1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

15 Febbraio 2017

Una settimana fa ho comprato i primi due Final Fantasy per PSP e ora scopro che per l'anno prossimo è prevista una raccolta degli FF dal primo al nono per PS4 :sad:

2. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

16 Febbraio 2017

ma Ni Oh che cristo di giocone è? immaginavo mi piacesse siccome ad un primo sguardo è un mix tra un Ninja Gaiden e un Dark Souls... ma ha anche molte più cose, missioni secondarie ecc. tutte elementi che non mi sarei aspettato e la trama è molto lunga per il suo genere

3. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

16 Febbraio 2017

Tra l'altro fedele a fatti e personaggi storici nonostante l'immane quantità di folklore demoniaco infilato dentro. Io ho avuto modo di giocarlo solo per qualche ora ma prevedo di recuperarlo per il compleanno. A quelli a cui piacciono i Souls e, soprattutto, Bloodborne questo è un must have

4. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.418

16 Febbraio 2017

Tra l'altro in questo periodo ho tirato fuori la cara vecchia PS1 e li sto rigiocando, non senza una buona dose di imprecazioni (soprattutto per il primo :hihi:)

A Antonior.t. piace questo elemento.
  5. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

17 Febbraio 2017

livello della pioggia?

6. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.418

17 Febbraio 2017

Decisamente, ma non solo :sisi: Dei tre è anche quello a cui ho giocato meno, per cui mi è meno familiare rispetto agli altri.
    Senza contare la bastardata dei salvataggi e delle casse che "respawnano" :fesso:

7. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

25 Febbraio 2017

-7

"Having just completed it, we couldn’t help but think of Horizon Zero Dawn while playing Breath Of The Wild, and how simplistic it now seems compared to Zelda."

#Sonyrobbed

"We’re doing our best to find faults here but the truth is we’re hugely impressed. We already know some things we can’t talk about here, and other secrets that have been hinted to us by Nintendo. At this stage we’d shocked if this didn’t turn out to be the best Zelda since Ocarina Of Time. It may even surpass it, and since many still regard that as the best video game ever made it becomes almost impossible to overstate just how good Breath Of The Wild is."

[​IMG] [​IMG]

"Breath of the Wild has never stopped feeling like a Zelda game — and what’s more, it seems poised to establish itself as the first current, vital feeling Zelda title in longer than I can remember" Polygon

"This is a magical game, and gives me a feeling I don’t get too often these days. In many ways, it’s familiar, but Breath of the Wild also feels exciting, enticing, and rewarding" God is a Geek

"Breath of the Wild has hit me with an urge to explore and discover, to figure out what possibilities await, that I haven’t experienced so profoundly since Ocarina of Time. Yes, a lot of the concepts here come straight from open-world action games we’ve all played over the past decade; but here, those elements have been framed within the workings of the Zelda series. Breath of the Wild moves and sounds like Zelda, which means it’s far more polished in its movements and interactions than your average Elder Scrolls adventure (which, again, I love, but the phrase “Bethesda jank” exists for a reason). And its structure already demonstrates a certain thoughtfulness characteristic of the series. In short, it’s a modern sandbox action RPG, but crafted with the world-class care we’ve come to expect from this franchise." Jeremy Parish (Retronauts)

GOAT

8. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

25 Febbraio 2017

Ehhh cavolo ho visto anche un unboxing e sembra proprio la console che ho sempre sognato. Qualcosa che potessi giocare dalla tv ma poter continuare la partita ovunque (perchè non sono nerd, deppiù)
    Ho visto che praticamente il passaggio dalla tv al tablet è istantaneo e non ci sono scocciature di mezzo, la grafica rimane buona senza subire evidenti downgrade.

L'unico problema, l'unica cosa che mi ferma dall'andare a prenderla direttamente oggi sono i giochi. Di nintendo ho sempre avuto i gameboy dal mattone al ds, mai una console fissa però, diciamo che titoli che mi ispirano ce ne sono 0 o circa, perchè Zelda non ho mai avuto occasione di giocarlo ma sembra che difficilmente possa fare schifo... ma altro?

Mi sarebbe utile perchè la ps4 è un po' a fare la polvere, generalmente se posso giocare alla play posso giocare anche al pc dove sono catturato dai giochi competitivi multiplayer, mentre questo Switch andrebbe ad inserirsi in altri spazi, lo userei rarissimamente come console fissa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Febbraio 2017

Io aspetto natale e i vari Super Mario Odyssey, Splatoon 2, la riedizione di Mario Kart 8 (strabello su Wii, forse il miglior MK dai tempi di MK DS, per me) per farci un pensierino.
    Ma prima spero di provarla in qualche fiera (tipo al Comicon, visto che salgo a Napoli per quel periodo li :hihi: ), perché temo che i joycon siano minuscoli per le mie manone

Nel frattempo spero vivamente che Spike Chunsoft non rilasci il nuovo Fire Pro Wrestling in esclusiva per PS4, se no sono praticamente obbligato a comprare quella :lookaround:

10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

25 Febbraio 2017

ecco, super mario, splatoon, mario kart :( possibile non ci sia altro?.
    Alla fine i must have son quelli lo so, sono anche belli

Btw se come sembra verrà fatto un gioco pokemon per questa console farà il botto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Febbraio 2017

12. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

25 Febbraio 2017

Te lo dico freddamente: a conti fatti se compri una console Nintendo, AD OGGI, lo fai per le esclusive first-party, e i giochi giapponesi (e indie a quintali). Per dire ho deciso di non prendere una PS4, perché a parte Nioh e un pò Bloodborne, non mi interessano affatto le esclusive Sony mostrate finora (per non dire peggio). Anche Horizon ZD, visivamente è da sborro, ma il resto (compreso gameplay e interazione con NPC e mondo) non mi stuzzica poi molto, leggendo le impressioni. E FF XV non sembra affatto il FF che avrei voluto, ed è rushato tecnicamente. E molti third party li posso giocade su Pc, con miglior IQ e framerate. A maggior ragione, se non apprezzi i first-party Nintendo, e cerchi vagonate di esperienze cinematiche (non lo dico polemicamente, eh), penso debba rivolgerti altrove (a meno che Retro Studios esca la bomba), senza dover spendere centinaia di euro.

(Premettendo che la concorrenza al lancio non è che avesse i gioconi. Se non hai avuto il Wii U, Switch ha una line-up di molto superiore. Poi Fire Emblem, Xenoblade, No More Heroes...di roba in cantiere ce n'è, dipende se rientra nei tuoi gusti).

Ti dico: aspetta mesi, almebo verso la fine dell'anno, in base all'E3 e altri annunci, anche third-party, e con dei prezzi (si spera) convenienti (con tanto di bundle). In base a ciò ti muovi di conseguenza.

13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

25 Febbraio 2017

Nono ma che cinematiche, i single player mi hanno proprio rotto le palle... non riesco più a finirli! li gioco un po' e poi li abbandono perchè mi manca la voglia di giocarli per quanto belli siano, 6/7 anni fa me li sarei mangiati.
    E' che a nintendo mancano (ce ne saranno, ma pochi) i giochi ''realistici'' un simil Gran Turismo, un simil Metal Gear ma anche semplicemente un arcadazzo come un GTA o un Motorstorm... no, ti fanno l'ennesimo gioco di corse su go kart con look cartoon e gameplay poco profondo, altro non vedo.

Poi ammetto di non saperne un cazzo e magari ci sono, ho scoperto recentemente che per la wii esistevano perfino dei Call of Duty tipo world at war, mw2 e ci potevano anche giocare online :lol: magari con il tempo ci saranno più tripla A (di quei tripla A da console sony/microsoft per capirci) da poter giocare in modo portatile

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Febbraio 2017

Fidati che MK 8 è tutto tranne che poco profondo nel gameplay :zizizi: anzi, secondo me vista la portabilità di Switch rischia di essere una killer app da paura...anche Fifa ha questo rischio, secondo me

Switch sarà la rinascita del multiplayer locale, bookmarkate questo post :lookaround:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

25 Febbraio 2017

Speriamo eh, è da un botto che non mi becco con gli amici per fare delle nerdate in tanti, al max siamo in 2/3. Ai tempi organizzavo :rotfl: tornei da mia nonna arrivando ad essere tipo in 8-10 ai vari Resistance 1, su fifa (classico dai, lo volevano giocare tutti) su Tekken 5 DR e via discorrendo.
    Mentre adesso nei giochi 9 volte su 10 neanche c'è la possibilità di giocare a schermo condiviso

Mario Kart io ne avevo uno per Advance e uno per DS, ora i nomi precisi dei capitoli non li ricordo... fatto sta che a meno che non sia cambiato il gameplay era molto basilare, non si doveva mai togliere il dito dall'acceleratore, non dovevi fare staccate o impostare curve. Poteva anche vincere uno che ci aveva fatto 3 partite in tutto perchè poi chi sta a fondo griglia ha bonus più forti... e magari sculando guadagnava posizioni

Rimane ovviamente un gioco divertentissimo da giocare in compagnia

A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina