1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Marzo 2017

Comunque seguite il subreddit /r/wrestleiththeplot per aggiornamenti :sisi:

A Rik94 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Marzo 2017

*Wrestlewiththeplot

3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

18 Marzo 2017

Ho visto che li hanno già pubblicati gli altri video ho dato una sbirciata :hihi:

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Marzo 2017

L'immagine di Paige e il titolo divas imbrattato di liquido seminale l'hai vista ?:rotfl: (O scusatemi ma l'ho pure edulcorata parecchio sta frase :lookaround:)

Io l'ho beccata così ex abrupto entrando su reddit e ci stavo rimettendo un polmone per quanto ho riso :rotfl:

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Marzo 2017

Io l'ho vista stamattina e sono MORTO :rotfl:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

18 Marzo 2017

no solo uno screen dal cellulare, poi cercherò tutto :rotfl:

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

23 Marzo 2017

Allenarsi con qualche mossa di wrestling no?

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Marzo 2017

Ma quanto suda questo oh :rotfl:
    Tu dirai "si sta allenando!" eh ok, ma suda pure dopo un 15 metri di corsa per salire sul ring a raw:rotfl:

Niente, ogni volta che lo ascolto-guardo mi sale l'incazzo. Un enorme incazzo.

Ultima modifica: 23 Marzo 2017
  9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

24 Marzo 2017

RAW Ratings Historical Perspective
    How do these numbers compare to RAW’s ratings heading into WrestleMania the last two years? WWE RAW two weeks before WrestleMania on March 21, 2016 averaged 3.400 million viewers, which we viewed as bad news at the time. That was because the year before that, RAW on March 16, 2015 drew 3.910 million viewers two weeks before WrestleMania. This year’s viewership numbers (3.049) are down 22% compared to just two years ago during WWE’s most important time of the year.

Prima o poi si accorgeranno di avere un prodotto fuori dal tempo e poco appetibile, soprattutto in un periodo dove è l'anti-hero il personaggio preferito. Urge un ritorno alle due ore di Raw e alla TV-14 (perché puoi avere tutti gli sponsor che vuoi ma se perdi quasi un quarto di pubblico in due anni nel giro di 5/6 sei comunque nella cacca), e basta materassini nella Chamber :hihi: (mi son appena visto il match di New Year's Revolution 2005 ed è stato imbarazzante constatare la differenza ormonale dei due incontri, anche solo nell'atteggiamento dei lottatori).
    Come ho già detto, la più grande concorrenza della WWE è lei stessa.

A Kaine e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Marzo 2017

Il problema é che hanno il monopolio (pergiunta dopo aver fatto incetta di talenti nelle indies ed averli messi a NXT a far muffa per toglierli alla concorrenza.. adesso c'è pure la voce che vogliano comprare la ROH). Le altre sono troppo piccole per impensierirla. Lucha Underground é un gran prodotto ma é troppo di nicchia. L'unica sarebbe la NJPW ma ad occidente nessuno se la fila e hanno visto che fuori dal Giappone non tirano.
    Senza rivali a Vince non gliene frega niente di offrire un prodotto che alletti perché cmq guadagna assai bene a prescindere. Cosí rinuncia a qualche introito in più per dar spazio al suo ego.. vedi il caso scandaloso di Reigns sul quale hanno incentrato la compagnia per 3 anni (cosa mai vista neanche con Cena) senza ottenere alcun risultato e continuano ancora imperterriti.
    Io mi guardo attentamente dall'andare a vedere uno show wwe fintanto che c'è lui. Facessero tutti così e lasciassero i palazzetti vuoti allora e forse allora qualcosa cambierebbe.
    Purtroppo, non é così ed abbiamo una delle card peggiori di WM. Soldout o poco ci manca. E solamente per il blasone dell'evento.
    E la cosa che dá più fastidio é che hanno fior di talenti con cui fare una WM con i ficchi mentre nei match che ci saranno non ci vedo proprio nulla che dovrebbe attirare qualcuno appassionato o spettatore occasionale che sia.
    Forse e dico forse quando non ci saranno più vecchie glorie da riciclare capiranno che, a non aver costruito decentemente nomi validi per rimpiazzarli, si sono fatti del male da soli.

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Marzo 2017

In realtà ni...NJPW World chiaro che non ha gli stessi numeri del Network, però vanno comunque bene e hanno annunciato una data americana per il G1 Climax spinta dal successo degli show congiunti con la ROH :sisi:

E poi anche da noi la New Japan ha tantissimi fan, soprattutto tra i 30enni/40enni che hanno cominciato guardando il catch su Super Six commentato da Tony Fusaro: il tour del 2004 (due date a Catania e una a Milano) ha fatto buonissimi numeri...al primo show di Catania c'ero, e il palazzetto era pienissimo. Anche perché quando ti capita uno show così grande in Sicilia? :hihi: (l'ultima roba grossa a tema wrestling da noi è stata l'NWE ad Acireale nel 2005, e c'ero anche li)

Ah, a proposito di show, non è che becco qualcuno di voi a Roma a maggio per la WWE? :lookaround:

A Kaine piace questo elemento.
  12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Marzo 2017

Io stò a Milano. Cmq se che Reigns a prescindere passo :annoyed:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Marzo 2017

Guarda, io lo fischierò a prescindere :hihi: poi ci andrò sia perché è il mio primo show WWE, e poi perché sono con la mia ragazza :hihi:
    Spero solo che recuperi Rusev, così da esibire il cartellone con la scritta #GayForRusev :lookaround:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

25 Marzo 2017

E' giusto, ma in numeri la compagnia sta comunque perdendo. Il Network non decolla, i rating sono ai minimi storici e comunque solo coi live non tieni su la compagnia, che avrà delle spese enormi. Inoltre i nanetti che sono stati attirati con il TV-PG nei primi anni ora sono cresciutelli, probabilmente anche per loro il prodotto sta diventando un po' obsoleto.. WM è un caso a sé, quasi che fosse il concerto dei Metallica: molti appassionati preferiranno fare altro ma il concerto riuscirà a fare sold out perché attirerà anche i non appassionati. Ma per gli altri show? Una perdita di spettatori del 22% in 2 anni farebbe tremare ogni tipo di compagnia, con concorrenza o meno!

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

29 Marzo 2017

Parto coi pronostici di quella che é la WrestleMania con la card meno interessante che potevano pensare (pronostici al netto di overbooking non ipotizzabili ma che figuriamoci se non ce li piazzano):
    - Battle Royale: nel marasma di jobber se la giocano solo Big Show, Strowman, Ziggler e Sami Zyan. Probabile la vinca Big Show se poi si ritira. Pronostico: Zyan vuoi perché é l'unico ad esserci arrivato con un minimo di storyline vuoi perché se lo meriterebbe.
    - Neville-Aries: Austin Aries (Neville é stato campione giá per un pò. Su AA stanno puntando forte)
    - Ambrose-Corbin: Corbin (l'ic ha fatto solo male ad Ambrose, per Corbin é un ulteriore e meritato push vincerlo invece)
    - Jericho-Owens: Owens (meriterebbe Jericho in chiave storyline ma Owens verrebbe ulteriormente depushato così facendo, inoltre poi Jericho si assenterà un po' per il tour dei Fozzy inutile lasciargli il titolo us che cmq, palmares personale a parte, non porterá benefici a Owens così come l'ic per Ambrose)
    - HHH-Rollins: Rollins (la vicenda si può chiudere solo così). Cmq Rollins da face non funziona granché e HHH non perde pulito.
    - Styles-Shane: Shane (a logica visto che ha perso già alla scorsa WM con Taker ed alle Series non ha certo fatto bella figura. Se vince AJ la figura di Shane sua figura di commisioner sarebbe anche troppo sminuita mente altrimenti, prolungando la faida, si darebbe il via al vociferato passaggio di AJ a Raw)
    - Cena-Miz blah-blah: Cena-Bella sicuro (niente da aggiungere)
    - Raw tag team championship: boh. Presumo Gallows-Anderson per evitare troppi cambi di titolo in serata
    - Wyatt-Orton: Wyatt (Orton, ricordiamoci demolito da Lesnar a Summerslam, ha già vinto la Rumble e fargli vincere anche l'ennesimo titolo wwe sarebbe eccessivo. Wyatt si stá affermando come main eventer e per farlo ha bisogno di uscire dal giro family ed affrontare da campione anche altra gente)
    - Goldberg-Lesnar: Lesnar (Goldberg non perde in modo pulito cmq anche se presumo un minimo di match stavolta lo fará). Resto convinto che un Goldberg-Lesnar-Taker sarebbe stata la scelta migliore sia come storyline sia per sopperire allo stato di forma di Goldberg e Taker.
    - Taker-Reigns: Taker che si ritira nel tripudio generale dopo aver battuto il wrestler piú fischiato della storia (anche se Reigns lo faranno sicuramente uscire ben figurando e con rispetto da parte di Taker). Ma é il match piú incerto. Vinceranno le raccomandazioni o la storia ed il buonsenso? Giá non sará facile per Reigns stare con l'intera WM che lo fischia, figurarsi poi. Ma ormai quello che fá la WWE per pomparlo é fuori dal mondo. Ho i brividi a pensare ad un passaggio di consegne tra lui e Taker (eh sì c'è anche quest'ipotesi). L'unico scenario fantascientifico in cui accetterei una vittoria di Reigns é un interferenza di Sting per dar via ad un Taker-Sting alla prossima WM della serie meglio tardi che mai.

Condividi questa Pagina