1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Marzo 2017

Non era Shaq? :lookaround:
    E pare sia saltato, fra l'altro

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

A Kaine piace questo elemento.
  2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Marzo 2017

Non sò se ti sei visto quello di Cena. Brutto sentirlo dire che vuole Taker a WrestleMania (cosa che risolleverebbe la card non di poco) quando poi avrá Miz in un inutile match di coppia misto. Francamente almeno questo potevano risparmiarcelo.

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

2 Marzo 2017

Visto, anche lì inutile per Nikki Bella, stanno a pompare la (alquanto brutta) faida con Natalya e poi la parcheggiano per Maryse. Non che il match contro Carmella e Ellsworth (per fortuna AJ s'era fatto male la caviglia e non l'han più usato sul ring) sia sto gran preludio, anche lì poteva essere usato un match di due o quattro wrestler qualsiasi come riempitivo.

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Marzo 2017

Fra l'altro ho un'idea del perché di Miz & Maryse vs. Cena & Nikki... Tralasciando il ritiro di Nikki, mi sa che ci scappa pure la proposta di matrimonio in diretta da parte del buon John

5. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

2 Marzo 2017

L'anno scorso di questi tempi mi ero riavvicinato alla WWE grazie alla imminente WM (che sulla carta era anche buona, poi è stato quel che è stato e va beh).
    Quest'anno invece mi sembra una delle road to WM peggiori degli ultimi.. almeno 13/14 anni (da WM XX sicuro). Con tutto lo starpower che hanno.. magari però ci regalano una card finale così (non leggo le news e i rumors, per quanto comunque possano valere):

Brock-Goldberg
    Owens-Jericho (per il titolo, ovviamente)
    Wyatt-AJ-Orton (era meglio però con AJ che arrivava da campione, non perdendolo alla Rumble e a EC, e con Wyatt vincitore della Rumble)
    Rollins-Joe o, nel caso di infortunio di Seth, Joe-Zayn (a FastLane ovviamente farebbero poco, magari qualche bastardata di Joe per pepare la situazione)
    Bayley-Charlotte con o senza Sasha (e per Dio senza Nia Jax)
    Reigns-Taker
    Eeeeeee.. Austin Aries-Neville per il CW Title (e che cazzo, AA è ancora infortunato? Nun so)

Le basi non sono buonissime ma sicuramente non sarebbe una brutta card, e possono anche permettersi di inserire tutti i mixed tag e le battle royal del mondo che nessuno avrebbe da ridire..

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Marzo 2017

No, la tua no. Eccezion fatta per Taker-Reigns. Io Taker lo avrei visto contro Cena o Styles. Od inserito in un match a tre con Lesnar e Goldberg visto anche che l'incontro tra questi due finirà in qualche modo strano dato che Goldberg non si vuole allenare (nonostante la barcata di dollari che stà prendendo) ed un match anche breve non lo regge.
    Cmq è sicuro al 99,9% andrà contro Reigns, per me un grande spreco di uno dei suoi ultimi incontri dove Taker metriterebbe un avversario epico. A meno che non sia la sua ultima WM e chi meglio del wrestler più odiato della storia come avversario per l'ovazione generale in caso di vittoria di Taker (all'eventualità sconfitta, benchè possibile per pompare il samoano, non voglio neanche pensarci cmq se succede lo affossa del tutto e forever)

7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

3 Marzo 2017

Fai te che io lascerei fuori entrambi da WM :lookaround:

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

6 Marzo 2017

Visto qualcosa velocemente di Fastlane, in linea di massima non è stato malvagissimo, più che altro grazie alla bravura di qualche wrestler, l'unico match che ho visto intero è stato l'inutile Goldberg VS Owens :roll: , alla fine è stata l'ennesima puntata di Raw senza guizzi particolari.

9. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

6 Marzo 2017

Sta storia di Goldberg è abbastanza ridicola....
    Non so se pensano di poter ricreare una roba simile agli squash di 20 anni fa, ma l'impressione che danno è solo quella (vera) di un vecchio che non riesce a sostenere match interi :hihi: ma perché il pubblico non fischia?

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Marzo 2017

A me ha dato molto più fastidio Reigns vs. Strowman che il main event, sinceramente...almeno quest'ultimo ha una storyline coerente e senza buchi logici :sisi:

Il problema è che non ho nessuna voglia di vedere WM, visto la card che si propone :hihi: ci sono tutti i pretesti per far peggio dello scorso anno, e già WM 32 fece caghicchiare...

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

6 Marzo 2017

di fastlane ho visto solo qualche minuto del match tra goldberg ed owens prima che iniziasse, quando ho visto come era l'andazzo con owens che perdeva tempo, ho capito come sarebbe andato a finire ed ho spento, per me è assurdo che un vecchio di 50 anni che non si regge in piedi sia campione wwe avendo fatto in totale 10 minuti di match in 4 apparizioni. è un'offesa al wrestling

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

6 Marzo 2017

Se non è Smackdown i main event sono pessimi, il problema è che anche quello dopo Wrestlemania sarà Raw e bisognerà aspettare Maggio, alla WWE han puntato malamente sul brand sbagliato ed ogni scelta per sistemarlo è peggiore della precedente.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Marzo 2017

Più che altro il problema è stato fare il brand split (almeno stavolta aveva mille volte più senso di quello fatto anni fa) e continuare a proporre Smackdown come show di serie b...insomma, le solite cagate made in WWE

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

6 Marzo 2017

smackdown ad oggi è 10 volte meglio di raw nonostante ogni tanto ci sia qualche errore
    è uno show veramente piacevole da guardare
    poi smackdown anche a livello di booking è gestito in maniera completamente diversa da raw ed i risultati sono veramente buoni
    visto anche i risultati di fastlane sembra che la wwe abbia diviso gli show per tipologia di pubblico, con smackdown molto più adatto ad un pubblico smart e che utilizza un booking più moderno, mentre raw è rivolto ad un pubblico mark e bambinesco, e ripete lo stesso copione da anni.
    io mi accontenterei che la wwe portasse cesaro zayn ed owens e samoa joe a smackdown, e poi a raw possono anche fare 10000 volte reigns vs tutti con reigns che vince sempre che mi andrebbe bene comunque
    anche perchè non lo guarderei :ops:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Marzo 2017

Sono d'accordo, ma prima fammeli vedere live a Roma :lookaround:
    Fra l'altro io ci speravo per Joe a Smackdown, più che altro perché c'è un Joe vs. Cena (che si farà sicuramente, prima o poi) che si scrive da solo :sbav:

Condividi questa Pagina