1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

23 Febbraio 2017

Io avendolo al fanta l'ho seguito Gibson,davvero ottima stagione..secondo me si alternera' con Sabonis insomma da 4..nei Bulls giocava li'

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Febbraio 2017

Speriamo dai...in ottica playoff un po' di esperienza non guasta. Detto che ora con i nuovi Pelicans non è nemmeno più così scontato arrivare a fine Aprile :\

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

24 Febbraio 2017

I Warriors hanno segnato 50 punti in un solo quarto contro i pippers :rotfl:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Febbraio 2017

Steph 17 punti negli ultimi 3 minuti del terzo quarto! La tripla allo scadere l'avrebbe segnata pure se davanti a lui ci fossero stati tutti i Pippers panchina inclusa! Sempre per ribadire che in questa stagione sta giocando sottotono (opinione ancora molto diffusa, fuori di qui) :hihi:

New Orleans col nuovo assetto non poteva tener testa ad una squadra che gioca così da inizio anno ed ha ulteriormente premuto sul tiro da fuori (Williams 7 triple), ma i 2 lunghi numericamente sono andati molto bene.
    Sacramento invece vince contro Denver...le risate di Divac le sento ancora fin qui :hihi:

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

24 Febbraio 2017

Flea, mi sorprende che tu non sia entusiasta dello scambio che ha coinvolto OKC. Alla fine con Gibson avete un lungo, magari non così lungo, ma che porta agonismo ed esperienza, doti che latitano fra i vostri giovani, perché Kanter è uno scorer e un rimbalzista istantaneo ma non è una presenza difensiva, Adams al contrario difende ed è tosto ma anche lui è molto giovane, Sabonis deve ancora farsi quasi del tutto. In più vi liberate di quell'inutile di Payne (gli altri giocatori lo conosco a malapena).

Sacramento vince contro Denver in una partita in cui Jokic gioca malissimo e Cauley-Stein segna 29 punti + 10 rimbalzi per i Kings :rissa:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Febbraio 2017

Entusiasta lo sarei se fosse arrivato Griffin, diciamo :D
    In realtà ho ammesso che sia Gibson che McDermott sono entrambi migliori di quelli che hanno sostituito (nel caso di Gibson/Lauvergne parliamo proprio di 2 giocatori diversi), ma il fatto è che Christon già prima non era un fenomeno, ora che non gioca da un po' è a tratti impresentabile (3 palle perse in 13 minuti)...spero che quando conti davvero e Westbrook risposa giochi più Oladipo come playmaker.
    Comunque buone le prove dei nuovi arrivati, soprattutto di Gibson, ma contro i Lakers conta fino a un certo punto: Westbrook addirittura sfiora il 20+20+20 :hihi:

Vedremo come ce la caviamo contro i nuovi Pelicans, che arrivano da 2 sconfitte di fila!
    Intanto mi sa che l'all-star game si giocava ieri notte a Houson: 130-142 senza supplementari non può essere una partita vera, dai^^

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Febbraio 2017

Williams e Bogut ai Cavs :rissa:

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

27 Febbraio 2017

Appena letto che Korver nell'ultimo mese ha tirato 40/64 da tre. Porca troia che cecchino :rotfl: Lo prevedo davvero devastante ai playoff, quando tutti raddoppieranno Lebron e Irving.

A laf88 piace questo elemento.
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Marzo 2017

Durant potrebbe aver finito la stagione :facepalm:
    E gli Warriors avrebbero firmato Matt Barnes per sostituirlo, contestualmente tagliando Calderon ancor prima di firmarlo :patpat:

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

1 Marzo 2017

Secondo voi rivedremo Flea prima o poi?O continuera' a ubriacarsi a oltranza per festeggiare l'infortunio di KD?:lookaround:

A Flea e Sent piace questo messaggio.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Marzo 2017

Non so come ridirvelo, ma in realtà io non ho mai augurato l'infortunio né al coniglio, né a Kobe all'epoca, né a nessun altro in genere.
    Chiaro, non è che mi sto strappando i capelli, ma semplicemente non mi cambia nulla se gioca o meno, ma non cambia nulla praticamente nemmeno ai Warriors stessi anche perché l'infortunio dovrebbe essere confinato solo alla regular season ed in ogni caso con la stessa squadra che hanno ora (c'hanno pure un Barnes adesso^^) l'anno scorso han vinto 73 partite e sono andati 3-1 in Finale, quindi KD o non KD, rimane sempre la squadra favorita, anche se i Cavs si sono ben tutelati.

Io sono comunque in visibilio per l'ennesima partita devastante di Westbrook! Il primo tempo lo abbiamo giocato probabilmente su Trappist-1, perché la peggior squadra da 3 punti che fa 12/12 da dietro l'arco non è roba di questo mondo.
    Poi nel 4^quarto torniamo sulla Terra, Utah va avanti sul finale, prima che:

e ciaone :D

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Marzo 2017

Ma che fallo sarebbe quello di Hill??? :stare:
    Comunque boh. Lo so benissimo che Westbrook sta riscrivendo la storia, ma continua a non sembrarmi così incredibile. Cioè, lo è, ma...non so nemmeno io come spiegarlo. Fosse per me l'MVP lo darei comunque a LeBron perché quando non ha giocato lui Cleveland ha sempre perso :hihi:

Invece ufficiale che Embiid ha finito qui la sua stagione, decisione di Phila dicono per cautelare la salute a lungo termine di Joelone. Scelta anche condivisibile, tenendo conto dei problemi precedenti patiti dal camerunense, e in previsione futura. Però è un peccato, anche perché presumo che sfuma per lui il ROY, se non altro per le poche partite - 31 - disputate. Al più credo possa puntare ad un premio in coabitazione, con Saric o Brogdon.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

1 Marzo 2017

Quanto adoro Wall, è troppo forte :love: che partita ha giocato contro i warriors :pray:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Marzo 2017

Come che fallo sarebbe? Tenta di prendere lo sfondamento, ma è in movimento...è uno di quei falli da fischio automatico^^
    Io da che seguo il basket, c'erano 2 record che ritenevo impossibili da battere o eguagliare: i 100 di Wilt (e di pari passo i 50,4 di media in stagione) e la tripla doppia media di Big O. 10 anni fa Kobe mise il seme del dubbio sul primo, quest'anno Big 0 sta facendo diventare realtà il secondo.

Embiid me lo sentivo già da quando ha iniziato a riinviare il ritorno in campo che alla fine per questa stagione aveva chiuso. Va bene preservarlo, eh...ma 30 partite in 3 anni di NBA sono pochine...si rischia di non farlo mai andare a pieno regime. Certo, se non ce la fa, non ce la fa, è chiaro. Però dispiace perché per quel poco che si è visto è un fenomeno vero!
    Per il rookie dell'anno secondo me voteranno lui nonostante le poche partite...la concorrenza è davvero troppa poca roba e anche con appena 30 partite, ha dato una dignità ad una squadraccia che fino a pochi mesi fa era una barzelletta...per quanto mi riguarda basta e avanza.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

2 Marzo 2017

Sì, ormai direi che il record è alla portata, tenendo conto che ora è a 30 in 60 partite. Però, boh, non riesce ad impressionarmi realmente, forse perché lo vedo troppo fisico come giocatore e ancora grezzo in diversi aspetti del gioco. Va da sé che sta facendo cose inimmaginabili, però, davvero, io manco gli darei l'MVP.

Fra i record che rimarranno imbattuti per l'eternità (o per lo meno fino a quando io non tirerò gli ultimi, spero quindi fra almeno una settantina d'anni :hihi:), oltre ai 50 di media di Wilt e gli infiniti rimbalzi, direi che ce ne sono 2 in particolare che mi hanno sempre lasciato con la mascella a terra: 1) 48,5 minuti di presenza in campo per Chamberlain sempre nella famosa stagione '61-'62; 2) partita da 78 punti e 43 rimbalzi.
    Sono piuttosto d'accordo. Circa la cautela ad utilizzarlo per preservarlo, secondo me, semplicemente, a Phila hanno capito che razza di giocatore hanno per le mani. Visto che tanto ormai la stagione è in ghiaccio, meglio non rischiare oltre e attendere che lui e Simmons possano far vedere cosa possono fare assieme l'anno prossimo. Certo, da lì in poi, fatto salvo un iniziale periodo di rodaggio, l'utilizzo deve essere pieno, altrimenti la situazione diverrebbe intollerabile per i tifosi.

Condividi questa Pagina