1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

9 Marzo 2017

curry merda sempre.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

10 Marzo 2017

Westbrook come Wilt! Torna la tripla doppia e guarda caso torna anche la vittoria contro la squadra più in forma del campionato. Però giochiamo solo per pompargli le statistiche, non ce lo dimentichiamo :hihi:
    Direi che si è fatto perdonare l'eccesso di divismo delle ultime partite, anche se il calendario da qui alla fine rimane comunque bello tosto e sarà dura arrivare ad una posizione migliore della settima :\

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

11 Marzo 2017

Russ più di Wilt :headbang:

E stanotte il big match San Antonio - Golden State senza: Leonard, Aldridge (poverino, l'unico giustificato), Parker, Ginobili, Curry, Thompson, Green, Iguodala, oltre ovviamente all'infortunato Durant.
    Una partita di D-League, praticamente.

La multa non scatta a sto giro?

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

12 Marzo 2017

20 anni fa...

@Sent :*

:lookaround:

A Sent piace questo elemento.
  5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

12 Marzo 2017

Di certo non gli si può criticare la mancanza di attributi :hihi:

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Marzo 2017

Per chi come me c'era allora, ricordo che a quasi tutti i veterani NBA Iverson era davvero inviso, primo fra tutti Barkley, tanto per cambiare.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

13 Marzo 2017

Rotto Bogut, i Cavs firmano Larry Sanders, ex centro dei Bucks che non gioca da 2 stagioni e si era ritirato per motivi psicologici se non ricordo male. Gli auguro in bocca al lupo, ovviamente, anche perché è ancora giovane (28 anni) e ai Bucks aveva fatto anche vedere robe interessanti, specie sul lato difensivo, ma i Cavs veramente ormai prenderebbero chiunque^^
    Proprio i Cavs perdono contro Houston in nottata e ora hanno sia Washington che Boston lì a tallonarli...ora, chiaramente Cleveland è avvantaggiata su tutti e al 99% arrivano primi ad Est e poi in Finale, però soprattutto dopo ieri mi sembra chiaro che LeBron James non può essere un candidato all'MVP, visto che con la squadra che si ritrova sta producendo un record assai discutibile...Harden con una rosa molto inferiore (seppur rafforzata a Febbraio) ha un record superiore ed è tutto dire.

Gli Spurs stanotte se vincono contro Altanta diventano primi ad Ovest: a questo punto non capisco perché i Warriors nello scontro diretto sapendo le assenze degli Spurs abbiano tenuto fuori tutti i loro migliori. Va bene, al completo sono talmente forti che non avranno bisogno del fattore campo, ma valeva davvero la pena di rischiare di non ottenerlo? Lo sapremo solo più avanti, probabilmente.

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

14 Marzo 2017

Veramente ha riposato solo Leonard, che comunque aveva saltato pure un'altra gara in settimana. E visto che è l'unico a tirare avanti la baracca offensivamente (con l'assenza di Aldridge) ci sta pure. Parker è ancora out per un lieve infortunio e Ginobili ha giocato :lookaround:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

14 Marzo 2017

Cleveland ha una profondità tale di roster che arriverà in finale passeggiando. Ho i miei seri dubbi su Golden State invece

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

14 Marzo 2017

Le assenze Spurs le hanno tutte più o meno giustificate (Ginobili lo davano alla vigilia), quelle di GSW no...visto che a voi avevano fatto la multa per aver lasciato a casa il quintetto in una trasferta a Miami, mi aspettavo una cosa simile almeno per i Warriors.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Marzo 2017

Oh, ma il padre dei fratelli Ball non ha già rotto a sufficienza i coglioni? :fesso:

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

17 Marzo 2017

Ho notato che ora il tormentone sui conmenti ai post della pagina facebook della NBA è ironizzare sui proclami di questo soggetto. Finalmente il "golden state blew a 3-1 lead" è stato soppiantato. Certo che gli americani a fantasia stan messi male :hihi:

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Marzo 2017

Non si limita più a parlare dei suoi figli (ai quali auguro comunque una fulgida carriera), ha pure detto che batterebbe facile Michael Jordan 1 vs. 1 :fesso:
    Poi che se qualche azienda di scarpe vuole i suoi figli a contratto deve sganciare 1 miliardo di dollari :stare:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

20 Marzo 2017

E voi preferieste marcare un cobra o Russell Westbrook? :pray:

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Marzo 2017

Come fa un giocatore legnoso come Gobert, per quanto migliorato, a metterne 35? 11 rimbalzi offensivi.

Condividi questa Pagina