1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2004

    Sì ha preso 3. La recensione inizia così:
    "Che presa in giro ragazzi."
     
    #61
  2. thrash86

    thrash86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2004
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2004

    :shock:
     
    #62
  3. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2004

    nn ho ancora avuto l'occasione di ascoltarlo..ma cmq avendo ascoltato "kick the chair" ke nn mi è piaciuta molto nn mi convince..
    non lo so..avendo in mente i Megadeth dei tempi di "Rust in Peace" nn riesco a convincermi..sn molto pessimista su questo ritorno.
     
    #63
  4. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2004

    Se hai in mente i Megadeth di Rust rimarrai sicuramente deluso. Ho appena ascoltato il disco e di thrash non c'è praticamente nulla. Ho potuto passarlo in rassegna solo una volta quindi posso dare un giudizio solamente parziale per il momento. Mi sembra un album senza infamia ne lode, un lavoro che di sicuro non ti rimarrà in testa per anni, anche se suona meglio di Risk e The world needs a hero.
     
    #64
  5. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2004

    Delusa prego :D :wink:

    aia nn ha niente di thrash? ke delusione.. :nono:
    I Megadeth x me sn una tra le band + importanti del vekkio thrash, io speravo ke in questo ritorno Mustaine avesse messo la testa a posto e avesse ripreso a suonare del buon thrash..ma a quanto pare mi sbaglio..
    Beh ragazzi ke vi devo dire..oramai dobbiamo contare sulle band + giovani thrash ke sui "maestri" a quanto pare :(
     
    #65
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    5 Settembre 2004

    beh i maestri c'han dai 40 ai 45 anni..si saranno anke scazzati di fare sempre la stessa roba x 20 anni no?se uno è artista vuol provare..sta a noi apprezzare o meno..i metallica sn cambiati,i megadeth con loro e simili a loro(escluso quest'ultimo),gl ianthrax si son dati all'hard core misto cross over,gli slayer di god hates us all hanno un misto di thrash nu metal..insomma solo gli exodus secondo me hanno mantenuto in tutto e x tutto la loro radice pur avendo un sound moderno(manco i testament ke hanno molte influenze death) xò gli exodus si son anke fermati un po'.

    insomma io m scazzerei a fare sempre la stessa pappa..già da ascoltatore mi annojo a sentire la stessa cosa tutti i giorni,ho bisogno di variare..figurarsi un artista a fare sempre rattlehead,holy wars,tornado x vent'anni dal vivo..ci vuol penso sempre qualke motivazione e innovazione di sound x nn perdere stimoli(x me si intende eh).in questo son totalmente solidale riguardo mustaine..peccato ke l'album nn m piaccia x niente.
     
    #66
  7. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2004

    Anche se un gruppo fa sempre dischi uguali l'importante è che ogni nuovo lavoro sia all'altezza del precedente, va male quando un nuovo disco è uguale a quello precedente ma non riesce ad eguagliarlo in qualità. Stessa cosa vale per l'evoluzione, se uno pur di evolversi scende di qualità mica va tanto bene.
     
    #67
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    5 Settembre 2004

    giusta continuazione del mio discorso,non posso fare a meno di dire ke hai perfettamente ragione..proprio x quello ke dicevo ke siamo noi poi a dare il giudizio,e m spiace dire ke da countdown compreso a me i megadeth nn piacciono,non hanno eguagliato il prodotto precedente(x me,dato ke tanti lo incorniciano quel platter),ed è sempre stato poi una caduta d valore continua(rispetto a quello ek piaceva a me),the system di certo nn m fa cambiare opinione;rispetto xò mustaine x il fatto ke ognuno quando compone è libero di sperimentare quanto vuole:sa benissimo ke accontenterebbe molta gente a fare un album in pieno stile rust in peace,ma se a lui nn va d farlo va benissimo cosi..solo ke a me nn piace l'ultimo album(ridondanza allo stato puro)
     
    #68
  9. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2004

    Ma secondo te non lo fa perchè non gli va o perchè non ha più idee come prima? Secondo me la seconda, se ci riuscisse lo farebbe subito.
     
    #69
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    5 Settembre 2004

    se conoscessi mustaine piuttosto ke benante piuttosto ke hetfield ti saprei dire..xò penso ke un po' dipenda dal fatto ke hanno dei cervelli diversi da vent'anni fa..nel senso ke gli ascolti man mano ke uno invekkia cambiano..tante volte alcune persone rallentano gli ascolti..ki mi ha iniziato al metal era un thrasher ke aveva il primo demo dei metallica anke..ora dal thrash dal death è passato ai gruppi ke hanno fatto la storia dell'hard rock della sua giovinezza più tanti gruppetti tranquilli e nojosi ke passano in tv oggi..cioèla gente cambia numerosissime volte i propri ascolti durante la vita..nn credo dipenda solo da carenza di idee nel caso di mustaine quindi,ma anke dai suoi ascolti..proprio xkè magari nn avendo più la mentalità nè gli ascolti thrash,se non dei classici,nn ha più idee in quell'ambito..e fa quello ke gli piace ora,cioè sto ultimo album..insomma ci son diverse componenti ke portano ai cambiamenti d sound x me.
     
    #70
  11. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2004

    Pardon :D

    Per me la scena thrash americana è praticamente estinta Exodus a parte, che hanno dimostrato che si può fare un disco thrash nuovo, moderno e maleddettamente di qualità (per me è il migliore degli ultimi 10 anni almeno) senza snaturarsi, cosa che hanno fatto tutti i gruppi della Bay Area e le altre formazioni che vengono affiliate a questo genere dagli anni '90 ad oggi.
    Forse rimarranno solo i tedeschi a portare avanti il genere, anche se il loro sound mi sembra molto diverso da quello che veniva prodotto negli anni '80 in Usa.
    Sul fatto del perchè i gruppi storici sono cambiati si potrebbe discutere per giorni visto che le ipotesi sono moltissime. Io penso che ciò sia accaduto per insofferenza verso la solita musica, ricerca di nuove motivazioni per andare avanti e paura di vedersi vecchi che intrinsecamente porta in ballo il discorso del guadagno.
     
    #71
  12. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2004

    Perdonato :D

    Dimentiki i Death Angel ke sn tornati proprio alla grande...
    però hai ragione..ormai la scena thrash americana è praticamente estinta purtroppo...spero almeno ke la scena tedesca resista...
     
    #72
  13. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Settembre 2004

    Hai ragione, anche se trovo che Tempo of the damned sia abbastanza sopra The art of dying.
    La scena tedesca invece la conosco pochissimo, ninete soldi per comprare i cd :cry: e niente spazio per scaricare gli mp3 :crush:
     
    #73
  14. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2004

    Straquoto. Thrash non è che io e te siamo la stessa persona? No, è vero, ho visto una tua foto e io sono più bello. :D
     
    #74
  15. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2004

    male male :D
    beh prova a guardare nei vari siti di mailorder ogni tanto c'è qualke offerta con dei buoni prezzi..
    cmq x la scena tedesca ti consiglio i Sodom e i Kreator

    piccola parentesi x il discorso della scena thrash americana..mi sn dimenticata di dire ke esistono anke altri gruppi tipo i Testament e gli Slayer ke se la cavano ancora bene per fortuna...
     
    #75

Condividi questa Pagina