1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epica

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jimmy C., 5 Novembre 2005.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

19 Febbraio 2017

nooooooooo oddiooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

però ammetto che quella del giglio nn ho capito chi è ci devo pensare

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

19 Febbraio 2017

madonna ho capito anche il terzo gruppo. Muoio

A maxthecat e jesse_pinkman piace questo messaggio.
  3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

4 Marzo 2017

ohhh ma sto fantomatico conceto con la fantomatica band che fa la reunion?? cioè io non sto aspettando altro. Però ormai mancherebbero 3 mesi se non lo annunciano molto a brevo non lo annunicano più

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

5 Marzo 2017

A quanto pare il suo fato dipende dalle prevendite del Battlefield.

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

5 Marzo 2017

beh mi sembra strana sta cosa cioè non è che puoi annunciare un evento del genere con due mesi di anticipo sennò non ti ci viene nessuno. Cioè a questo punto secondo me o l'accordo è già firmato con queste tre band oppure non si fa nulla. Certo che due eventi del genere sarebbero un sogno per il power metallaro italiano, forse il problemaè che è pure "troppo" visti i numeri che si fan qui in italia

aggiungo che un calcolo serio sulle prevendite dell battlefield si potranno fare solo quando annunceranno sto cacchio di gruppo che precede i blind guardian. Hanno dettoc he lo dovevano annunciare a breve. Credo che questa settimana potrebbe essere quella giusta

Ultima modifica: 5 Marzo 2017
    A jesse_pinkman piace questo elemento.
  6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

5 Marzo 2017

Gli organizzatori/partner son più o meno gli stessi, sinceramente le prevendite del Battlefield non stan andando bene come speravano, han pensato (male) che i Blind Guardian da soli convincessero tutti a spendere 60 €, il gruppo che c'han da annunciare è (purtroppo) roba a livello egli Eluveitie, a sto giro han cannato di brutto.

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

5 Marzo 2017

beh ma stiamo in italia quante persone speravano di fare coi blind guardian ? mica pensavano veramente di farne 10000?i bardi quando va bene riempiono l'alcatraz ma di più non fanno. i numeri purtroppo sono quelli, poi secondo me il fatto che NON hanno annunciato ufficialmente che i bardi faranno tutto imaginations quando i bardi stessi hannod etto che lo suoneranno anche in europa è stato un errore. Non capisco perchè non dirlo chiaramente! oppure forse non hanno le idee chiare nemmeno su quello. Cmq sono curiosissimo per il nome che metteranno sotto i bardi (spero) che sia roba tipo sabaton , e non i soliti powerwolf

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

5 Marzo 2017

In realtà sì, loro e gruppetti come gli Eluvitie credevano bastassero, si sarannno illusi che siccome alcune date con gli Epica le avevano fatte come co-headliner portassero tranquillamente 2/3000 persone.

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

5 Marzo 2017

si poi devi pensare anche che gli elu hanno appena stravolto la formazione mandando via anna murphy che era uno dei membri più amati della band. Non so ora quanta popolarità abbiano allo stato attuale delle cose

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

5 Marzo 2017

A tal proposito, i Cellar Darling suoneranno in questo festival, tanto per far capire su che tipo di locali devono suonare certi gruppi per andare almeno in pareggio.

11. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

5 Marzo 2017

Che poi 60 euro per 4 gruppi, tra cui Blind Guardian che suonano tutto Imaginations, Eluveitie e Grave Digger + un quarto a quel livello non è che sia una cifra spropositata, eh?
    Non è regalato di sicuro, ma con 60 fai fatica a vederci solo i Deep Purple, tanto per dire. Io ci andrei di filato, se non fosse che quel giorno sono già al Rock Fest di Barcellona.
    Comunque diecimila persona non le vedono nemmeno con il binocolo.
    Peccato.
    Spero tuttavia che il concerto della reunion della trimurti sinfonica nostrana non salti per questo. O che suonino almeno in un altro festival. Non esiste che lascino fuori da un tour del genere il LORO CAZZO DI PAESE.

A maxthecat piace questo elemento.
  12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

6 Marzo 2017

Il problema dei concerti italiani soprattutto in estate è l'eccessiva voglia di diluirli e di spalmarli in più date.... se da un lato può far comodo agli organizzatori, alla stessa maniera non facilita il raggiungimento di certi obbiettivi economici e di pubblico. L'idea di questo festival è carina ma lo sanno tutti che non puoi ottenere 10.000 paganti....

Ultima modifica: 6 Marzo 2017
  13. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

6 Marzo 2017

Siamo OT, ma forse potrebbero inserire almeno il gruppo che fa la reunion nel Battlefield come co-headliner :lookaround:

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

6 Marzo 2017

secondo me ha più senso blind guardian che ti fanno tutto imaginations + R reunion (insomma come dice jesse la band della reuion al battlefield) spingerebbe tutti i power metallari della penisola a venire su a milano. Certo dipende quanto chiedono i rhapsody di cachet, invece con due eventi cosi vicini spezzati rischi di fare il flop. Ovviamente io tifo per la data dei Rh con gli epica ma capisco che a un organizzatore possa non convenire

15. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

7 Marzo 2017

in effetti la combo BG/RR sarebbe molto appetibile, senonchè come te anch'io tifo per averli separatamente, perché il 2 luglio sono in quel di Barcellona :fesso:
    No, i Rhapsody Réunion sono uno di quei gruppi che la morosa ci tiene assolutamente a vedere, quindi spero data a parte :innocent:

Condividi questa Pagina