1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

1. nico76

nico76
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    156

29 Gennaio 2017

Se non ricordo male da "la vostra discoteca" ti dev'essere arrivato. Che ne pensi ?

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Gennaio 2017

il concerto al Bang Your Head è bellissimo :headbang:
    il concerto acustico è difficile dire qualcosa :lookaround: a me l'acustico non piace in generale :D comunque Waters è impeccabile, le canzoni sono state scelte a posta per l'acustico e devo dire suonano anche bene, ma non è il loro mondo e manca un vero cantante anzi è sempre mancato!
    Waters è il solito megalomane che vuole fare tutto lui :facepalm: ma, secondo me, Padden ci stava bene, almeno era un cantante :sisi:

comunque, per la discografia che hanno mi aspettavo molto di più o meglio dovevano fare qualcosa di più...... diciamola tutta, il disco acustico è un riempitivo che non interessa a nessuno, e le recensioni lo hanno detto...... un occasione persa per fare un box veramente all'altezza del loro nome :sisi:

Ultima modifica: 29 Gennaio 2017
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

29 Gennaio 2017

Guarda che sull'unplugged non canta Waters ma uno preso dal Piano Bar accanto.

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Gennaio 2017

lo so :patpat: c'ho anche il DVD anche se non l'ho ancora visto :D

parlavo degli Annihilator in generale e comunque è ancora peggio :facepalm:

A Vittorio piace questo elemento.
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Gennaio 2017

diciamo che con tutta la roba che ho da ascoltare e vedere ho solo visto il concerto del Bang Your Head, ho solo dato un ascolto veloce al CD acustico e mi sembrava non fosse Waters :D ma un cantante preso dal piano bar mi era sfuggito :facepalm: forse c'era Zarrillo nel piano bar accanto perché sembra lui dalla voce :D :hihi: :sadic:

questa Waters proprio :sino: hai veramente cacato fuori dal vaso :fool::deal: ma per rispetto di noi che ti seguiamo almeno abbi la decenza di pagare un cantante serio :crush:

6. nico76

nico76
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    156

29 Gennaio 2017

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

29 Gennaio 2017

Confermo. Canzone che adoro. L'unplugged ci può stare, ma la voce è troppo sdolcinata.

A nico76 e alessio73 piace questo messaggio.
  8. nico76

nico76
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    156

29 Gennaio 2017

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Gennaio 2017

spero che almeno non diventi il nuovo cantante....... :lookaround:

10. nico76

nico76
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    156

29 Gennaio 2017

ma che poi Waters non aveva smesso con l'acohol ?

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Gennaio 2017

spero di sì!

Comunque dopo un passaggio a vuoto di 2 album, gli ultimi 5 sono davvero ottimi :headbang:

12. Soulburner82

Soulburner82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

11 Marzo 2017

Sto ascoltando ora l'unplugged (principale motivo per cui ho comprato questa uscita) e lo trovo buono.
    Atmosfera intima il giusto.
    :sisi:

13. nico76

nico76
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    156

12 Marzo 2017

Bah, io l'ho preso per l'obolo annuale a Jeff, come faccio con molti dei vecchi.
    L'ho ascoltato una volta e penso che resterà a prender polvere insieme con super collider

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

12 Marzo 2017

Io per Waters nutro un affetto e un rispetto enormi, come chitarrista e compositore trovo che abbia una genialità e una tecnica paragonabili al solo Mustaine; ma l'obolo glielo do solo quando mi propone materiale di qualità. Ogni tanto si "dimentica" il talento chiuso nel cassetto del comodino, e pubblica dischi non all'altezza o di scarso interesse; è il caso di questo Triple Treat, come lo è stato per altri passaggi a vuoto della sua carriera - Remains, ma non solo, su tutti.

A Manthas e Vittorio piace questo messaggio.
  15. nico76

nico76
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    156

13 Marzo 2017

Proprio per l'affetto ed il rispetto di cui parli compro i suoi prodotti, diciamo a scatola chiusa come si faceva nell'era pre internet.
    Mustaine è il mio MetalHero, ma talento a parte, il paragane a livello di music business non esiste. Il marchio Megadeth è una macchina da soldi, nel proprio ambito credo secondo solo ai grandi nomi, Iron Maiden, Metallica, probabilmente Slayer e pochi altri. Waters da quanto vedo anche su facebook si barcamena e si sbatte un po' come può. Probabilmente tirare fuori un album ogni due anni gli consente di fare tour ed essere chiamato anche nei grandi festival HM. Cosa che invece non è necessaria per gruppi come Metallica che potrebbero non pubblicare più niente per i prossimi dieci anni e continuare a fare tour da sold out ogni anno. Anche i musicisti della band sono dei ragazzini, bravi quanto si vuole, ma insomma denota ridotte possibilità economiche di ingaggio. Insomma nel mio piccolo mi auto convinco di supportare gli Annihilator, anche nella speranza che il prossimo album contenga una nuova Fun Palace :seghe::seghe::seghe:
    Poi per quanto mi riguarda c'è l'aspetto "feticista" e completista nell'avere la discografia delle bands a cui sono maggiormente legato...solo per questo motivo (riconosco non proprio geniale :crush: ) che esula dal valore intrinseco del prodotto musicale, ho Risk, Super Collider, The World needs a hero, Suicide Society, Load, Fight for the rock, alcuni Running Wild, Deep purple, Motorhead ecc. Un po' come certe partite in cui già so che mi annoierò ma vado ugualmente, è una passione, un po' cieca e forse immatura, ma molto bella :beer:

Ultima modifica: 13 Marzo 2017
    A Zerotolerance70 e Vittorio piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina