo a sentire il suo ultimo album, era ora rifacesse capolino! Invece di riformare i Thin Lizzy, che non erano più i Thin Lizzy, forse sarebbe stato meglio impegnarsi in altro!

A Vittorio piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

25 Marzo 2017

Domanda per tutti gli acquistofili: siete soliti comprare solo roba che avete in wishlist oppure spesso e volentieri vi concedete album che non avevate in programma di prendere?

5. Black Dome

Black Dome
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

25 Marzo 2017

Succede molto più spesso che compri dischi che avevo già intenzione di prendere (magari da anni) ma che non avevo inserito nella wishlist vera e propria (2 foglietti volanti, con pochi titoli selezionati, che tengo nel portafoglio in caso di incontri fortunati, e un foglio word dove ci sono titoli che si fa prima a cercare nell'internèt) più che altro per dimenticanza .
    Oppure dischi che avevo lasciato da parte perché il dato gruppo mi era un po' sceso nel tempo...poi quando li si rivede su uno scaffale, si sa, è facile che la scintilla si riaccenda.

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Marzo 2017

Dipende dalla disponibilità finanziaria.
    In questo momento mi attengo a quello che ho in wishlist, anche se non sempre riesco a farlo

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Marzo 2017

A proposito, quello degli Uriah (Very) ce l'ho da troppo tempo in lista, dovevo prenderlo quando lo trovai in offerta alla Feltrinelli

Seppur non concorda con gli aggettivi che hai affibbiato ai Mayhem e agli Emperor, sono d'accordo sul giudizio di questo questo disco, fu uno dei primi album black che acquistai e ne rimasi folgorato

8. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

25 Marzo 2017

Di solito attingo dalla wishlist, più che altro perché in costante aggiornamento (ampliamento...).
    Mi concedo di tanto in tanto qualche acquisto improvviso, dettato al 99% dal prezzo conveniente. Mi è capitato con Morgana Lefay, Martiria e Lions Share, di recente.

9. Black Dome

Black Dome
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

25 Marzo 2017

...ecco, ad esempio qualcosa degli In the woods finisce dritto dritto in wishlist *_*

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

25 Marzo 2017

La mia wishlist è pressoché infinita, per cui ho smesso di aggiornarla o controllarla.

Sono circa due mesi che non compro nulla. Sto smaltendo gli arretrati di due anni. Comunque ho sempre meno voglia di comprare musica nuova, mi sembra sempre di più roba usa e getta che dura giusto un paio di settimane, mentre sono sempre più attratto dai classici e dai "buchi" ingiustificati nella mia collezione.

E ormai ho finito lo spazio, devo comprare un nuovo benno, o come si chiama adesso.

A Thrashead piace questo elemento.
  11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Marzo 2017

idem, gli acquisti, escludendo qualche eccezione, si limitano a colmare le lacune ingiustificate

12. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.252

25 Marzo 2017

Io di solito seguo le leggi del caos

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

25 Marzo 2017

2-3 giorni? Io appena clicco "invio" per confermare l'ordine già mi metto alla ricerca di materiale per il prossimo...

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

25 Marzo 2017

Quando faccio un ordine tendo sempre a bilanciare le due componenti: colmare le grandi lacune prendendo i classici e al contempo acquistare cd di gruppi o artisti "nuovi", magari appena scoperti (e che magari sono ugualmente classici).

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

25 Marzo 2017

Che hai preso, mamma mia: la colonna sonora de "L'imperatore di Roma", uno dei più grandi pugni nello stomaco cinematografici che abbia mai visto. Complimenti.

Condividi questa Pagina