1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

27 Febbraio 2017

:deal: :sciok:
    Angus Young e Axl Rose sarebbero al lavoro insieme per un nuovo album in studio degli AC/DC. La clamorosa indiscrezione arriva dall’Australia ( fonte Noise 11 ), sulla base dalla partecipazione di Young ai concerti australiani di Sydney e Brisbane dei Gun N’Roses.
    Secondo Noise 11:
    "la chimica tra Axl Rose e Angus Young avrebbe ispirato Angus a pensare di pianificare un altro album degli AC/DC. Ma l’attuale tour terrà impegnati i Guns N’Roses per tutto il 2017, questa cosa rende molto difficile finalizzare il progetto ed è anche possibile che possa essere pubblicato un album dal vivo con Rose del Rock or bust tour prima di iniziare i lavori di un nuovo album in studio."

devo dire che un DVD dell'ultimo tour con Axl alla voce sarebbe bellissimo :sbav:

un nuovo album senza Brian e Malcom mi sembra una stronzata :facepalm: a meno che non esca sotto un altro nome....... allora potrebbe anche starci :sisi:

2. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

27 Febbraio 2017

Se risulta vero, questo statuisce definitivamente la fine degli Ac/dc, e sarebbe una fine ingloriosa...

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

27 Febbraio 2017

è stato riportato da molti siti metal :sisi:
    gli AC/DC sono finiti, purtroppo, Brian e Malcom sono fuori gioco :( credo che il prossimo, se ci sarà, sara l'ultimo album...........

4. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

27 Febbraio 2017

Sarebbe meglio che non lo facessero o almeno cambiassero nome.
    Già, come dissi a suo tempo, la cosa migliore da fare era annullare il tour, come hanno fatto altri gruppi in situazioni analoghe, così veramente stanno lasciando un brutto ricordo.

A alessio73 piace questo elemento.
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

27 Febbraio 2017

annullare il tour sarebbe stato un massacro :sisi: pensa solo al rimborso dei biglietti del tour degli AC/DC che fanno sold out negli stadi :sciok: sul resto d'accordo con te, anche se un DVD dell'ultimo tour con Axl sarebbe una chicca :sbav: se non faranno un nuovo album, faranno uscire sicuramente un live dell'ultimo tour.......:sisi:

6. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

27 Febbraio 2017

Ti ripeto, altri gruppi in situazioni analoghe hanno annullato (per poi eventualmente posticiparlo) il tour, per esempio a me è capitato con gli Who, avevo già il biglietto per vederli a Londra in occasione del cinquantenario della carirera, quindi un tour importante, ma per problemi di salute di Roger Daltrey cancellarono il tour, rinviandolo in seguito.

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

28 Febbraio 2017

Tipo sotto un.. "A.Y.G"..... (Axel & Young Group :lookaround: ) :D:D

Tornando "seri".....MA CHÈÈ STA CAFONATA????????????? (Cit.) :areyouma:

A maxthecat piace questo elemento.
  8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

28 Febbraio 2017

Cmq sia io l'ho sempre detto, avrebbero dovuto appendere tutto dopo il tour di "Black Ice", sarebbe stato ben più DIGNITOSO, a maggior ragione da parte di una band STORICA come la loro.....punto. Già al tempo peraltro Brian Johnson (che probabilmente era già alle prese coi noti "problemi d'udito" che lo hanno costretto a lasciare!) aveva dato ad intenderlo, anche se non esplicitamente e ufficialmente. In questo modo si sarebbero evitate tante cose "spiacevoli" accadute dopo....

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Febbraio 2017

scusate....... se Angus ha sempre voglia e idee per fare musica non vedo per quale motivo non debba farlo,..... considerando che Brian e Malcom non possono più farlo, deve trovare altri musicisti :sisi:
    Angus non è stupido e non credo che un eventuale album con Axl lo farà uscire sotto il nome di AC/DC, in un intervista di mesi fa disse che senza Malcom non ci sarebbero più stati gli AC/DC e sono fiducioso che rispetterà la cosa!
    Per il discorso del tour, non era un discorso di rimandarlo, purtroppo Brisn credo che non possa più cantare e dunque ho lo finivano con un altro cantante o niente..... rimborsare i biglietti di un tour del genere è improponibile, girano il mondo riempiendo gli stadi, si parla di milioni di biglietti non migliaia.....
    la cosa più plausibile può essere un live album con Axl dell'ultimo tour per rispettare il contratto con la casa discografica :sisi: e sarebbe una cosa anche interessante per tutti quelli che non lo hanno visto e comunque sia è successo ed è nella storia..... Axl può piacere o meno ma è comunque un grande professionista e cantante :sisi:

se Blaze Bayley ha sostituito per 2 album Bruce nei Maiden, e Ripper Owen ha sostituito per 2 album Halford nei Judas, anche Axl può sostituire Brian negli AC/DC........ almeno qui c'è una vera ragione, invece di ripicche e litigi :lookaround:

Ultima modifica: 28 Febbraio 2017
    A Scorpions73 piace questo elemento.
  10. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

1 Marzo 2017

I due "casi illustri" che hai citato in ultimo a paragone non stanno ne in cielo ne in terra!! Abbi pazienza Ale...:patpat:

Ma poi appunto, ci mancherebbe pure che "Angus & Rose" (:sehciao:) continuassero come...AC/DC. :lookaround:

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

1 Marzo 2017

da super fan dei Maiden, quando Blaze prese il posto di Bruce, ero incazzato come una bestia :crazy: e non lo vedo diverso da Axl al posto di Brian........ non vuol dire che deve farlo, ci mancherebbe altro ma non vedo la differenza, anzi, li era peggio, secondo me, perché in questo caso c'è una ragione plausibile, nel caso dei Maiden era una ripicca di Harris nei confronti di Bruce...... che poi alla fine è risultata ancora più stupida perché Bruce è rientrato :headbang: è la stessa cosa vale per i Judas :sisi:

spero di essermi spiegato bene :D

comunque tranquilli, almeno per questo anno..... perché Axl è impegnato in tuor fino a fine 2017 dunque se ne riparlerà nel 2018 :D

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Marzo 2017

A ste voci su un nuovo disco, non ci credo manco alla lontana. Fossero anche solo in minima parte vere, sarebbe contemporaneamente uno dei finali di carriera più tragicomici che io riesca a ricordare, una mancanza di rispetto nei confronti di Brian, e dimostrazione di scarsa intelligenza da parte di Angus: personalmente mi scadrebbe parecchio. Finché c'era Brian e Malcolm, sono usciti 3 album in 15 anni: sarebbe ridicolo pensare, ora, già ad un nuovo disco. Per non parlare del fatto che mancherebbero, oltre a Brian e Malcolm, anche Cliff Williams e Phil Rudd, ci vorrebbero turnisti in ogni dove, e a questo punto della carriera non ha per nulla senso.

Angus può mettere benissimo in piedi un Angus & Friend, o qualcosa del genere. Pasticciare in questo modo con gli AC/DC mi pare deleterio.

13. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

4 Marzo 2017

non sono un grandissimo fan del gruppo ma nel blocco di cd che ho appena acquistato ho preso ac/dc "the razors edge" che devo ancora ascoltare : pareri su quel disco ???

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

4 Marzo 2017

uno dei migliori post back in black, quasi una rinascita. La tripletta iniziale con in apertura thunderstruck è devastante :headbang:

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  15. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

4 Marzo 2017

ottimo! grazie mille allora son ancora più contento di averlo acquistato e non vedo l'ora di sentirlo

16. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Marzo 2017

Vai sul sicuro. Non è costante dall'inizio alla fine, ma i picchi che ha sono molto alti.

A dolgar piace questo elemento.

Condividi questa Pagina