1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ghost

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da dnfire17, 6 Febbraio 2011.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

2 Marzo 2017

2. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

2 Marzo 2017

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

2 Marzo 2017

:headshake:
    Il compositore principale (unico?) è A Ghoul Writer aka Tobias Forge aka Papa Emeritus

4. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

2 Marzo 2017

Boh? Io ricordavo un'intervista al bassista dove affermava che i compositori nel gruppo fossero due, lui ed un altro (Papa Tobias, ovviamente). :lookaround:

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

4 Marzo 2017

Ma alla fine si sa se è vero che hanno avuto 3 papi diversi?
    Dovrei riascoltare attentamente se la voce è così diversa da un disco all'altro ma mi pareva di si, qui non capisco nulla.
    Sono dei geni a tenere questi segreti ed a fare confusione

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

4 Marzo 2017

Questo sicuramente no, la voce è la stessa e cambiare cantante (andando a caccia di musicisti con la voce tanto simile da confonderli) ad ogni album sarebbe un lavoro tanto immane ed inutile (dato che comunque sono mascherati) da renderlo decisamente impossibile.

Intanto ho visto che i dischi (un album ed un EP) dei Magna Carta Cartel si possono scaricare gratis dal sito dell'etichetta e ve lo consiglio, sono davvero belli!

A Mik 92 piace questo elemento.
  7. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

6 Marzo 2017

Forse era già stata linkata, comunque in questa intervista (oltre a citare i Death SS come fonte d'ispirazione a livello di immagine) si parla pure di chi compone i pezzi e se non capisco male dice che Papa Emeritus non è mai stato uno dei compositori :stare: (2.28-2.50)

Poi oh, magari è lo stesso Tobias Forge (che inglese poco fluido però :lookaround:) e sta perculando intervistatori e pubblico :fesso:

Ultima modifica: 6 Marzo 2017
  8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

6 Marzo 2017

Pare che Forge/Emeritus si travesta da Ghoul e faccia il 99% delle interviste, tra l'altro in un'intervista quando venne nominato Forge disse che non era Emeritus :fesso:
    Chiaramente su certi argomenti dice palle per dissimulare l'identità dei membri.

9. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

6 Aprile 2017

Mannaggia al Papa Emeritus (semicit.)

A Thrashead piace questo elemento.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

6 Aprile 2017

11. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

22 Aprile 2017

qualcuno presente all'ultima data all'Alcatraz? io purtroppo non c'ero però leggevo in rete cose tipo
    "forse a causa dei suoni scadenti, forse a causa delle preoccupazioni che avvolgono Papa Emeritus in questi giorni, non è stato il "calcio in culo" che si sarebbe preteso dai Ghost, per sciogliere appunto tutti i dubbi relativi alla band. Il concerto del 2015 a Trezzo rimane su un altro livello, come suoni, potenza e coinvolgimento."

12. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

27 Aprile 2017

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313
  14. Marat666

Marat666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2017

Ciao ragazzi, ho un dubbio a proposito dei dischi dei Ghost. Ammetto che fino a pochi mesi fa ho abbondantemente snobbato questa band, poi però mi è stato regalato l'LP di Opus Eponymous e da allora me ne sono innamorato! Bene, siccome si avvicina il mio compleanno volevo fare una "follia" e regalarmi il doppio vinile di Meliora + Popestar...il problema è che su Amazon ho letto diverse recensioni negative che segnalano dei presunti difetti di fabbricazione, diciamo così, e la stessa cosa vale per il vinile singolo di Meliora (anche su discogs segnalano dei problemi, ma non capisco se vale solo per l'edizione americana o in generale). Qualcuno di voi possiede l'album in questione in vinile e magari mi sa indirizzare verso l'edizione migliore? Avete avuto problemi? Forse a questo punto mi conviene quasi prendere il cd e tagliare la testa al toro.

15. Alex DeLarge

Alex DeLarge
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

4 Maggio 2017

Mi sono avvicinato con grande scetticismo a questa band non soltanto per motivi religiosi (sono un cristiano convinto per quanto "dissidente") sia per l'aspetto visivo dei suoi componenti che mi sapeva di enorme commercialata... tuttavia, spinto dalla loro fama crescente nel mondo metal, ho provato a lasciare da parte i preconcetti ed ascoltarli. Devo dire che questa band sa fare ottima musica, hanno un sound "old style" assolutamente apprezzabile sebbene un po' "ruffiano". Non condivido le tante critiche che ho sempre sentito sul gruppo, in loro c'è ben altro che il singolare aspetto scenico...

Condividi questa Pagina